Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 19:33 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

invece a me rattrsita vedere tutti questi commenti. Io sono anche d accordo sull entusiasmo, perche il boss e' il boss, ma veder negata l evidenza mi rende triste. Amici miei, nn ce la fa piu. Purtroppo.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 19:37 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

gabriel ha scritto:
invece a me rattrsita vedere tutti questi commenti. Io sono anche d accordo sull entusiasmo, perche il boss e' il boss, ma veder negata l evidenza mi rende triste. Amici miei, nn ce la fa piu. Purtroppo.

vendi i biglietti del concerto...facile no?

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 19:40 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

e chi ti ha detto che li ho comprati? e poi...ma possibilche nn si possa criticare? una critica che poi e' una verita'.Purtroppo

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 19:48 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

io direi una Verita'

mi pare piu' consono.

:lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 20:24 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Io sono la verita. Io sono la via (Luca 11,51).
Scherzi a parte, non mi sembra la forma fisica il problema di questo tour e ricordo en passant che non c'è artista al mondo oggi che suoni quasi tre ore per mesi di fila...

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 23:42 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

l eta' perche a 60 anni nn puoi avere lastessa voce che avevi a 40.
e bruce nn ha la stessa voce che aveva prima. e fatica assai. ma proprio tanto. e questo penso sia evidente

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 23:48 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

gabriel ha scritto:
l eta' perche a 60 anni nn puoi avere lastessa voce che avevi a 40.
e bruce nn ha la stessa voce che aveva prima. e fatica assai. ma proprio tanto. e questo penso sia evidente

Infatti... è migliorata pure la voce di Bruce. Avrà meno resistenza di prima, ma è molto piu' profonda, controllata e matura.

Ma non è la verità questa eh...

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 11:58 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

io sono appena andato a risentirmi War cantata nel Rising Tour... 6 anni fa.

In quella canzone tira fuori il lato "+ nero" della sua voce, quello che stiamo sentendo in questi giorni nei momenti blues degli show.

Ebbene... surprise, surprise, è meglio la voce che sento in questi giorni.

Poi riascolto Johnny 99 cantata nel 2004 nel Vote for Change Tour... la voce era migliore allora ma non di tantissimo...

Che significa!??!

1) Intanto che la voce di Bruce non è cambiata così tanto negli ultimi 5-6 anni, possiamo parlare di rilevanti cambiamenti dal tour del '99, ma non dal Rising in poi.

2) Ci sono variabili che nessuno tiene in considerazione, come la qualità delle registrazioni. E questo è un lato ridicolo della questione visto che alcuni danno giudizi definitivi e senza possibilità di appello basandosi su bootlegs poco fedeli a quella che è la realtà degli show

3)Sinceramente, e non riguarda solo la voce ma i giudizi globali sugli shows, mi pare di scorgere in questo forum tanti polemisti "dell'ultima ora", gente che ha iniziato ad ascoltare SERIAMENTE Bruce dal Magic Tour, che non conosce le scalette degli altri tour, che pensa che la forza dei suoi spettacoli si basi solamente su quale canzone sceglie per aprire e sulla scaletta stravolta rispetto alla sera precedente... quello era il Magic Tour. Questo è un tour diverso. E giusto che basi la sua personalità su scelte differenti.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 19:29 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

a rega', e' senza fiato. embra che da un momento all altro debba svenire. e cazzo, un po di obiettivita'

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 19:54 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

gabriel ha scritto:
a rega', e' senza fiato. embra che da un momento all altro debba svenire. e cazzo, un po di obiettivita'

la voce è la stessa di quella di inizio tour degli ultimi 6 anni... un po' di obiettività...

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 18 aprile 2009, 1:16 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

ovvero la voce di uno che e' senza voce. il fattpo che sia la stessa dasei anni a questa parte nn fa che confermare che da sei anni a questa parte nn ha piu la voce di prima. nn e' un delitto, ma qui la si prende come un'offesa

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 18 aprile 2009, 10:41 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

gabriel ha scritto:
ovvero la voce di uno che e' senza voce. il fattpo che sia la stessa dasei anni a questa parte nn fa che confermare che da sei anni a questa parte nn ha piu la voce di prima. nn e' un delitto, ma qui la si prende come un'offesa

Ma non è un'offesa... è proprio na strunzata.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 18 aprile 2009, 11:53 
Non connesso
New Member
New Member

gabriel ha scritto:

ho appena scaricato visto e ascoltato il video seeds, johnny 99, il proshot di houston, ma non so con tutta onestà come si fa a sostenere che nn ha voce...boh
secondo in particolare su rosalita clarence mi sembra impeccabile, ovviamente ogni tanto tira le sue stecche, ma non ci vedo Bruce che lascia a casa Clarence per qualcun'altro e poi riparliamone a fine tour...come se non le avesse mai tirate le stecche, mah, le critiche hanno un senso quando sono costruttive....pure Bruce ha steccato al piano diverse volte, ieri ho ascoltato una "backstreets" cantata e suonata da Bruce durante il D&D tour, forse la considero una delle migliori mai cantate da Bruce eppura molla due stecche al piano abbastanza evidenti, ma ciò non cambia la sostanza della performance di altissima intensità, stesso vale per l'EStreetBand, Clarence magari stecca più di tempo, per l'età, gli acciacchi, ma ascoltate e guardate la "Rosalita" di LA del 15 Aprile, Clarence merita di stare su quel palco, tieni duro BiGMAN!!

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 18 aprile 2009, 13:14 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Bonz ha scritto:
gabriel ha scritto:

Ma non è un'offesa... è proprio na strunzata.

quoto!

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 18 aprile 2009, 13:37 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

handy dandy ha scritto:
gabriel ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=HGU10qdKVuE

belllo il filmato. e simpatico il riferimento a me. Ma nn c entra, pero'. Io ascolto Bruce da molti anni, purtrioppo(perche vuol dire che sto invecchiando) e nn mi fa piacere notare dai vari filmati che nn ha piu la voce di prima. Nn ce la fa, lucky day e' na sofferenza (e infatti nn ci sta piu) e molte le canta in maniera diversa. il super bowl e' stato no strazio. ma nn me ne compiaccio. visto che vivo a londra forse lo vado a vedere alla O2, se trovo ii biglietti. ma nn vuol dire che nn possa dire che e' senza fiato

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS