Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 0:05 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

LocalitĂ : wet pussy ...... ina
Il ragazzino sa' picchiare ne' bussolotti.
(Radio Nowhere)

tonight i watch through my window
and i can't see no light
tonight i watch through my window
and i can't see no rights

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 0:05 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

LocalitĂ : Napoli
omar99 ha scritto:
... l'ho stò ...

:roll:

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 1:08 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

LocalitĂ : Napoli
bimba_s ha scritto:
...non mi piace in candy's perchè mi sembra che la prenda un po' troppo aggressiva...

Anche per me, sembra che voglia un pò strafare.

fabri64 ha scritto:
Good Eye è da SEGA !!!!!!!!!!.

Eh, si.

Ottime pure Johnny 99 e The Wrestler.
L'inizio è zoppicante assai, ma sono fiducioso che si raddrizzerà.
C'è una certa nostalgia per le Sessions, vedi Ain't got no home (che sembra How can a poor man) e Hard times, entrambe molto belle.
Nel complesso ottime le covers.
Working funge da primo coffee break.
Mary's place sarĂ  ottima per bagno e birra, ha veramente rotto.
This life inascoltabile, come pure Surprise.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 13:08 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

LocalitĂ : Bovalino (RC)
Setlist:

Outlaw Pete= durante il tour renderĂ  sempre piĂą
My Lucky Day= anche questa rende molto live (forza Clarence)
Night= la conosciamo!
Out in the Street= ormai sempre presente
Working on a Dream= speriamo tolga il fischiettio
Johnny 99= molto folk ma sempre fantastica
I Ain't Got No Home= mi chiedo come mai...
Good Eye (con Jay)= fa pietĂ ........(anche nel disco)
Radio Nowhere (con Jay)= qua comincia a sentirsi il rullante..., passaggi ripetitivi e incasinati...Jay sembra un dilettante!
Candy's Room (con Jay)= la batteria è molto importante e bisogna dosare...JAY spara con un AK47!
Because the Night (con Jay)= fantastica con quell'assolo di Nils, ma Jay non riesce nemmeno a fare quelle tipiche rullate..che rendono!
Mary's Place (con Jay)= la vorrei semplice e non così lunga!
The Wrestler= davvero un bella canzone
This Life= non male dal vivo
Long Walk Home= fa effetto...
Surprise, Surprise= niente di speciale....ma simpatica...
Badlands= la conosciamo...
No Surrender= anche questa...

Hard Times= ?
Mustang Sally (con John Eddie)= capita.....
Thunder Road= sempre unica!
Born to Run (con Jay)= il problema anche qua è la batteria...
American Land (con Jay)= .....qua si comporta benino.............
Seven Nights to Rock= rock!

insomma Jay non va bene!

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 13:45 
Non connesso
New Member
New Member

LocalitĂ : Romagna
Outlaw Pete e My Lucky Day spero tanche che a Udine (unica data che seguirò per questo tour) approdino in setlist in maniera meno convenzionale rispetto al Convention H. Oltre a richiedere una dinamica ed una continuità di voce che Bruce non possiede, sono canzoni che stonate fanno veramente cagare. Se i cavalli di battaglia vertono su di una composizione ritmica notevole, nei due pezzi sopra citati è la voce a trainare la canzone. Bruce non ce la può fare, non ha voce e mai l'avrà per questi due pezzi. Outlaw richiede una progressione continuativa vocale che non è di Bruce, mentre Lucky è un continuo cambio note alte\basse che non sono alla portata del nostro beneamino. Notare appena scatta Night, sembra che il concerto cominci lì. Motivo? Bruce se stona non lo si sente, il pezzo suona bene cmq. Si sente la e street e si sorvola sui limiti di voce. Out in the street migliora col tempo, è lo stomaco a cantare ed è un graffio sempre più profondo ed incisivo: il pubblico apprezza e urla con lui. Mary's idem, è ponderata, classica, semplice per lui. Il coro lo segue, lui si abbassa quando non ce la fa e nessuno se ne accorge. Born e badlands sono nel dna, potrebbe avere 40 di febbre e la canterebbe sempre bene, e anche se non fosse, chimminchiasenefrega. Però lontano dai pezzi dinamici!

Bonz hai del silicone nell'orecchio se non ti accorgi che il vecchio sta invecchiando e la voce per certi pezzi dinamici non ce l'ha manco di striscio!

