Autore |
Messaggio |
spallabob
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 14:13 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
sandy non gliela dava..e ha fatto darlington county
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 14:15 |
|
|
Bonz ha scritto: dado13 ha scritto: spallabob ha scritto: altro che quello che aveva bruss in mano con scritto... this hard land ma infatti! pensavo di essere stato l'unico a vederlo! cos'è successo poi? Ha fatto Darlington County... da panico pero'... col violino mado'. Spettacolo. Bhè....poteva anche farla a testa in giù... io volevo This hard laaaaaaaaaannd!!! è stato come vedersi offrire una meravigliosa fetta di torta , dire "sìììììììììììì" e poi vedersela portare via in un soffio dai Bruce I love you anyway
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
dado13
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 14:16 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21 Messaggi: 112 Località : Milano
|
spallabob ha scritto: sandy non gliela dava..e ha fatto darlington county ah ok! ora è tutto chiaro! sandy anche tu però.....
_________________ JBJ: " Bruce is God"
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 17:12 |
|
|
dado13 ha scritto: spallabob ha scritto: sandy non gliela dava..e ha fatto darlington county ah ok! ora è tutto chiaro! sandy anche tu però..... già ... sandy, lo potevi fà per noi almeno
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
sandrogas
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 21:44 |
|
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2007, 15:55 Messaggi: 8 Località : In the jersey side
|
Ragazzi..che concerto...!!! Che emozioni !!! ENERGIA PURA Ragazzi...sto cercando disperatamente una maglia che era in vendita al mattino...fuori lo stadio; ma che la sera finito il concerto..non ho più trovato...... Aveva la scritta Milano S. Siro e di raverso Sold Out.......(nella parte posteriore) La taglia...una L.... Se magari qualcuno l' avesse acquistata...e magari non gli stà ....io sono quà . Grazie di cuore
_________________ Aho.....!!!
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 22:53 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
sandrogas ha scritto: Ragazzi..che concerto...!!! Che emozioni !!! ENERGIA PURA Ragazzi...sto cercando disperatamente una maglia che era in vendita al mattino...fuori lo stadio; ma che la sera finito il concerto..non ho più trovato...... Aveva la scritta Milano S. Siro e di raverso Sold Out.......(nella parte posteriore) La taglia...una L.... Se magari qualcuno l' avesse acquistata...e magari non gli stà ....io sono quà . Grazie di cuore
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
vicky
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 9:10 |
|
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 20:53 Messaggi: 77 Località : Roma
|
E' passata quasi una settimana e faccio ancora fatica a trovare le parole... Per me è stato senza dubbio il concerto perfetto. Per la lunghissima attesa dal mio ultimo concerto, per la consapevolezza di aver assistito a qualcosa di irripetibile, per la prima volta in compagnia dei lusenders... Per quanto riguarda la scaletta credo che ognuno di noi ha delle canzoni che sentirebbe più volentieri di altre ma per me fare discorsi del genere in questo caso non ha proprio senso. Nei confronti della sua performance a dir poco pazzesca la scaletta era un dettaglio poco importante. Mi ricordo prima dell'inizo del Magic Tour alcuni di voi avevano detto di non voler sentire Born to Run da un sessantenne. Ora sono sicura che Bruce è riuscito a far cambiare idea anche a loro e tutti vorremmo sentire ancora BTR da questo miracolo della natura che è Bruce.
|
|
|
|
|
newjerseygirl
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 13:10 |
|
|
cHE ROBA!!!!!!!!!!!!!!! Ho immagazzinato energia da far paura.... grazie a bruce e al suo sguardo nei nostri... grazie ai loose-ends che ho conosciuto.... Peccato solo la gaffe sul lavoro visto che ho stoppato la sveglia continuando beatamente a sognare di s.siro...
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 12:27 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
|
|
|
|
TONGA
|
Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 13:49 |
|
Iscritto il: sabato 26 ottobre 2002, 10:55 Messaggi: 48 Località : Fabbrico (RE)
|
sun ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=z0-UwAFVn10 che ricordi i due tipi (soldati??) intervistati, quello tutto tatuato con canotta degli Iron e quello che assomiglia a Macaulay Culkin, erano nel Pit sbronzi all'inverosimile il tipo degli Iron chiedeva qualsiasi droga e si spacciava di essere nel managment di Little Steven.. ha anche dichiarato di conoscere Bruce e di presentarcelo nel Backstage a fine concerto... Macaulay invece si spacciava per il vero attore...
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 13:53 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
TONGA ha scritto: sun ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=z0-UwAFVn10 che ricordi i due tipi (soldati??) intervistati, quello tutto tatuato con canotta degli Iron e quello che assomiglia a Macaulay Culkin, erano nel Pit sbronzi all'inverosimile il tipo degli Iron chiedeva qualsiasi droga e si spacciava di essere nel managment di Little Steven.. ha anche dichiarato di conoscere Bruce e di presentarcelo nel Backstage a fine concerto... Macaulay invece si spacciava per il vero attore... La mamma degli imbecilli è sempre incinta
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 17:04 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
TONGA ha scritto: sun ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=z0-UwAFVn10 che ricordi i due tipi (soldati??) intervistati, quello tutto tatuato con canotta degli Iron e quello che assomiglia a Macaulay Culkin, erano nel Pit sbronzi all'inverosimile il tipo degli Iron chiedeva qualsiasi droga e si spacciava di essere nel managment di Little Steven.. ha anche dichiarato di conoscere Bruce e di presentarcelo nel Backstage a fine concerto... Macaulay invece si spacciava per il vero attore... che tristezza, ragazzi....mah....
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 13:38 |
|
|
2 coglioni
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 13:55 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Najoni del cazzo: tutto il mondo è paese...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: lunedì 7 luglio 2008, 11:40 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
spallabob ha scritto: sandy non gliela dava..e ha fatto darlington county no, quello sei tu!!!
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
|