Autore |
Messaggio |
vikju
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 21:44 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
passato dal forum alle 18 davanti ai cancelli c'erano 2 tendine igloo e 2 persone in sacco a pelo. un camper e qualche macchina parcheggiate davanti. dentro lo spizzico saranno stati si e no una dozzina gli springsteeniani. io sti 40/50 proprio non li ho visti da nessuna parte.
a madrid hanno distribuito i braccialetti alle 15...
vabbè, a domani
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 21:50 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
il camper lo conosco
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 22:29 |
|
|
voglio immaginarvi tutti a fare scongiuri..........
andate sul sito di Barley e leggete cosa è successo oggi ad un loro concerto organizzato a Bologna
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 22:56 |
|
|
valmont ha scritto: Essendo di Milano ho avuto la fortuna di vedere tanti concerti Tutte levolte entro verso 17 -18 ma perche' mi piace vivere il pre concerto... non alle 10 del mattino .....tutte le volte poi cosa succede che mi trovo difianco gente che era in fila da 7 ore prima di me la fila e' democratica ma il forum no ..... sopratutto il parterre ... a parte questo nel tour lucky town sono entato al check sound dalla pista del ghiaccio ... ecco queste e' una bella idea provare ad entrare al check sound non e' diffile al forum troppe via di uscita ..........
ho capito tutto......
l'ha tazzata l'hai organizzata per tirar su un numero di persone per poter andare a sfondare dalle uscite della pista del ghiaccio!!!
una banda di incursori con te alla testa!!!
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 22:57 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
nunù un'ora fa mi ha sms che sono in 120 in fila...
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 23:04 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
pink ha scritto: nunù un'ora fa mi ha sms che sono in 120 in fila...
beh almeno se stanno vicinivicini si fanno caldo tra di loro
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 23:09 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
valmont ha scritto: esco fra 10 minuti alle 11.30 al max sono di ritorno
fotografa e posta una foto ricordo di sti poveri pezzi di ghiaccio e portagli una coperta e una tazza, ma x cacà che mi sa che non si possono assentare
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 23:17 |
|
|
bruce75 ha scritto: , ma x cacà che mi sa che non si possono assentare
puodarsi che il freddo causi qualche strizzone
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 23:20 |
|
|
codadilupo ha scritto: bruce75 ha scritto: , ma x cacà che mi sa che non si possono assentare puodarsi che il freddo causi qualche strizzone
uno sguaraus non è indicato,anche perchè pare che l'influenza intestinale sia in giro a mietere vittime la bastarda...
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 23:29 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
bruce75 ha scritto: pare che l'influenza intestinale sia in giro a mietere vittime la bastarda...
confermo.
mia figlia piccola l'ha già fatta, il grande resiste...
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 23:33 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
danielatt2002 ha scritto: non rivelo il nome dell'albergo per evitare che arrivino le orde, tanto chi lo vuole sapere lo avrà già intuito.
grazie delle info etc, ma questa roba qui del "non lo dico per le orde" non è che sia proprio un esercizio di stile tra fans che condividono, o sbaglio?
Un po' come dire "ci sono forse biglietti a Milano in un negozio, ma non dico quale per evitare assalti".... boh
Comunque grazie per il resto
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
Ultima modifica di LittleStevenMilano il martedì 27 novembre 2007, 23:37, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 23:34 |
|
|
pink ha scritto: bruce75 ha scritto: pare che l'influenza intestinale sia in giro a mietere vittime la bastarda... confermo. mia figlia piccola l'ha già fatta, il grande resiste...
un mio amico farmacista se l'è presa oggi,piegato in 2 dalle fitte, e domani viene al concerto, cosi' fa una strage...
ma basta che sia a concerto finito,immaginatevi bruce che vede il palazzetto vuoto e tutti al bagno...
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 23:36 |
|
|
bruce75 ha scritto: un mio amico farmacista se l'è presa oggi,piegato in 2 dalle fitte, e domani viene al concerto, cosi' fa una strage...
in che settore è?
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 23:36 |
|
|
bruce75 ha scritto: pink ha scritto: bruce75 ha scritto: pare che l'influenza intestinale sia in giro a mietere vittime la bastarda... confermo. mia figlia piccola l'ha già fatta, il grande resiste... un mio amico farmacista se l'è presa oggi,piegato in 2 dalle fitte, e domani viene al concerto, cosi' fa una strage... ma basta che sia a concerto finito,immaginatevi bruce che vede il palazzetto vuoto e tutti al bagno...
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 27 novembre 2007, 23:57 |
|
|
pink ha scritto: bruce75 ha scritto: un mio amico farmacista se l'è presa oggi,piegato in 2 dalle fitte, e domani viene al concerto, cosi' fa una strage... in che settore è?
cerchero' di perderlo appena entro...
scherzo(?) siamo nel parterre,in fondo perchè arriveremo alle 20...
|
|
|
|
|
|