|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 15:17 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
bonzo
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 10:43 |
|
|
Junior Member |
|
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 11:07 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
Per chi magari la ESB se l'è già sciroppata decine di volte forse ma tanti altri fan gradirebbero ancora la vecchia formazione. Però capisco benissimo il vostro pensiero.
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 11:25 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ehm... non mi son spiegato... Bruce è al massimo nel live elettrico con la E-Street band e punto. Sia dal punto di vista dell'emozione, che della compattezza del sound, non esistono band di turnisti anonimi anche se fenomenali (vedi i vari Dylan, Waits, Young) in grado di rendere la musica sua decentemente. Bruce è la E-Street band e viceversa. Poi esistono altre strade quali quella acustica, quella country e magari anche con band di altro tipo.... ma la musica di Bruce, da Jungleland a Born in the USA rende al massimo con la E-STREET o in acustico da solo, e stop.
Detto cio'... quei 5 pezzi li a sentirli con Jay hanno una nuova energia che s'era forse un po' persa per strada, visto che li si esegue continuamente da 7 anni ormai.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 12:52 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Bonz ha scritto: Ehm... non mi son spiegato... Bruce è al massimo nel live elettrico con la E-Street band e punto. Sia dal punto di vista dell'emozione, che della compattezza del sound, non esistono band di turnisti anonimi anche se fenomenali (vedi i vari Dylan, Waits, Young) in grado di rendere la musica sua decentemente. Bruce è la E-Street band e viceversa. Poi esistono altre strade quali quella acustica, quella country e magari anche con band di altro tipo.... ma la musica di Bruce, da Jungleland a Born in the USA rende al massimo con la E-STREET o in acustico da solo, e stop.
Detto cio'... quei 5 pezzi li a sentirli con Jay hanno una nuova energia che s'era forse un po' persa per strada, visto che li si esegue continuamente da 7 anni ormai. qdv
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
valmont
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 17:57 |
|
|
si max e' un figura storica
ma guardate che il figlio e' tosto e ha un' ampio repertorio ( ho dovuto ricredermi ) va bene cosi' allora forse picchia un po' troppo da un po' freschezza
|
|
|
|
|
Marcello79
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 19:29 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 17:39 Messaggi: 18 Località : Sardegna
|
ma insomma è certo che Max sarà presente a Roma il 19 luglio?
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 20:36 |
|
|
Marcello79 ha scritto: ma insomma è certo che Max sarà presente a Roma il 19 luglio? 99,99% ....... ti basta
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 15:17 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti |
|
|
|