Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 10:39 
Non connesso
Moderator
Moderator

spallabob ha scritto:
ma daii rud.-..eravamo insieme nel pit..ti ho visto che sei andato da ''ambro'' (cosi l hai chiamato) chiedendogli di metterti in lista all 'hollywood'' per portarci alba parietti.gli hai anche offerto un ''vegetariano'' allo spizzico durante devils arcade

.non fare lo snob...basso profilo..ricorda!

A me, malgrado sia juventino, ha già dato fastidio che, mentre la sua squadra giocava in coppa campioni, lui era al concerto. Figuriamoci il fatto del pit.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 10:41 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

a me ha dato fastidio che lui fosse con la biondazza da competizione..e io tra cioni e mio fratello...

una sera che si è liberi..cazzo

:lol: :lol: :lol:
e poi..se fossi un giocatore del milan e ci fosse il concerto di bruss...mi farei dare una tranvata sulla schiena da marostica per non giocare.. o mi inietterei il virus ebola per saltare il match

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 10:43 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

e poi...rud..ricordo quella volta che hai simulato la pubalgia per saltare la partita col catanzaro e andare al concerto di finardi...daii

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 10:46 
Non connesso
Moderator
Moderator

spallabob ha scritto:
a me ha dato fastidio che lui fosse con la biondazza da competizione..e io tra cioni e mio fratello...

Che bel trenino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 10:49 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

rud krol ha scritto:
spallabob ha scritto:

Che bel trenino.

tu eri il vagone dietro a me.
ancora oggi non cammino molto bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 12:00 
Non connesso
Moderator
Moderator

valmont ha scritto:
sti pezzi di merda arroganti....che vanno al pit cosi' cazzo ci io so n o andato ma minimo sindacale di coda l'ho fatto i soliti pezzi di merda ........prepotenti in kulo

Valmont, non dire bugie. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 12:47 
Non connesso
Moderator
Moderator

ElPochoLoco ha scritto:
cmq l'imbecille in maglietta bianca che ha dato fastidio a mezzo pit (tralaltro prendendole di santa ragione svariate volte..) meriterebbe un topic tutto per lui...

Per fortuna che ci stava Hulk Hogan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 13:07 
Non connesso
New Member
New Member

valmont ha scritto:
sti pezzi di merda arroganti....che vanno al pit cosi' cazzo ci io so n o andato ma minimo sindacale di coda l'ho fatto i soliti pezzi di merda ........prepotenti in kulo

Nel 2005 Ambrosini era seduto sul seggiolino affianco a me, tranquillo e beato. Ci siamo anche fatti due chiacchiere.
Poi qualcuno della security l'ha riconosciuto e l'ha fatto scendere nel parterre ... Sicuro che sia lui prepotente o magari che in italia abbiamo i soliti leccaculo?

:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 14:12 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

professormamlok ha scritto:
valmont ha scritto:

Nel 2005 Ambrosini era seduto sul seggiolino affianco a me, tranquillo e beato. Ci siamo anche fatti due chiacchiere.
Poi qualcuno della security l'ha riconosciuto e l'ha fatto scendere nel parterre ... Sicuro che sia lui prepotente o magari che in italia abbiamo i soliti leccaculo?

:roll:

propendo per la seconda, si lecca il culo per proprio piacere, anche senza avere niente in cambio
questo è quello che mi sconcerta, perchè ormai siamo OLTRE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 14:25 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Scusate, avrei un'osservazione.

Premetto che non sono un esperto di concerti, per cui scusate le eventuali ingenuità.

Di Bruce ho visto solo due concerti, ahimé: Milano 2003, alla transenna di confine del pit, e Torino con le SSB, dentro il pit. In quest'ultimo caso, arrivai con grande tranquillità nel pomeriggio, avevo il biglietto numerato (per cui mi ero svenato). Avevano appena aperto i cancelli per il parterre, la gente entrava, io sono passato all'entrata dei posti numerati. Appena dentro mi sono reso conto che il mio posto era a circa 8 km e mezzo dal palco. Mi sono girate le balle pensando ai soldi spesi (sono di Genova...) e ho guardato il pit. Semivuoto. Sapevo che il pit è una specie di privilegio in mano al paraculo, al caso o a chissà che altro, e mi sono detto: proviamo! Scendo a passo veloce, arrivo all'ingresso del pit, due tizi mi guardano e uno mi dice: "braccialetto?". E io, leggermente incazzoso (pensavo ai soldi spesi): "non ce l'ho". E l'altro dei due: "vai, vai pure". Praticamente ho tagliato le unghie dei piedi a Bruce in quel concerto...

