Autore |
Messaggio |
arry10
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 12:10 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
pata91 ha scritto: quanti consigli...io mi immagino una scena tipo rugby. Solo che davanti hai migliaia e migliaia di All Blacks. E basta. E vabbè...
non ci sono amici in certi momenti
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
pata91
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 12:14 |
|
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 12:35 Messaggi: 95 LocalitĂ : Roma
|
arry10 ha scritto: pata91 ha scritto: quanti consigli...io mi immagino una scena tipo rugby. Solo che davanti hai migliaia e migliaia di All Blacks. E basta. E vabbè... non ci sono amici in certi momenti
appunto..tutti che lottano
non vedo l'ora
_________________ It's hard to swallow, come time to pay That taste on your tongue don't easily slip away
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 12:16 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
pata91 ha scritto: arry10 ha scritto: pata91 ha scritto: quanti consigli...io mi immagino una scena tipo rugby. Solo che davanti hai migliaia e migliaia di All Blacks. E basta. E vabbè... non ci sono amici in certi momenti appunto..tutti che lottano non vedo l'ora
i piccoli soccomberanno
i forti vinceranno
i furbi trionferanno
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 12:17 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
cioni ha scritto: Oggi lezione di tattica alla lavegnetta. Devo lavorare su come bloccare le incursioni dalle fasce per arrivare indisturbato alla transenna. Pensavo a delle marcature molto rigide
http://www.youtube.com/watch?v=pPHZ4n-wEGk
|
|
|
|
|
dido
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 12:19 |
|
Iscritto il: martedì 22 aprile 2003, 13:16 Messaggi: 37 Località : Milano
|
Cita: i piccoli soccomberanno i forti vinceran i furbi trionferanno
OT
ciao arry!!
IN T
dovrete incuinarvi alla superioritĂ muscolare di noi giovani BUHAHAHAHAH
Ultima modifica di dido il lunedì 27 agosto 2007, 12:22, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 12:19 |
|
|
Loose Enders |
|
|
arry10 ha scritto: i piccoli soccomberanno i forti vinceranno i furbi trionferanno
è una metafora della vita in questo estremo occidente.
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 13:14 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
stepak ha scritto: fishlady ha scritto: [
ma una volta che ci sei dentro stai da dio....l'unico pit indecente visto è stato quello di caserta, dove hanno sfondato le transenne e sono entrati cani e porci.... e il pit di verona? fatto a czo di cane dove entrava gente che pensava di essere al Despar?
alla Despar?
ecco perchè non sono riuscita ad entrare,io facevo la fila alla coop..............
si,indecente,reclutavano gente dalle gradinate (quelli che avevano pagato meno di tutti) mentre noi che avevamo pagato l'ira di Dio siamo rimasti dietro.
E seduti.
E guai a chi si spostava.
Bel concerto,bella la cornice,ma io un concerto del genere,costretta a stare seduta non lo faccio pĂą.
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 13:15 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
arry10 ha scritto: pata91 ha scritto: arry10 ha scritto: pata91 ha scritto: quanti consigli...io mi immagino una scena tipo rugby. Solo che davanti hai migliaia e migliaia di All Blacks. E basta. E vabbè... non ci sono amici in certi momenti appunto..tutti che lottano non vedo l'ora i piccoli soccomberanno i forti vinceranno i furbi trionferanno
come si fa a diventare furba?
no,perchè per le altre due opzioni l'ho già messa persa..........
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 13:30 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Nell'85 a San Siro ero un ragazzetto appena maggiorenne al primo concerto.
La mattina eravamo lĂ , ed all'apertura dei cancelli Saverio disse:
lasciali sgomitare sti pazzi.
Mi portò sul terzo anello della curva opposta e poi disse:
qui l'acustica è migliore.
Sono passati vent'anni ma non ci riesco a perdonare.
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 13:33 |
|
|
cioni ha scritto: Nell'85 a San Siro ero un ragazzetto appena maggiorenne al primo concerto. La mattina eravamo là , ed all'apertura dei cancelli Saverio disse: lasciali sgomitare sti pazzi. Mi portò sul terzo anello della curva opposta e poi disse: qui l'acustica è migliore. Sono passati vent'anni ma non ci riesco a perdonare.
Ma sei sicuro che ci fosse giĂ il terzo anello nel 1985?
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 13:35 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Tanya ha scritto: cioni ha scritto: Nell'85 a San Siro ero un ragazzetto appena maggiorenne al primo concerto. La mattina eravamo là , ed all'apertura dei cancelli Saverio disse: lasciali sgomitare sti pazzi. Mi portò sul terzo anello della curva opposta e poi disse: qui l'acustica è migliore. Sono passati vent'anni ma non ci riesco a perdonare. Ma sei sicuro che ci fosse già il terzo anello nel 1985?
giusto, era il secondo.
il terzo lo fecero ai mondiali del 90.
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 13:38 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 413 LocalitĂ : Milano
|
Tanya ha scritto: Ma sei sicuro che ci fosse giĂ il terzo anello nel 1985?
Nell'85 ghera minga il terzo anello, io povero tredicenne ero al secondo anello......ma la magia di quel concerto arrivò anche lassù...
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 13:41 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Jungleland ha scritto: Tanya ha scritto: Ma sei sicuro che ci fosse già il terzo anello nel 1985? Nell'85 ghera minga il terzo anello, io povero tredicenne ero al secondo anello......ma la magia di quel concerto arrivò anche lassù...
senza dubbio, però non ti dico come odiavo quelli che poi in pullman raccontavano di essere stati sotto al palco.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 15:03 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
cioni ha scritto: Tanya ha scritto: cioni ha scritto: Nell'85 a San Siro ero un ragazzetto appena maggiorenne al primo concerto. La mattina eravamo là , ed all'apertura dei cancelli Saverio disse: lasciali sgomitare sti pazzi. Mi portò sul terzo anello della curva opposta e poi disse: qui l'acustica è migliore. Sono passati vent'anni ma non ci riesco a perdonare. Ma sei sicuro che ci fosse già il terzo anello nel 1985? giusto, era il secondo. il terzo lo fecero ai mondiali del 90.
Ma sei sicuro che era San Siro?
Ma sei sicuro che era Bruce?
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 15:19 |
|
|
Loose Enders |
|
|
rud krol ha scritto: Ma sei sicuro che era San Siro? Ma sei sicuro che era Bruce?
Tutto, ricordo tutto.
Alle 19.30 in punto parte la batteria di Max con BITU.
Lui arriva con giubbotto di pelle.
Poi Badlands e Out in the street, e resta in canottiera grigia.
Ricordo pure che mi ero portato da casa un filone con la mortadella.
|
|
|
|
|
|