|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 3:45 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
fishlady
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 11:46 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
Tramp.78 ha scritto: ... il numero 78 (primo appello ore 20.30...) ringrazia... no, va beh.. alla fine sono riuscito a stare ugualmente in prima fila nonostante quei c...oni degli uomini lista .. per darti un'idea, io alla fine ero in coda con i numeri 76 e 77 (italiani), 305 e 306 (spagnoli), 59 e 60 (greci), 433 e 434 (francesi)..... siamo finiti tutti in transenna....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 11:47 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
pazzimoltopazzi ha scritto: fishlady ha scritto: noi abbiamo fatto all'italiana: arrivati alle 9 (nr. 203 e 204 della lista), finiti in fondo quando ci siamo accorti che tutti si spostavano dietro e che la lista era diventata carta igienica scottex...appena ricevuti (2 ore dopo) i braccialetti, siamo usciti dalle transenne e rientrati 50 metri più avanti, tra i primi 70. La security, con gran soddisfazione, non c'ha fatto tornare al nostro posto dopo pranzo e allora siamo ripartiti dal fondo della fila ma senza patemi d'animo (nonostante il n° 9 vergato sulla mano). E dopo essermi sentito dare decine di volte dell'italiano di merda ho deciso che sarei stato tale: una volta entrato ho cominciato a passare oltre alla gente seduta, ho cominciato a rispondere a gesti a chi mi dava del mafioso (:fist:), ho mostrato il culo a chi mi diceva che quella era casa loro ed infine ho allargato i gomiti e sono arrivato deliziosamente in seconda fila, ad un paio di metri dalla passerella centrale... Ed uscendo ho concluso con tanto di applauso in faccia a quei cinghiali ed anche il PO PO PO dei mondiali cantato con discreto gusto. Sibilando alla fine un più che soddisfatto: MI FATE SCHIFO, SIETE GENTE DI MERDA!!!! si, diciamo che il motto ispiratore è mors tua, vita mea.....
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 12:54 |
|
|
Junior Member |
|
|
fishlady ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: fishlady ha scritto: noi abbiamo fatto all'italiana: arrivati alle 9 (nr. 203 e 204 della lista), finiti in fondo quando ci siamo accorti che tutti si spostavano dietro e che la lista era diventata carta igienica scottex...appena ricevuti (2 ore dopo) i braccialetti, siamo usciti dalle transenne e rientrati 50 metri più avanti, tra i primi 70. La security, con gran soddisfazione, non c'ha fatto tornare al nostro posto dopo pranzo e allora siamo ripartiti dal fondo della fila ma senza patemi d'animo (nonostante il n° 9 vergato sulla mano). E dopo essermi sentito dare decine di volte dell'italiano di merda ho deciso che sarei stato tale: una volta entrato ho cominciato a passare oltre alla gente seduta, ho cominciato a rispondere a gesti a chi mi dava del mafioso (:fist:), ho mostrato il culo a chi mi diceva che quella era casa loro ed infine ho allargato i gomiti e sono arrivato deliziosamente in seconda fila, ad un paio di metri dalla passerella centrale... Ed uscendo ho concluso con tanto di applauso in faccia a quei cinghiali ed anche il PO PO PO dei mondiali cantato con discreto gusto. Sibilando alla fine un più che soddisfatto: MI FATE SCHIFO, SIETE GENTE DI MERDA!!!! si, diciamo che il motto ispiratore è mors tua, vita mea..... Gran bel motto davvero... la prossima volta che Bruce passa, facciamogli lo striscione: "Quando c'ho il mal di stomaco, ce l'ho io mica te, no?" Mah
_________________ Good-luck, Goodbye
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 12:57 |
|
|
Gian ha scritto: Gran bel motto davvero... la prossima volta che Bruce passa, facciamogli lo striscione: "Quando c'ho il mal di stomaco, ce l'ho io mica te, no?" Mah mah lo dico io
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 13:50 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
loredana ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: fishlady ha scritto: noi abbiamo fatto all'italiana: arrivati alle 9 (nr. 203 e 204 della lista), finiti in fondo quando ci siamo accorti che tutti si spostavano dietro e che la lista era diventata carta igienica scottex...appena ricevuti (2 ore dopo) i braccialetti, siamo usciti dalle transenne e rientrati 50 metri più avanti, tra i primi 70. La security, con gran soddisfazione, non c'ha fatto tornare al nostro posto dopo pranzo e allora siamo ripartiti dal fondo della fila ma senza patemi d'animo (nonostante il n° 9 vergato sulla mano). E dopo essermi sentito dare decine di volte dell'italiano di merda ho deciso che sarei stato tale: una volta entrato ho cominciato a passare oltre alla gente seduta, ho cominciato a rispondere a gesti a chi mi dava del mafioso (:fist:), ho mostrato il culo a chi mi diceva che quella era casa loro ed infine ho allargato i gomiti e sono arrivato deliziosamente in seconda fila, ad un paio di metri dalla passerella centrale... Ed uscendo ho concluso con tanto di applauso in faccia a quei cinghiali ed anche il PO PO PO dei mondiali cantato con discreto gusto. Sibilando alla fine un più che soddisfatto: MI FATE SCHIFO, SIETE GENTE DI MERDA!!!! e questa che era, lezione numero uno de "le basi del galateo secondo pmp?" uno scontro frontale tra civiltà eh... Nessun galateo, hanno voluto la guerra e la guerra hanno avuto.... Ribadisco che avevo il 9 sulla mano e sono entrato nello stadio con numeri dal 1000 in sù (se ci fossero stati perchè la lista era carta da culo).... Ps. Ho ancora qualche sassolino da togliermi dalle scarpe: i loro nomi sono Alain, Jimmy, Jeff....
