Autore |
Messaggio |
Supernova
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 17:34 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
spallabob ha scritto: Cita: Se volete un altro sax al posto di Clarence non avete capito una sega di questi concerti mi sa.
..diciamo che comunque...onestamente..capendone abbastanza di concerti...almeno di bruce...visto che quest anno faccio il ventennale... le stecche di clarence non sono dovute alla sua fiacchezza o etĂ avanzata..piuttosto alla scarsa 'tensione' che ci mette sul palco.. o alle poche prove prima di andare sul palco cosa che una volta non succedeva... quindi liberissimo di amare le stecche o le ''chicche'' (le chicche sono tali quando vengono anche proposte dignitosamente...almeno) a me non entusiasmano..a volte mi mettono tristezza..a volte ci rido su.....ma non per questo dico che non capisci una sega..
Non è vero Spallabbò.
Zerobolero.
Cannato in pieno.
Suonare il sax non è suonare la chitarra. Non si tratta di prove. Si tratta di botta respiratoria del diaframma e oltre, che te credi che basta soffià come un flauto aulos?
Sai perchè si amano le stecche di clarence? perchè è chiaro che è in difficoltà . Per l'età , il fisico, il fiato. Eppure sta lì. E insiste. E' commovente. E a volte ci tira fuori Jungleland come a Stoccolma. O a Parigi. O tutto il resto. E io non mi rendo conto come si faccia a non capirlo, se uno conosce un pò Bruce Springsteen & the E street band.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 17:37 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
gieffe ha scritto: spallabob ha scritto: Cita: Se volete un altro sax al posto di Clarence non avete capito una sega di questi concerti mi sa.
..diciamo che comunque...onestamente..capendone abbastanza di concerti...almeno di bruce...visto che quest anno faccio il ventennale... le stecche di clarence non sono dovute alla sua fiacchezza o etĂ avanzata..piuttosto alla scarsa 'tensione' che ci mette sul palco.. o alle poche prove prima di andare sul palco cosa che una volta non succedeva... quindi liberissimo di amare le stecche o le ''chicche'' (le chicche sono tali quando vengono anche proposte dignitosamente...almeno) a me non entusiasmano..a volte mi mettono tristezza..a volte ci rido su.....ma non per questo dico che non capisci una sega.. Non te la prendere. Di musica (e non solo) capisce solo lui. Tutti gli altri sono un peso nel forum.
Hai problemi con me?
Cosa ne sai tu di quello che penso io degli altri del forum? Detto da uno che è qui da manco un mese me sa.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
gieffe
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 18:27 |
|
Iscritto il: venerdì 20 giugno 2003, 16:28 Messaggi: 80 Località : Sardegna
|
Bonz ha scritto: gieffe ha scritto: spallabob ha scritto: Cita: Se volete un altro sax al posto di Clarence non avete capito una sega di questi concerti mi sa.
..diciamo che comunque...onestamente..capendone abbastanza di concerti...almeno di bruce...visto che quest anno faccio il ventennale... le stecche di clarence non sono dovute alla sua fiacchezza o età avanzata..piuttosto alla scarsa 'tensione' che ci mette sul palco.. o alle poche prove prima di andare sul palco cosa che una volta non succedeva... quindi liberissimo di amare le stecche o le ''chicche'' (le chicche sono tali quando vengono anche proposte dignitosamente...almeno) a me non entusiasmano..a volte mi mettono tristezza..a volte ci rido su.....ma non per questo dico che non capisci una sega.. Non te la prendere. Di musica (e non solo) capisce solo lui. Tutti gli altri sono un peso nel forum. Hai problemi con me? Cosa ne sai tu di quello che penso io degli altri del forum? Detto da uno che è qui da manco un mese me sa.
Mi sa che te sa male....
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 18:57 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
gieffe ha scritto: Bonz ha scritto: gieffe ha scritto: spallabob ha scritto: Cita: Se volete un altro sax al posto di Clarence non avete capito una sega di questi concerti mi sa.
..diciamo che comunque...onestamente..capendone abbastanza di concerti...almeno di bruce...visto che quest anno faccio il ventennale... le stecche di clarence non sono dovute alla sua fiacchezza o età avanzata..piuttosto alla scarsa 'tensione' che ci mette sul palco.. o alle poche prove prima di andare sul palco cosa che una volta non succedeva... quindi liberissimo di amare le stecche o le ''chicche'' (le chicche sono tali quando vengono anche proposte dignitosamente...almeno) a me non entusiasmano..a volte mi mettono tristezza..a volte ci rido su.....ma non per questo dico che non capisci una sega.. Non te la prendere. Di musica (e non solo) capisce solo lui. Tutti gli altri sono un peso nel forum. Hai problemi con me? Cosa ne sai tu di quello che penso io degli altri del forum? Detto da uno che è qui da manco un mese me sa. Mi sa che te sa male....
In effetti... pero' cio' che hai detto dimostra che conosci ben poco di me e altri qui dentro.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
gieffe
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 19:01 |
|
Iscritto il: venerdì 20 giugno 2003, 16:28 Messaggi: 80 Località : Sardegna
|
Bonz ha scritto: gieffe ha scritto: Bonz ha scritto: gieffe ha scritto: spallabob ha scritto: Cita: Se volete un altro sax al posto di Clarence non avete capito una sega di questi concerti mi sa.
..diciamo che comunque...onestamente..capendone abbastanza di concerti...almeno di bruce...visto che quest anno faccio il ventennale... le stecche di clarence non sono dovute alla sua fiacchezza o età avanzata..piuttosto alla scarsa 'tensione' che ci mette sul palco.. o alle poche prove prima di andare sul palco cosa che una volta non succedeva... quindi liberissimo di amare le stecche o le ''chicche'' (le chicche sono tali quando vengono anche proposte dignitosamente...almeno) a me non entusiasmano..a volte mi mettono tristezza..a volte ci rido su.....ma non per questo dico che non capisci una sega.. Non te la prendere. Di musica (e non solo) capisce solo lui. Tutti gli altri sono un peso nel forum. Hai problemi con me? Cosa ne sai tu di quello che penso io degli altri del forum? Detto da uno che è qui da manco un mese me sa. Mi sa che te sa male.... In effetti... pero' cio' che hai detto dimostra che conosci ben poco di me e altri qui dentro. Mettiamoci una pietra sopra. Però spiegami perchè tu ti risenti se io scrivo che capisci solo tu e gli altri non dovrebbero risentirsi se tu scrivi che non capiscono una sega.
|
|
|
|
|
tonka 64
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 19:02 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 22:56 Messaggi: 223 Località : santarcangelo di romagna-rn-
|
Spesso mi succede di maledire le sue stecche, poi metto su una delle tante "Jungleland" degli ultimi anni ed al suo "solo" piango ancora come un bambino e penso che delle stecche nn me ne può fregar di meno!
Quando voglio ascoltar il sax perfetto metto su Sonny Rollins e John Coltrane, con Clarence cerco e ottengo altre cose, altre emozioni!
_________________ E siamo piccoli, mediocri viaggiatori soli
E tutto questo vento intorno invece...
........E' Lusitania
Elafonissi, il Paradiso
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 20:13 |
|
|
Junior Member |
|
|
tonka 64 ha scritto: Spesso mi succede di maledire le sue stecche, poi metto su una delle tante "Jungleland" degli ultimi anni ed al suo "solo" piango ancora come un bambino e penso che delle stecche nn me ne può fregar di meno!
Quando voglio ascoltar il sax perfetto metto su Sonny Rollins e John Coltrane, con Clarence cerco e ottengo altre cose, altre emozioni!
AMEN.
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
|