Autore |
Messaggio |
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 15:49 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
luca983 ha scritto: ah ma chi era il biondo che è salito sul palco per dancin'?
elliott murphy
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
luca983
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 15:55 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: martedì 26 aprile 2005, 12:46 Messaggi: 135 Località : treviso
|
ah ok, non è francese..peccato abbia cantato così poco la canzone..
|
|
|
|
|
ora_1234
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 16:18 |
|
|
Junior Member |
|
|
ho visto paris-stockholm-mannheim-milano.
parigi è stato quasi eccezionale direi quasi da 10 mi è piaciuto moltissimo!
Migliore scaletta milano, migliore performance pariiiis , because the night è stata stratosferica.
Stockholm credo sia stata la piu' intensa con bruce non al 100% ma che ha cercato di tirar fuori tutto e di piu' e un super pubblico appossianato anche sulle tribune.
BUona anche mannheim con bella scalettina tunnel/jackson cage/darkness (peccato che non era al massimo con la voce e jackson cage non l'ha gridata al top).
.peccato anche che a paris ha tolto un pezzo dopo the river, l'avevamo guadagnato con la sorpresa night prima di lonesome day, pensate se the river di paris sfociava in racing in the street??? cmq è stato un grandissimo concerto W PARIS W W!
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 17:59 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 LocalitĂ : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
cioni ha scritto: luca983 ha scritto: ah ma chi era il biondo che è salito sul palco per dancin'? superponzus
E adesso sono biondo?
Cmq bel concerto.
Because the night valeva il biglietto... una bomba del genere non credo di averla mai ascoltata.
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 18:12 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43 Messaggi: 301 Località : Nizza Monferrato (AT)
|
ora_1234 ha scritto: pensate se the river di paris sfociava in racing in the street???
Troppa grazia per quei francesi di merda!
_________________ Dove c'è la Playstation2 c'è casa.
"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06
|
|
|
|
|
|