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 13:52 |
|
|
l'olandese come si chiama?
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 13:57 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Gian ha scritto: Gran bel motto davvero... la prossima volta che Bruce passa, facciamogli lo striscione: "Quando c'ho il mal di stomaco, ce l'ho io mica te, no?" Mah Gran bello striscione, se solo fosse un pelo più chiaro per capirne il suo significato..... Vuoi FORSE farmi la morale??? Sei liberissimo di farlo ma sappi che sono parole vane perchè mi sono scassato il cazzo di fare la persona civile in mezzo al bestiame, mi sono rotto di far finta di nulla, non ne posso più di chi parla perchè ha la lingua in bocca o perchè ha forza nelle dita... Io non ho fatto altro che stare al loro gioco, ed ho vinto...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 13:59 |
|
|
fishlady ha scritto: l'olandese come si chiama? Jeff, è quello bello paffuto, aveva una camicia bianca a quadri... Jimmy, detto Farinelli, è svedese, una persona senza nervo, una marionetta nociva... Alain, belga il peggiore dei tre, poliglotta e approfittando di questa dote ha dato ad ugnuno una versione diversa per mischiare le carte...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 14:02 |
|
|
ah, allora è il belga quello a cui i riferisco....un grannissimo figghio 'e bottana!
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 14:04 |
|
|
fishlady ha scritto: ah, allora è il belga quello a cui i riferisco....un grannissimo figghio 'e bottana! Esatto, proprio lui....
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 14:05 |
|
|
belin ma non potete farvi venire la carogna per ste belinate!!!
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 14:08 |
|
|
codadilupo ha scritto: belin ma non potete farvi venire la carogna per ste belinate!!! io ero in fila dalle 9 del mattino, ma pazzi era lì da mooooooooooooooolto prima...era il nr 9.... vedersi sbattere in coda quando il capolista (chissà perchè )magicamente si ritrova comunque primo, te le fa girare le palle. te lo assicuro.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 14:09 |
|
|
fishlady ha scritto: codadilupo ha scritto: belin ma non potete farvi venire la carogna per ste belinate!!! io ero in fila dalle 9 del mattino, ma pazzi era lì da mooooooooooooooolto prima...era il nr 9.... vedersi sbattere in coda quando il capolista (chissà perchè )magicamente si ritrova comunque primo, te le fa girare le palle. te lo assicuro. vabè, io son "quieto" a monte su ste cose
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 14:15 |
|
|
Junior Member |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Gian ha scritto: Gran bel motto davvero... la prossima volta che Bruce passa, facciamogli lo striscione: "Quando c'ho il mal di stomaco, ce l'ho io mica te, no?" Mah Gran bello striscione, se solo fosse un pelo più chiaro per capirne il suo significato..... Vuoi FORSE farmi la morale??? Sei liberissimo di farlo ma sappi che sono parole vane perchè mi sono scassato il cazzo di fare la persona civile in mezzo al bestiame, mi sono rotto di far finta di nulla, non ne posso più di chi parla perchè ha la lingua in bocca o perchè ha forza nelle dita... Io non ho fatto altro che stare al loro gioco, ed ho vinto... No, non è mia intenzione fare la morale a nessuno, ci mancherebbe. Al massimo vale la pena ricordare che non siamo esattamente teenagers, che stiamo parlando pur sempre di un concerto, e di un pit al quale si accedeva mettendosi comodamente in coda dopo le 16h00. E dove, tra l'altro, c'erano anziani, donne e bambini di tutte le nazionalità : dai russi ai cileni. Hai vinto? Beh, i miei complimenti...
_________________ Good-luck, Goodbye
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 14:32 |
|
|
Gian ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: Gian ha scritto: Gran bel motto davvero... la prossima volta che Bruce passa, facciamogli lo striscione: "Quando c'ho il mal di stomaco, ce l'ho io mica te, no?" Mah Gran bello striscione, se solo fosse un pelo più chiaro per capirne il suo significato..... Vuoi FORSE farmi la morale??? Sei liberissimo di farlo ma sappi che sono parole vane perchè mi sono scassato il cazzo di fare la persona civile in mezzo al bestiame, mi sono rotto di far finta di nulla, non ne posso più di chi parla perchè ha la lingua in bocca o perchè ha forza nelle dita... Io non ho fatto altro che stare al loro gioco, ed ho vinto... No, non è mia intenzione fare la morale a nessuno, ci mancherebbe. Al massimo vale la pena ricordare che non siamo esattamente teenagers, che stiamo parlando pur sempre di un concerto, e di un pit al quale si accedeva mettendosi comodamente in coda dopo le 16h00. E dove, tra l'altro, c'erano anziani, donne e bambini di tutte le nazionalità : dai russi ai cileni. Hai vinto? Beh, i miei complimenti... Appunto, c'erano bambini ed anziani di cui non è fregato nulla a nessuno alle 11 mentre venivano schiacciati!!! Hai presente quella bimba con il caschetto biondo che è stata ripresa più volte davanti alla passerella lato Soozie??? Alle 11, non solo è stata schiacciata ma anche calpestata, era seduta con i suoi genitori dietro di me ad aspettare il braccialetto e continuava a piangere perchè il cinghiale della security non faceva altro che urlare appena sopra di lei... Dopo aver rinunciato al mio numero 9, le balle mi sono girate quando non mi hanno fatto tornare al mio posto e all'ennesimo "italiani di merda" che mi prendevo in giornata ho deciso di diventare tale!!!! Pirla si ma tutto ha un limite....
|
|
|
|
|
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 3:45 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti |
|
|
|