Autore |
Messaggio |
longwalkhome74
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 15:30 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
adella ha scritto: da oggi su ticketone c'è la piantina con la disponibilità di posti per domenica..... cosi presto????? caspita e non me l'aspettavo...... per loro quindi tutti quelli che lo hanno comprato prima se lo prendono nel......li' insomma... niente male
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 15:56 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
cosi' ad occhio e croce scorrendo il cursore sui posti disponibili sembra che mancano circa 2000 posti...nonmi sembra una tragedia... a meno che non ne mettano di piu in seguito
|
|
|
|
|
adella
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 16:19 |
|
|
New Member |
|
|
anche a me......meglio delle catastrofiche previsioni....
|
|
|
|
|
Houston
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 21:39 |
|
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:26 Messaggi: 113 Località : più o meno a Firenze
|
purplecadillac ha scritto: GRANDE CALDO E AFA DA OGGI, SETTIMANA DA RECORD ROMA - Caldo e afa in arrivo da oggi. La previsione è della Protezione civile che rileva come cielo sereno e temperature in aumento progressivo, salvo instabilità pomeridiana sulle zone alpine, caratterizzeranno il tempo per la prossima settimana su tutta la Penisola. A partire dalla giornata di domenica 12 luglio "il graduale instaurarsi di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale - spiega la Protezione civile - determinerà una fase di tempo prettamente estivo con temperature in graduale rialzo e generalmente sopra la media stagionale per gran parte della settimana". la vedo dura... Ma che bella notizia... cmq, io dovrei arrivare domenica mattina, verso le 8........sempre se trovo lo stadio
_________________ la Storia non si ferma davvero davanti a un portone, la Storia entra dentro le stanze, le brucia, la Storia da torto o da ragione, la Storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere, siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 23:03 |
|
|
Houston ha scritto: cmq, io dovrei arrivare domenica mattina, verso le 8........sempre se trovo lo stadio a te ti veniamo a recuperare con la municipale mi sÃ
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Gardner Barnes
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 23:24 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 16:29 Messaggi: 61 Località : Firenze
|
purplecadillac ha scritto: Gardner Barnes ha scritto: Rispondendo all'appello di purple, arrivo la mattina del 19, ora ancora imprecisata. E poi c'è da arrivare alle 22! (però che bello il concerto che inizia alle 22) come ti riconosciamo? con i pennarelli a produrre cartelli, credo.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 23:40 |
|
|
Gardner Barnes ha scritto: purplecadillac ha scritto: Gardner Barnes ha scritto: Rispondendo all'appello di purple, arrivo la mattina del 19, ora ancora imprecisata. E poi c'è da arrivare alle 22! (però che bello il concerto che inizia alle 22) come ti riconosciamo? con i pennarelli a produrre cartelli, credo. sul piazzale antistante lo stadio? non è che poi ti scambiano per un ambulante abusivo e ti cacciano via eh...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
SuperSimo
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 13:03 |
|
|
New Member |
|
|
Eccommi eccomi!!! Ci sono anch'io Ciao a tutti e piacere di conoscervi, io sarò quella col cappelletto e col marito brontolone
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 14:14 |
|
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: chi siamo? .... che famo?.... dove se vedemo? silvia per cortesia non bimba, grazie c'è chi ti chiama urlando "Bimba"????
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
tommy99
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 16:04 |
|
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 11:54 Messaggi: 66 Località : (darkness on) the edge of parma
|
io arriverò a roma sabato 18 per le 2 di pomeriggio, circa... sono in un ostello a due passi dall'olimpico, il mattino dopo penso che mi presenterò allo stadio verso le 11... o è troppo tardi?
_________________ still at the end of every hard earned day people find some reasone to believe.
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 16:07 |
|
|
New Member |
|
|
tommy99 ha scritto: io arriverò a roma sabato 18 per le 2 di pomeriggio, circa... sono in un ostello a due passi dall'olimpico, il mattino dopo penso che mi presenterò allo stadio verso le 11... o è troppo tardi? + io sono davanti all'olimpico siamo al numero 168 siamo partiti da stamattina appello ogni 5 ore ci si rivede alle 19 affrettatevi
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 16:29 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
SuperSimo ha scritto: Eccommi eccomi!!! Ci sono anch'io Ciao a tutti e piacere di conoscervi, io sarò quella col cappelletto e col marito brontolone Io sto senza marito perchè lo lascio a casa insieme al pupo ma ho un cappelino anche io (di paglia, con i fiori)
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
SuperSimo
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 21:48 |
|
|
New Member |
|
|
longwalkhome74 ha scritto: tommy99 ha scritto: io arriverò a roma sabato 18 per le 2 di pomeriggio, circa... sono in un ostello a due passi dall'olimpico, il mattino dopo penso che mi presenterò allo stadio verso le 11... o è troppo tardi? + io sono davanti all'olimpico siamo al numero 168 siamo partiti da stamattina appello ogni 5 ore ci si rivede alle 19 affrettatevi già a 168??!?!? :o allora io sono la 169? :)
|
|
|
|
|
kiko_piu
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 22:00 |
|
|
New Member |
|
|
E domattina si parte............ arrivo previsto a Roma verso le 16.30... Inizia l'avventura!!! Ci si vede domenica...anche se non conosco nessuno di voi! :-D :-)
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 22:50 |
|
|
New Member |
|
|
kiko_piu ha scritto: E domattina si parte............ arrivo previsto a Roma verso le 16.30... Inizia l'avventura!!! Ci si vede domenica...anche se non conosco nessuno di voi! :-D :-) ok il pit per roma e' sold - out!!!!!
|
|
|
|
|
|