Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: domenica 5 luglio 2009, 23:44 |
|
|
ah ma bravi.... vedo che vi siete svegliati adesso che ha cominciato a virare col motore!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: domenica 5 luglio 2009, 23:47 |
|
|
purplecadillac ha scritto: stoneface ha scritto: così dicono gli appassionati di woad infatti! se da questa scaletta togli Waitin,Lonesome day e Into the Fire e inserisci What love can do,Life Itself e Good eye sarebbe ancora meglio
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 5 luglio 2009, 23:49 |
|
|
stoneface ha scritto: purplecadillac ha scritto: stoneface ha scritto: così dicono gli appassionati di woad infatti! se da questa scaletta togli Waitin,Lonesome day e Into the Fire e inserisci What love can do,Life Itself e Good eye sarebbe ancora meglio ma non era lui che decideva? ps: però in sto caso c'hai ragione
|
|
|
|
|
Houston
|
Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 0:11 |
|
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:26 Messaggi: 113 Località : più o meno a Firenze
|
dite la verità ...è uno scherzo è pazzesca una roba del genere
_________________ la Storia non si ferma davvero davanti a un portone, la Storia entra dentro le stanze, le brucia, la Storia da torto o da ragione, la Storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere, siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere...
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 0:12 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
Houston ha scritto: dite la verità ...è uno scherzo è pazzesca una roba del genere E dov'è la novità ?
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
Houston
|
Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 0:21 |
|
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:26 Messaggi: 113 Località : più o meno a Firenze
|
bassmanuel ha scritto: Houston ha scritto: dite la verità ...è uno scherzo è pazzesca una roba del genere E dov'è la novità ? beh, c'hai ragione... è che avevo un pò "staccato" da Bruce...ci devo rifare l'abitudine
_________________ la Storia non si ferma davvero davanti a un portone, la Storia entra dentro le stanze, le brucia, la Storia da torto o da ragione, la Storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere, siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere...
|
|
|
|
|
gideon
|
Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 7:06 |
|
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 20:18 Messaggi: 419 Località : Firenze
|
ok Sandy e Jersey .....
potrei collassare.......
_________________ [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dVzf38Dsbx0[/youtube]
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 11:42 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 LocalitĂ : in coda...
|
Appena tornato, quell'uomo non è umano è ufficiale. Concerto devastante soprattutto fisicamente, 30 canzoni senza pause, ma nel senso vero della parola... alla solita minipausa pre bis mentre stavano per uscire Steve indica una ragazza in spalla a qualcuno in mezzo al Pit con una maglietta arancione e la scritta Jersey Girl, Bruce la vede, la indica... quella se la toglie rimanendo in reggiseno rosso e una quarta abbondante vabbè la faccia di Steve non ve la commento neanche... il resto lo sapete... versione pazzesca!
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 13:49 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
cicciotanzy ha scritto: Ragazzi, ma la storia di THE PRICE YOU PAY è vera?? Non scherziamo dai. Il mio cuore è debole... A questo punto possiamo attenderci di tutto. A questo punto posso sperare anche nell'impossibile THE PROMISE che scriverò sul mio cartello e che gli farò leggere, a qualsiasi costo.
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
zagor
|
Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 14:27 |
|
|
New Member |
|
|
bassmanuel ha scritto: cicciotanzy ha scritto: Ragazzi, ma la storia di THE PRICE YOU PAY è vera?? Non scherziamo dai. Il mio cuore è debole... A questo punto possiamo attenderci di tutto. A questo punto posso sperare anche nell'impossibile THE PROMISE che scriverò sul mio cartello e che gli farò leggere, a qualsiasi costo. conto su di te! sali sul palco con quel cartello, fatti picchiare, malmenare e buttare fuori....ma faglielo vedere!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
stebaraz
|
Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 14:35 |
|
|
spino ha scritto: Appena tornato, quell'uomo non è umano è ufficiale. Concerto devastante soprattutto fisicamente, 30 canzoni senza pause, ma nel senso vero della parola... alla solita minipausa pre bis mentre stavano per uscire Steve indica una ragazza in spalla a qualcuno in mezzo al Pit con una maglietta arancione e la scritta Jersey Girl, Bruce la vede, la indica... quella se la toglie rimanendo in reggiseno rosso e una quarta abbondante vabbè la faccia di Steve non ve la commento neanche... il resto lo sapete... versione pazzesca! bella spì, sei sveglio? io rantolo sulla scrivania.. tornato anche io stamattina.. confermo: bruce devastante, gli altri un pò paralitici a parte nils, pubblico caldo il giusto per quel che si può pretendere dall'austria, ma contesto divertente, molto civile e rilassato quanto rilassato? giunti allo stadio alle 14 e visto che i numeri del pit erano finiti, siamo andati in centro a fare un giro.. tornati dopo le 17, a cancelli già aperti, ci prendiamo una birra, ci mettiamo in fila... e una volta dentro siamo anche noi nel pit, ancora mezzo vuoto.. show davvero notevole: e Into The Fire live vale da sola sei o sette WOAD, disco che sta giustamente finendo nell'oblio ancora prima di essere finito in scaletta.. Bruce, se continui a stare sul palco così, 'na zozzata come WOAD me la puoi pure pubblicare ogni sei mesi.. basta che poi c'attacchi un tour..
_________________ "Il Pdl è il Partito dell'Amore. A pagamento." (M.Donadi) "Andare a puttane non è affatto una cosa normale. Anzi, è la scorciatoia per mandare a puttane prima i governi e poi le nazioni." (Il Giornale, 24/3/2007)
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 14:37 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
Grazie Bruse. Grazie a chi era con me. Grazie tettona con la maglia jersey girl Uno dei piu' bei concerti di sempre.
|
|
|
|
|
brucebruce
|
Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 19:53 |
|
|
New Member |
|
|
Ragazzi questo a Roma ci scassa davvero...il concerto di Monaco è stato un bel concerto con qualche bella sorpresa ma Vienna è stato davvero stratosferico, ha ricalcato ancora meglio il marchio del fan(atic) che ho sulla pelle! Ti arrabatti per ritagliarti uno spazio dagli impegni di lavoro, parti, spendi, ti affanni, code, sudore... ma quando parte quel "one, two, tree" dopo il quale attaccano gli accordi di quella Cadillac Ranch che ti ha sempre fatto morire ma che dal vivo non ti era mai capitata...allora ancora una volta capisci che non potevi non esserci, ringrazi Dio perchè hai avuto la possibilità di esserci! Grandissimo Bruce, arrivederci a Roma!!!! Cari discettate sempre sulla povera Waitin (che è comunque uno dei momenti più alti dell'interazione Bruce-pubblico) e si potrebbe pure darvi ragione, ma ieri sera ha fatto una Into the fire davvero da brividi e molto partecipata! sentitela prima sul tubo e poi magari commentate! Spero in tanti cartelli con Drive all night
|
|
|
|
|
runner67
|
Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 19:59 |
|
|
cicciotanzy ha scritto: Ragazzi, ma la storia di THE PRICE YOU PAY è vera?? Non scherziamo dai. Il mio cuore è debole... l'importante e che sia stata provata.... dopo 28 anni sarebbe ora che ce la facesse! Ce lo meritiamo.... o no?
_________________ Molti dicono che si può sepellire il passato.... il passato si aggrappa con i suoi artigli al presente.....
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 6 luglio 2009, 20:04 |
|
|
runner67 ha scritto: cicciotanzy ha scritto: Ragazzi, ma la storia di THE PRICE YOU PAY è vera?? Non scherziamo dai. Il mio cuore è debole... l'importante e che sia stata provata.... dopo 28 anni sarebbe ora che ce la facesse! Ce lo meritiamo.... o no? chi era lì mi ha confermato che l'ha provata. ecceeerto che ce la meritiamo!
|
|
|
|
|
|