L'idea che mi sono fatto è che braccialetti, appelli, code, dormite giorni prima davanti allo stadio, elenchi autonomi e non autonomi, alla fin fine non servono a niente. Tutto troppo disorganizzato e "all'italiana". Io stesso saltando qualunque procedura a Torino sono finito sotto il boss... Sì che era un palasport, sì che era la SSB, però...

Ultima riflessione: dai resoconti che leggo sembra che tutto qui in Italia funzioni un po' come per le partite di calcio. Perché non fare il lavoro completo allora? Pare (ed è vero) che le tifoserie organizzate riescano a influenzare in modo anche determinante le società calcistiche. E mi chiedo: sarebbe così difficile creare un coordinamento tra fan club d'Italia per darsi un codice di autoregolamentazione, creare una specie di "servizio d'ordine" interno, anche per isolare gli stronzi, i furbi e i facinorosi, e soprattutto entrare in contatto con la "cupola" della Barley Arts per farsi dare una mano a organizzare le cose un po' meno all'italiana? Del tipo: niente braccialetti o cazzate varie, neinte di niente, ma solo: apertura dei cancelli, corsa, a pit pieno si chiude la transenna e stop?

Secondo me basterebbe solo un po' di buonsenso, buona volontà e spirito d'iniziativa: la rete ci rende a tutti la comunicazione molto molto più semplice, coordinarsi con gli altri funclub non sarebbe difficile...

O forse sono un sognatore???

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 14:27 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

basterebbe fare così:
arrivi, dai il biglietto all'ingresso, ti danno un braccialetto, ti ripresenti quando aprono i cancelli o quando cavolo ti pare, ed entri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 14:29 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

cioni ha scritto:
basterebbe fare così:
arrivi, dai il biglietto all'ingresso, ti danno un braccialetto, ti ripresenti quando aprono i cancelli o quando cavolo ti pare, ed entri.

Fino a esaurimento posti disponibili nel pit.

Semplice, geniale, risolutivo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 14:33 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

davide74ge ha scritto:
...

mi chiedo: sarebbe così difficile creare un coordinamento tra fan club d'Italia per darsi un codice di autoregolamentazione, creare una specie di "servizio d'ordine" interno, anche per isolare gli stronzi, i furbi e i facinorosi, e soprattutto entrare in contatto con la "cupola" della Barley Arts per farsi dare una mano a organizzare le cose un po' meno all'italiana?
...
Ciao!

giustissimo...

il dubbio che mi viene anzi la quasi certezza è che dietro alla scusa del pit per proteggere chi sta davanti (in questo caso bastano davvero pochi, pochissimi posti....) ci sia dietro ancora una volta il guadagno, cioè le bustarelle , i soldi con cui si corrompe chi sta 'a guardia' e i favori e favoritismi vari per l'amico dell'amico ..... il solito schifo

Non c'è motivo per avere un pit così grande .. a milano, visto dall'alto, era 1/5 buono dell'intero parterre, quando invece dovrebbe essere solo pochissime file, da riempire SUBITO e non un 'recinto per vip, vippetti' che alle 20,45 ERA ANCORA VUOTO A META' !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 14:35 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

davide74ge ha scritto:
apertura dei cancelli, corsa, a pit pieno si chiude la transenna e stop?

sai cosa vorrebbe dire questo nella civilissima italia?
feriti e rischio di soffocamenti.
L'ho visto di persona a Firenze 03 nella corsa per il pit (senza braccialetti) c'era da avere paura...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 30 novembre 2007, 14:38 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

spino ha scritto:
davide74ge ha scritto:
apertura dei cancelli, corsa, a pit pieno si chiude la transenna e stop?

sai cosa vorrebbe dire questo nella civilissima italia?
feriti e rischio di soffocamenti.
L'ho visto di persona a Firenze 03 nella corsa per il pit (senza braccialetti) c'era da avere paura...

Sicuro, non ci sono dubbi...
Per questo parlavo di servizio d'ordine "interno", fatto dai funclub. Purtroppo l'italiano medio se non vede il manganello (o la carota davanti al naso) non riesce a stare alle regole...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS