Autore |
Messaggio |
paolo70
|
Inviato: venerdì 9 maggio 2008, 16:48 |
|
|
LittleStevenMilano ha scritto: se, metti caso, bruce dicesse "Hey ragazzi, a ottobre vengo in italia a Firenze e vi suono THE RIVER completo"................. beh.....io in questo caso il porcellino non solo sarei disposto a romperlo........lo disintegrerei proprio!!!!!!!
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: venerdì 9 maggio 2008, 17:36 |
|
|
Junior Member |
|
|
Lo sto scaricando or'ora da BTX via Megaupload.........NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: venerdì 9 maggio 2008, 19:14 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
la qualità non è granché....cmq parte con un errore su badlands o sbaglio? era la falsa partenza.......che show cmq....speriamo diventi ufficiale!
Danny......mancavi e come.............!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 9 maggio 2008, 23:20 |
|
|
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 10 maggio 2008, 0:03 |
|
|
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: sabato 10 maggio 2008, 8:10 |
|
|
Junior Member |
|
|
Bisogna sperare che Mister "Crystal Cat" fosse nei paraggi......Credo comunque che salteranno fuori registrazioni migliori.
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: sabato 10 maggio 2008, 11:19 |
|
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 19:01 Messaggi: 475 Località : Cyprus Avenue
|
straordinaria scaletta.. ma.. non vorrei dire..ai tempi di darkness e the river tour..era normale che eseguisse gli interi album..anche perchè il repertorio era molto piu ristretto..quindi non è poi una grandissima novità ..ad ogni modo scaletta strepitosa.. ho speranza possa fare a milano qualcosa di simile ma con l'album The River..
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
|
|
|
|
|
mrusso65
|
Inviato: sabato 10 maggio 2008, 12:58 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 22:39 Messaggi: 102 Località : montesilvano (PE)
|
Celtic ha scritto: straordinaria scaletta.. ma.. non vorrei dire..ai tempi di darkness e the river tour..era normale che eseguisse gli interi album..anche perchè il repertorio era molto piu ristretto..quindi non è poi una grandissima novità ..ad ogni modo scaletta strepitosa.. ho speranza possa fare a milano qualcosa di simile ma con l'album The River.. é giusto quel che dici, ma vorrei ricordarti che sono passati "solo" 30 anni da quel tour:wink:
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: sabato 10 maggio 2008, 13:55 |
|
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: sabato 10 maggio 2008, 17:43 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
Leti ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: Che poi i biglietti siano stati a quei prezzi e per beneficenza, beh.... un applauso per il risultato economico e per la sorpresa, ma un appunto sul fatto che mica tutti i fans o semi fans possono sborsare sino a quelle cifre per poter dire "io c'ero", insomma..... bel regalo per una serata speciale, forse irripetibile anche per questo cara mia dolcissima e bellissima sorellaloredana mmm dunque... mi stai leccando il posteriore???
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: sabato 10 maggio 2008, 23:43 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
loredana ha scritto: Leti ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: Che poi i biglietti siano stati a quei prezzi e per beneficenza, beh.... un applauso per il risultato economico e per la sorpresa, ma un appunto sul fatto che mica tutti i fans o semi fans possono sborsare sino a quelle cifre per poter dire "io c'ero", insomma..... bel regalo per una serata speciale, forse irripetibile anche per questo cara mia dolcissima e bellissima sorellaloredana mmm dunque... mi stai leccando il posteriore??? esite il video anche di questo??
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: lunedì 12 maggio 2008, 21:12 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 12 maggio 2008, 22:16 |
|
|
Raph ha scritto: io non sò dove tu possa trovare la forza e la concentrazione per studiare dopo quello che hai sentito....
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: martedì 13 maggio 2008, 0:28 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
purplecadillac ha scritto: Raph ha scritto: io non sò dove tu possa trovare la forza e la concentrazione per studiare dopo quello che hai sentito.... eppur ce l'ho fatta....fin poco fa!
_________________ Il mio blog
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: giovedì 22 maggio 2008, 11:47 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
sentire comunque tutto quel vociare del pubblico è proprio una cosa odiosa. Ma hanno capito cosa stavano vedendo ??????????????
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
|