|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 3:54 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
Gian
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 15:05 |
|
|
Junior Member |
|
|
Cita: Appunto, c'erano bambini ed anziani di cui non è fregato nulla a nessuno alle 11 mentre venivano schiacciati!!!
Hai presente quella bimba con il caschetto biondo che è stata ripresa più volte davanti alla passerella lato Soozie??? Alle 11, non solo è stata schiacciata ma anche calpestata, era seduta con i suoi genitori dietro di me ad aspettare il braccialetto e continuava a piangere perchè il cinghiale della security non faceva altro che urlare appena sopra di lei... Beh Pazzimoltopazzi, ciò che mi ha indotto a rispondere era appunto la mia avversione alla logica del Mors tua, vita mea. Perché se la si adotta, le conseguenze non possono essere che quelle da te descritte. Vale per la bimba calpestata in coda, varrebbe per un'ipotetica coppietta di innamorati travolti da un branco di armadi ubriachi ad inizio concerto. Tutto qui. Fine della polemica.
_________________ Good-luck, Goodbye
|
|
|
|
|
Tramp.78
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 15:10 |
|
Iscritto il: domenica 23 dicembre 2007, 16:00 Messaggi: 36 Località : Torino/Parigi
|
fishlady ha scritto: Tramp.78 ha scritto: ... il numero 78 (primo appello ore 20.30...) ringrazia... no, va beh.. alla fine sono riuscito a stare ugualmente in prima fila nonostante quei c...oni degli uomini lista .. per darti un'idea, io alla fine ero in coda con i numeri 76 e 77 (italiani), 305 e 306 (spagnoli), 59 e 60 (greci), 433 e 434 (francesi)..... siamo finiti tutti in transenna.... Ciao! Mi presento.. ero il numero 78, mia sorella il 77.. dunque eravamo vicini di sventura.. alla fine ci è andata bene ad essere arrivati nel secondo blocco, per cui niente recriminazioni.. però quanta invidia per l'ordine che aveva regnato 48 ore prima a Milano.. mi ha fatto ridere comunque avere alle spalle due attempate signore con (giuro) un numero a tre cifre che iniziava con 4... come primo pit della mia vita speravo di meglio.. ma chi se ne frega alla fine
_________________ It's a town full of losers and I'm pulling out of here to win.
1999.04.19 2003.06.28 2006.10.02 2006.10.07 2007.12.17 2008.06.27 2012.06.07 2012.07.04 2013.06.03 2013.06.29
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 15:34 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Gian ha scritto: ...un'ipotetica coppietta di innamorati travolti da un branco di armadi ubriachi ad inizio concerto. Tutto qui. Fine della polemica. Non c'è polemica, tranquillo... Non ho travolto e nemmeno ferito nessuno: ho semplicemente usato il loro stesso metro... Agli insulti ho risposto con insulti, ai gestacci ho risposto con gestacci e con una discreta agilità (in barba alla mole) ho recuperato la miglior posizione possibile!!! Nonostante il numero 9 sul dorso della mano... La lista servirebbe proprio per evitare la legge della jungla, ma se la applichi devi accettarne le conseguenze... Senza rancore ne polemica Davidone
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 15:48 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
Tramp.78 ha scritto: Ciao! Mi presento.. ero il numero 78, mia sorella il 77.. dunque eravamo vicini di sventura.. alla fine ci è andata bene ad essere arrivati nel secondo blocco, per cui niente recriminazioni.. però quanta invidia per l'ordine che aveva regnato 48 ore prima a Milano.. mi ha fatto ridere comunque avere alle spalle due attempate signore con (giuro) un numero a tre cifre che iniziava con 4... come primo pit della mia vita speravo di meglio.. ma chi se ne frega alla fine ciao, mi ricordavo del 77 sulla mano di tua sorella (a proposito, ha finito il libro di baricco?), tu dormivi coperto dalla felpa... io sono d'accordo con pazzi, e lo dico a malincuore perchè significa che se nessuno rispetta più le regole, capolista in primis, non vedo perchè dovevamo rispettarle noi poveri disciplinati disgraziati in fila per ore....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Tramp.78
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 19:22 |
|
Iscritto il: domenica 23 dicembre 2007, 16:00 Messaggi: 36 Località : Torino/Parigi
|
fishlady ha scritto: Tramp.78 ha scritto: Ciao! Mi presento.. ero il numero 78, mia sorella il 77.. dunque eravamo vicini di sventura.. alla fine ci è andata bene ad essere arrivati nel secondo blocco, per cui niente recriminazioni.. però quanta invidia per l'ordine che aveva regnato 48 ore prima a Milano.. mi ha fatto ridere comunque avere alle spalle due attempate signore con (giuro) un numero a tre cifre che iniziava con 4... come primo pit della mia vita speravo di meglio.. ma chi se ne frega alla fine ciao, mi ricordavo del 77 sulla mano di tua sorella (a proposito, ha finito il libro di baricco?), tu dormivi coperto dalla felpa... io sono d'accordo con pazzi, e lo dico a malincuore perchè significa che se nessuno rispetta più le regole, capolista in primis, non vedo perchè dovevamo rispettarle noi poveri disciplinati disgraziati in fila per ore.... ahah, proprio noi, sì! per quanto riguarda sta polemica, boh.. capisco benissimo chi ha cominciato a mettersi in lista buono buono il pomeriggio (io sono arrivato la sera per l'appello delle 20h30.. prima ho invano atteso bruce all'hotel George V.. sigh!) e poi si é visto passare davanti loschi figuri tipo quello con folto capello grigio e gilet a stelle e strisce.. ma ho l'impressione che ciò che più ci brucia sia il principio, perchè alla fine quelli che volevano vedere il concerto da vicino (vedi italiani, spagnoli e greci) hanno avuto tutta la possibilità di farlo scavalcando, senza bisogno di travolgere, le centinaia di francesi venuti per la prima alla scala.... io che mi aspettavo di essere schiacciato verso la transenna.. pfa! resta il brutto ricordo di A: una lista iniziata bene e finita come carta da culo (citazione) - B: il brutto ricordo di quella voce di merda del belga che già stava sulle palle quando si limitava a ripetere i numeri in francese, figuriamoci quando ha iniziato a spiegare come 150 persone dovessero dividersi in dieci file, a seconda della prima cifra, no della seconda, no aspettate... ma vafanculo, va! infine personalmente io non ho ricevuto insulti, ma non fatico a immaginare che la security francese ne abbia sfornati a iosa: avete la mia solidarietà ! ciao
_________________ It's a town full of losers and I'm pulling out of here to win.
1999.04.19 2003.06.28 2006.10.02 2006.10.07 2007.12.17 2008.06.27 2012.06.07 2012.07.04 2013.06.03 2013.06.29
|
|
|
|
|
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 3:54 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti |
|
|
|