Autore |
Messaggio |
oliver
|
Inviato: domenica 8 giugno 2008, 19:50 |
|
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: domenica 8 giugno 2008, 23:38 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
codadilupo ha scritto: Un consiglio Davide.......più che entrare nell'idea di avere tante persone davanti a te che saranno in piedi e tu non vedrai nulla, perchè non provi a pensare di chiedere un cambio posto? Tu e una persona che è con te, (non di più), chiedete lo scambio a qualcuno della prima fila in basso del tuo settore............balin troverete una coppia che accetterà di spostarsi un po' più in alto, azi, gliene viene meglio anche a loro che non hanno il passaggio davanti!!!!! Sì, Coda, è un'ipotesi che ho preso in considerazione. Infatti viene con me un'amica bassina. Io sono piuttosto alto. Se quello davanti a me accetta di far a cambio con lei sono praticamente a posto... Speriamo bene.
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: domenica 8 giugno 2008, 23:40 |
|
|
oliver ha scritto: voglio proprio vedere come farai a rimanere seduto davanti ad uno spettacolo simile. Io salto in piedi anche riguardandolo per l'ennesima volta in TV come se ci fosse una molla sotto il cuscino del divano.
Belìn Oliver, non è che non voglio alzarmi in piedi, ballare e gridare... è che non posso. Cioé posso ma non devo caricare sul piede sinistro. E saltellare solo sul destro per due ore, anche aiutandosi con le stampelle, non è proprio il massimo della vita... Salterò e ballerò col pensiero.
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 8 giugno 2008, 23:48 |
|
|
davide74ge ha scritto:
Sì, Coda, è un'ipotesi che ho preso in considerazione. Infatti viene con me un'amica bassina. Io sono piuttosto alto. Se quello davanti a me accetta di far a cambio con lei sono praticamente a posto... Speriamo bene.
ma non solo quello davanti a te!!!! io inizierei a chiedere proprio dalla fila più in basso
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 10:34 |
|
|
codadilupo ha scritto: davide74ge ha scritto:
Sì, Coda, è un'ipotesi che ho preso in considerazione. Infatti viene con me un'amica bassina. Io sono piuttosto alto. Se quello davanti a me accetta di far a cambio con lei sono praticamente a posto... Speriamo bene.
ma non solo quello davanti a te!!!! io inizierei a chiedere proprio dalla fila più in basso No, Coda, quello sarebbe troppo dai, e logisticamente irrealizzabile... mi accontenterei di quello immediatamente davanti. Conta che la mia amica sarà 1.60, io sono 1.85. Se anche lei sta in piedi, un po' riesco a intravedere, e vista la mia condizione va già bene così. Diverso sarebbe se davanti a me avessi uno alto come me... allora sarebbero kz....
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 11:28 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Bonz ha scritto: Ma state a scherzare?!? Io sto in piedi in ogni caso, sono nel secondo rosso, e che si fottano quelli dietro. Non se ne parla ad un concerto rock. Bonz, che settore sei ?
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 12:57 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Babbo.Natale ha scritto: Bonz ha scritto: Ma state a scherzare?!? Io sto in piedi in ogni caso, sono nel secondo rosso, e che si fottano quelli dietro. Non se ne parla ad un concerto rock. Bonz, che settore sei ? Guardando il palco, subito a sinistra della zona stampa. Non ricordo il numero preciso.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 14:52 |
|
|
Dedicato a tutti coloro che mi hanno espresso umana comprensione e solidarietà ...
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 15:19 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Bonz ha scritto: Babbo.Natale ha scritto: Bonz ha scritto: Ma state a scherzare?!? Io sto in piedi in ogni caso, sono nel secondo rosso, e che si fottano quelli dietro. Non se ne parla ad un concerto rock. Bonz, che settore sei ? Guardando il palco, subito a sinistra della zona stampa. Non ricordo il numero preciso. Se è questo, siamo nello stesso settore, vicini vicini...
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 15:24 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Babbo.Natale ha scritto: Bonz ha scritto: Babbo.Natale ha scritto: Bonz, che settore sei ?
Guardando il palco, subito a sinistra della zona stampa. Non ricordo il numero preciso. Se è questo, siamo nello stesso settore, vicini vicini... Yesss!!!! E se non sento abbastanza, mi avvicino fino alla ringhiera giu' magari a metà concerto. E' il mio terrore quello di non sentire a un volume decente.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 15:44 |
|
|
Bonz ha scritto: Yesss!!!! E se non sento abbastanza, mi avvicino fino alla ringhiera giu' magari a metà concerto. E' il mio terrore quello di non sentire a un volume decente. Boh, dal numero dei posti dovrei essere o davanti alla ringhiera ( e in questo caso, se ti metti davanti ti scaravento giù nel primo anello ) o in alto ( e in quest'altro caso ti farei compagnia )
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 15:51 |
|
|
Babbo.Natale ha scritto: Bonz ha scritto: Yesss!!!! E se non sento abbastanza, mi avvicino fino alla ringhiera giu' magari a metà concerto. E' il mio terrore quello di non sentire a un volume decente. Boh, dal numero dei posti dovrei essere o davanti alla ringhiera ( e in questo caso, se ti metti davanti ti scaravento giù nel primo anello ) o in alto ( e in quest'altro caso ti farei compagnia ) La ringhiera è quella sotto il 244 per intenderci, ancora piu' in basso. Ma si, tanto dopo un po' se alzano tutti, soprattutto nell'encore, e ci si becca in ringhiera!
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 17:25 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Bonz ha scritto: mi avvicino fino alla ringhiera giu' magari a metà concerto. Purtroppo non si può fare come a Stoccolma, eh?
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
maurizio70
|
Inviato: martedì 15 luglio 2008, 20:11 |
|
|
RAGAZZI UNA RICHIESTA, CHI ERA NEL MIO SETTORE ED HA FATTO DELLE FOTO SAREI RICONOSCENTE SE LE POSTASSE, SPECIALMENTE SE STAVANO NEL MIO SETTORE, MI RICORDO CHE DIETRO ME CI STAVANO DIVERSI OBIETTIVI PROFESSIONALI GRAZIE.
_________________ Un sogno che non si avvera è una bugia?...
o è qualcosa di peggio...
|
|
|
|
|
|