Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 marzo 2008, 23:58 |
|
|
nothing man ha scritto: Ma Bruce si accorge delle stecche di Clarence ?
ma se non sente manco quelle della moglie
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 3 marzo 2008, 13:23 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
nothing man ha scritto: Ma Bruce si accorge delle stecche di Clarence ? Perchè non pensa di inserire un sassofonista " vero " e ovviamente tenere Clarence per il canto, scenette per i tamburelli e strumenti simili ? Non si va ai concerti per sentire le stecche di Clarence, ma quando purtroppo ci sono e ultimamente abbondano, il fastidio di ascoltarle è tanto. Con tutta la simpatia per Big Man, ma se ora non ce la fà .............
E' una canzone appena rodata. Clarence va benissimo dov'è, sta suonando meglio del rising tour, solo che ogni tanto soprattutto all'inizio prende a steccare.
Se volete un altro sax al posto di Clarence non avete capito una sega di questi concerti mi sa.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 3 marzo 2008, 13:30 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
Bonz ha scritto: nothing man ha scritto: Ma Bruce si accorge delle stecche di Clarence ? Perchè non pensa di inserire un sassofonista " vero " e ovviamente tenere Clarence per il canto, scenette per i tamburelli e strumenti simili ? Non si va ai concerti per sentire le stecche di Clarence, ma quando purtroppo ci sono e ultimamente abbondano, il fastidio di ascoltarle è tanto. Con tutta la simpatia per Big Man, ma se ora non ce la fà ............. E' una canzone appena rodata. Clarence va benissimo dov'è, sta suonando meglio del rising tour, solo che ogni tanto soprattutto all'inizio prende a steccare. Se volete un altro sax al posto di Clarence non avete capito una sega di questi concerti mi sa.
Io mi chiedo dove trovi ancora la forza de risponde serenamente a ste zozzate Marco...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 3 marzo 2008, 13:58 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Supernova ha scritto: Bonz ha scritto: nothing man ha scritto: Ma Bruce si accorge delle stecche di Clarence ? Perchè non pensa di inserire un sassofonista " vero " e ovviamente tenere Clarence per il canto, scenette per i tamburelli e strumenti simili ? Non si va ai concerti per sentire le stecche di Clarence, ma quando purtroppo ci sono e ultimamente abbondano, il fastidio di ascoltarle è tanto. Con tutta la simpatia per Big Man, ma se ora non ce la fà ............. E' una canzone appena rodata. Clarence va benissimo dov'è, sta suonando meglio del rising tour, solo che ogni tanto soprattutto all'inizio prende a steccare. Se volete un altro sax al posto di Clarence non avete capito una sega di questi concerti mi sa. Io mi chiedo dove trovi ancora la forza de risponde serenamente a ste zozzate Marco...
In effetti me lo chiedo anch'io...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: lunedì 3 marzo 2008, 14:39 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
Amici godiamoceli ora xké poi rimpiangeremo anke le stekke di Clarence.......! e visto quel ke hanno fatto negl anni 70/80 possono pure suonare canzoni diverse contemporaneamente! cacchio dopo il 78 specialmente avranno la libertà di sbagliare!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: lunedì 3 marzo 2008, 15:59 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 3 marzo 2008, 22:54 |
|
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 10:53 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
purplecadillac ha scritto: long walk home http://www.mediafire.com/?jz4a24z1ymjma c'è un duetto inedito con steve? a me st'intervento di steve m' intriga un sacco
Ma come inedito tesò?? ndò stavi a dicembre?? Stefanino che canta su Long walk home è il punto più alto di ogni tour di ogni cantante di ogni era.
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 12:05 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
Clarence + stecca + lo amo.
Tanto poi so già che me lo trovo davanti na sera... magari a Stoccolma.. e mi parte in una Jungleland da infarto...
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 12:27 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
Supernova ha scritto: purplecadillac ha scritto: long walk home http://www.mediafire.com/?jz4a24z1ymjma c'è un duetto inedito con steve? a me st'intervento di steve m' intriga un sacco Ma come inedito tesò?? ndò stavi a dicembre?? Stefanino che canta su Long walk home è il punto più alto di ogni tour di ogni cantante di ogni era.
grazie super. è nei momenti di difficoltà che si sente il bisogno di qualcuno che illumini coloro che sono persi nel buio dell'ignoranza.
vado a risentirmela, da parigi. e piangerò ancora!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 20:52 |
|
|
Supernova ha scritto: purplecadillac ha scritto: long walk home http://www.mediafire.com/?jz4a24z1ymjma c'è un duetto inedito con steve? a me st'intervento di steve m' intriga un sacco Ma come inedito tesò?? ndò stavi a dicembre?? Stefanino che canta su Long walk home è il punto più alto di ogni tour di ogni cantante di ogni era.
luce dei miei occhi e delle mie orecchie...
hai ragione, non è inedito....
però a dicembre, ndò stavo io e ndò stavi te, Stefanino me pareva ancora un po' coperto da Bruce in sto duetto. Qui invece si scatena e ci dà giù di brutto!
mito mito mito!!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 20:57 |
|
|
arry10 ha scritto: Supernova ha scritto: purplecadillac ha scritto: long walk home http://www.mediafire.com/?jz4a24z1ymjma c'è un duetto inedito con steve? a me st'intervento di steve m' intriga un sacco Ma come inedito tesò?? ndò stavi a dicembre?? Stefanino che canta su Long walk home è il punto più alto di ogni tour di ogni cantante di ogni era. grazie super. è nei momenti di difficoltà che si sente il bisogno di qualcuno che illumini coloro che sono persi nel buio dell'ignoranza. vado a risentirmela, da parigi. e piangerò ancora!
cmq, Supernò, ti quoto lo stesso.... e quoto pure arry... vado a piangere pure io
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 22:30 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
Cita: Se volete un altro sax al posto di Clarence non avete capito una sega di questi concerti mi sa.
..diciamo che comunque...onestamente..capendone abbastanza di concerti...almeno di bruce...visto che quest anno faccio il ventennale...
le stecche di clarence non sono dovute alla sua fiacchezza o età avanzata..piuttosto alla scarsa 'tensione' che ci mette sul palco..
o alle poche prove prima di andare sul palco
cosa che una volta non succedeva...
quindi liberissimo di amare le stecche o le ''chicche'' (le chicche sono tali quando vengono anche proposte dignitosamente...almeno)
a me non entusiasmano..a volte mi mettono tristezza..a volte ci rido su.....ma non per questo dico che non capisci una sega..
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: martedì 4 marzo 2008, 23:03 |
|
|
Loose Enders |
|
|
fabion ha scritto: Frency87 ha scritto: Si, è veramente una scaletta da infarto!!! Frency tu in topless sei da infarto
Fabion! ma sei proprio tu!
Minchia, non ci posso credere.
|
|
|
|
|
gieffe
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 12:26 |
|
Iscritto il: venerdì 20 giugno 2003, 16:28 Messaggi: 80 Località : Sardegna
|
spallabob ha scritto: Cita: Se volete un altro sax al posto di Clarence non avete capito una sega di questi concerti mi sa.
..diciamo che comunque...onestamente..capendone abbastanza di concerti...almeno di bruce...visto che quest anno faccio il ventennale... le stecche di clarence non sono dovute alla sua fiacchezza o età avanzata..piuttosto alla scarsa 'tensione' che ci mette sul palco.. o alle poche prove prima di andare sul palco cosa che una volta non succedeva... quindi liberissimo di amare le stecche o le ''chicche'' (le chicche sono tali quando vengono anche proposte dignitosamente...almeno) a me non entusiasmano..a volte mi mettono tristezza..a volte ci rido su.....ma non per questo dico che non capisci una sega..
Non te la prendere. Di musica (e non solo) capisce solo lui. Tutti gli altri sono un peso nel forum.
|
|
|
|
|
|