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 14:07 
Non connesso
New Member
New Member

cosa ne pensate di Outlaw Pete live? A parte le stonature (non trascurabili), il pezzo se cantato a dovere mi piace molto e mi pare renda bene live

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 14:10 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
Pioss ha scritto:
Bonz hai del silicone nell'orecchio se non ti accorgi che il vecchio sta invecchiando e la voce per certi pezzi dinamici non ce l'ha manco di striscio!

Eh non ci sei andato lontano pero'... complimenti.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 15:44 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Mi sono riascoltato un bel po' di volte il pro shot http://www.youtube.com/watch?v=LdBhChyX5Jo ... l'inizio di outlaw pete e lucky day... sinceramente, stonature ce ne sono poche.
Qualche indecisione e un po' di arranco in certi punti, il duetto con steve venuto da chiulo... ma le parole che ho sentito del tipo disastroso e cazzate simili sono a mio parere esagerate.

Bruce canta bene, alla sua solita maniera, puo' solo far meglio, migliorare, scaldare e allenare la voce ancora di piu' e col tempo tutto ne guadagnerĂ . Ma da qui a sentire disastri e cosette ce ne passa. Radio Nowhere l'anno scorso era partita moooolto peggio sia a livello di band che soprattutto nella voce.

Poi sentendo il bootleg devo dire che sti qui non han affatto perso potenza, ne coesione, porcaccia miseria come suonano! Filano sempre dritti come treni. Il sound della band è veramente una cosa unica.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 16:40 
Non connesso
New Member
New Member

LocalitĂ : (darkness on) the edge of parma
mah... l'attacco non mi piace affatto... bruttine sia outlaw che my lucky day se devo essere sincero... poca voce, qualche stonatura... non sono molto convinto per il momento. Ma sono certo che è solo questione di giorni.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 17:36 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

LocalitĂ : Nel mio personalissimo medioevo
Bonz ha scritto:
Mi sono riascoltato un bel po' di volte il pro shot http://www.youtube.com/watch?v=LdBhChyX5Jo ... l'inizio di outlaw pete e lucky day... sinceramente, stonature ce ne sono poche.
Qualche indecisione e un po' di arranco in certi punti, il duetto con steve venuto da chiulo... ma le parole che ho sentito del tipo disastroso e cazzate simili sono a mio parere esagerate.

Bruce canta bene, alla sua solita maniera, puo' solo far meglio, migliorare, scaldare e allenare la voce ancora di piu' e col tempo tutto ne guadagnerĂ . Ma da qui a sentire disastri e cosette ce ne passa. Radio Nowhere l'anno scorso era partita moooolto peggio sia a livello di band che soprattutto nella voce.

Poi sentendo il bootleg devo dire che sti qui non han affatto perso potenza, ne coesione, porcaccia miseria come suonano! Filano sempre dritti come treni. Il sound della band è veramente una cosa unica.

Oh Marco, sai che ti voglio bene eh, però dire che bruce canta bene in quel video è un po' troppo, può anche succedere che canni la tonalità una volta, allenerà la voce, si farà il fiato e andrà meglio, ma per ora il risultato è pessimo, almeno nel video :wink:

ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ 

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 17:47 
Non connesso
New Member
New Member

LocalitĂ : Romagna
Io non gli voglio bene..
nun se pò di che canta bene. :D

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 18:33 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Bonz ha scritto:
Pioss ha scritto:

scusa Marco...
m hai fatto ridere !! :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 18:44 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

ferrantedp ha scritto:
omar99 ha scritto:
... l'ho stò ...

:roll:

:oops: mentre scrivevo ascoltavo il concerto in cuffia :D

the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 20:52 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Fabri66 ha scritto:
Bonz ha scritto:
Pioss ha scritto:

scusa Marco...
m hai fatto ridere !! :lol:

Ma ridiamoci su va :D

Cmq tornando al discorso voce davvero, non capisco tutto questo stupore. E' da rodare e da migliorare ok, ma da qui a dire che canta da merda, che è disastroso ce ne passa. Per essere in tono è in tono, ogni tanto pero' esce male negli acuti, nel senso che gli si strozza l'ultima sillaba... ma cose viste e sentite sempre in 40 anni de concerti di Bruce live.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 20:53 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

bimba_s ha scritto:
Bonz ha scritto:

Oh Marco, sai che ti voglio bene eh, però dire che bruce canta bene in quel video è un po' troppo, può anche succedere che canni la tonalità una volta, allenerà la voce, si farà il fiato e andrà meglio, ma per ora il risultato è pessimo, almeno nel video :wink:

Per me pessimo proprio no.

Ma tienti il tuo parere e io il mio che vuoi che ti dica.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS