Autore |
Messaggio |
fishlady
|
Inviato: domenica 11 novembre 2007, 18:52 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
Shadowolf ha scritto: Per non parlare poi di quel che abbiamo in programma per il maxi-tour estivo...
io vado negli USA... voi????
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 12 novembre 2007, 3:57 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Shadowolf ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: Per non parlare poi di quel che abbiamo in programma per il maxi-tour estivo... io vado negli USA... voi???? Yep, se riusciamo a combinare... Silvia...?
Intenso corso d'inglese no? poi casulamente, chissà come mai...proprio lì in quei giorni...
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: lunedì 12 novembre 2007, 12:04 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: Per non parlare poi di quel che abbiamo in programma per il maxi-tour estivo... io vado negli USA... voi????
me too
facciamo un pellegrinaggio
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 12 novembre 2007, 12:27 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
John7 ha scritto: fishlady ha scritto: Shadowolf ha scritto: Per non parlare poi di quel che abbiamo in programma per il maxi-tour estivo... io vado negli USA... voi???? me too facciamo un pellegrinaggio
ovviamente serate di chiusura a New york.
per vedere se mi canta .... listen to your junkman....
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: lunedì 12 novembre 2007, 22:49 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
Babbo.Natale ha scritto: Qualcuno ha una mezza idea di come sarà disposto il palco ? Quali ingressi sono meglio ? Per il 1° Anello, bisogna salire le scale o no ?
E' un po' che non vado più al forum, non ricordo più nulla.... [/quote]
questo non è il lato di ingresso. da sotto lo spizzico entrano quelli con la tribuna gold
tutti in fila davanti al lato lungo,(a sinistra della foto)ingresso vicino alle biglietterie esterne,poi corsa perdifiato nelle rampe con i tubi appena dentro proseguire diritto e poi giùùùù x le scale del 1mo anello non numerato a caccia di un buon posto. Ps: il palco lo vedrai sotto di te a sinistra
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 12 novembre 2007, 23:10 |
|
|
se organizzano come nel 2006 quelli che vanno nel pit entreranno da un ingresso apposito.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 0:03 |
|
|
fishlady ha scritto: se organizzano come nel 2006 quelli che vanno nel pit entreranno da un ingresso apposito.
se è come torino 2006 le file organizzate x settore sono solo all'infuori dei cancelli, e una volta varcati quelli al momento dell'apertura si passa poi tutti dal medesimo spazio (potendosi mischiare ) per poi essere indirizzati al proprio settore succesivamente.
fate finta di non aver capito, va bene?
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 15:24 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
fishlady ha scritto: se organizzano come nel 2006 quelli che vanno nel pit entreranno da un ingresso apposito.
dici a milano? e quale sarebbe stato? magari non me lo ricordo...
io sono entrato nel pit quando era mezzo pieno e sono entrato nel forum da i soliti cancelli . ci sono 3/4 ingressi vicini e da li poi ognuno và dove gli pare
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 15:26 |
|
|
vikju ha scritto: fishlady ha scritto: se organizzano come nel 2006 quelli che vanno nel pit entreranno da un ingresso apposito. dici a milano? e quale sarebbe stato? io sono entrato nel pit quando era mezzo pieno e sono entrato nel forum da i soliti cancelli . ci sono 3/4 ingressi vicini e da li poi ognuno và dove gli pare
la scalinata di destra. sono entrati per primi, e ci sono parecchi lusenders pronti a testimoniare il tentativo di corruzione della security operato dal trio della muerte: io-barbara-paola, per farci entrare... tentativo ovviamente fallito.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 15:30 |
|
|
ovviamente sto parlando di chi aveva il braccialetto.
perchè so di altri in coda dal pomeriggio che sono entrati comunque a riempire il pit, ma "dopo"....
|
|
|
|
|
cripunto
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 17:43 |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 11:07 Messaggi: 161 Località : PIEVE LIGURE (BELIN!!!)
|
fishlady ha scritto: ovviamente sto parlando di chi aveva il braccialetto. perchè so di altri in coda dal pomeriggio che sono entrati comunque a riempire il pit, ma "dopo"....
io..ma con le bimbe...
uno della security s'è intenerito quando le ha viste e ci ha messo il braccialetto del pit verso le 5 del pomeriggio...
_________________ PIETRA SOPRA!! (Richard Fish)
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
|
|
|
|
|
Pog
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 17:46 |
|
|
cripunto ha scritto: io..ma con le bimbe... uno della security s'è intenerito quando le ha viste e ci ha messo il braccialetto del pit verso le 5 del pomeriggio...
benissimo,affitterò dei nani e gli metterò delle parrucche coi boccoli dorati, faranno commuovere tutti........
|
|
|
|
|
Spina
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 18:11 |
|
|
cripunto ha scritto: fishlady ha scritto: ovviamente sto parlando di chi aveva il braccialetto. perchè so di altri in coda dal pomeriggio che sono entrati comunque a riempire il pit, ma "dopo".... io..ma con le bimbe... uno della security s'è intenerito quando le ha viste e ci ha messo il braccialetto del pit verso le 5 del pomeriggio...
la solita raccomandata...
|
|
|
|
|
cripunto
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 18:11 |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 11:07 Messaggi: 161 Località : PIEVE LIGURE (BELIN!!!)
|
Spina ha scritto: cripunto ha scritto: fishlady ha scritto: ovviamente sto parlando di chi aveva il braccialetto. perchè so di altri in coda dal pomeriggio che sono entrati comunque a riempire il pit, ma "dopo".... io..ma con le bimbe... uno della security s'è intenerito quando le ha viste e ci ha messo il braccialetto del pit verso le 5 del pomeriggio... la solita raccomandata...
io lo chiamarei culo sfondato...
_________________ PIETRA SOPRA!! (Richard Fish)
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 13 novembre 2007, 18:16 |
|
|
cripunto ha scritto: Spina ha scritto: cripunto ha scritto: fishlady ha scritto: ovviamente sto parlando di chi aveva il braccialetto. perchè so di altri in coda dal pomeriggio che sono entrati comunque a riempire il pit, ma "dopo".... io..ma con le bimbe... uno della security s'è intenerito quando le ha viste e ci ha messo il braccialetto del pit verso le 5 del pomeriggio... la solita raccomandata... io lo chiamarei culo sfondato...
autogol cri....
|
|
|
|
|
|