Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 14:30 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

highway69 ha scritto:
venerdì ero al bordo estremo destro della transenna di parigi. un oretta prima dell'inizio c'era Gary (il tipo cicciotto con gli occhiali che segue bruce in tutti gli spostamenti sotto il palco) che parlava con una tipa inglese o americana (boh?) che conosceva e gli ha detto:'' a san siro è stato meraviglioso lo stadio era packed lo show powerful sì oggi è più tranquillo (la tipa era terrorizzata che la figlia potesse essere schiacciata)......, poi torniamo negli states fino a fine agosto e finiamo a milwaukee. poi (spero di aver capito bene perchè la mia comprehension in inglese non poi così eccelsa) esce il nuovo album e ancora tour!''

Io sono senza parole....
una delle notizie più belle degli ultimi tempi....
:D
Speriamo!
:!: :!: :!:
:D

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 15:17 
Non connesso
New Member
New Member

Finalmente buone notizie, questo è il vero spirito dei fan di Bruce!
Vi rendete conto che è dal 2003 che c'è gente che sostiene che l'E Street Band sia agli sgoccioli, invece arrivano al 25 giugno 2008 in piena forma!!!Non capisco come fate a considerare il concerto di mercoledì sera un addio...sono state 3 ore di pura follia, divertimento, emozione, carica e chi più ne ha più ne metta!Lui, così come tutto lo stadio, avrebbe continuato per altre 3 ore!
Big man è ancora in gran forma, non potete dire altrimenti solo perchè per metà concerto è stato a sedere, ha suonato il sax ininterrottamente per 3 ore...vi sembra un fattore indicativo per dire che non ce la fa più???!!!Ho letto che ha qualche problema all'anca, ma a mio modesto parere non certo a fiato e direi nei concerti non è di fondamentale importanza l'anca...!!
Disfattisti...io so che li rivedrò molto presto, ne sono certa, non ci abbandoneranno così, per me quello di mercoledì sera è stato un ritorno con fuochi d'artificio!!! :rockin: :partytime:

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 17:48 
Non connesso
New Member
New Member

tornano nel 2009 ultimo giro

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 3 luglio 2008, 9:59 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Sherry Darling ha scritto:
Finalmente buone notizie, questo è il vero spirito dei fan di Bruce!
Vi rendete conto che è dal 2003 che c'è gente che sostiene che l'E Street Band sia agli sgoccioli, invece arrivano al 25 giugno 2008 in piena forma!!!Non capisco come fate a considerare il concerto di mercoledì sera un addio...sono state 3 ore di pura follia, divertimento, emozione, carica e chi più ne ha più ne metta!Lui, così come tutto lo stadio, avrebbe continuato per altre 3 ore!
Big man è ancora in gran forma, non potete dire altrimenti solo perchè per metà concerto è stato a sedere, ha suonato il sax ininterrottamente per 3 ore...vi sembra un fattore indicativo per dire che non ce la fa più???!!!Ho letto che ha qualche problema all'anca, ma a mio modesto parere non certo a fiato e direi nei concerti non è di fondamentale importanza l'anca...!!
Disfattisti...io so che li rivedrò molto presto, ne sono certa, non ci abbandoneranno così, per me quello di mercoledì sera è stato un ritorno con fuochi d'artificio!!! :rockin: :partytime:

non siamo disfattisti,siamo realisti,c'è una bella differenza
tu preferiresti assistere all'agonia della band,a concerti sempre più corti,loffi,senza grinta o preferiresti che il capitolo si concludesse con un concerto come quello che ci hanno regalato mercoledì?
è difficile pensare che finisca,ma se Bruce è coerente con se stesso,non permetterà che la estreet band diventi il fantasma di se stessa,e,se così non fosse,deluderebbe molto la stima che ho in quello che io considero un grande uomo oltre che un grande artista
non sappiamo se sarà questo tour o il prossimo ad essere l'ultimo,soltanto loro sanno come si sentono e cosa possono ancora dare,ma cerchiamo di tenere i piedi per terra e di renderci conto che quel giorno si avvicina sempre di più
poi,se riuscissero a dare spettacoli come quello di mercoledi per i prossimi 20 anni,ben venga,ma sappimo che non è possibile
per il resto non temere:lui non resterà a casa a fare il pensionato
non ce ne libereremo mai del Bruce
lontano dal palco morirebbe
:wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 3 luglio 2008, 14:53 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Località: Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
ma allora dio esiste...oltre bruce dico :lol: :cool: :D

scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 3 luglio 2008, 19:36 
Non connesso
New Member
New Member

Tanya ha scritto:
non siamo disfattisti,siamo realisti,c'è una bella differenza
tu preferiresti assistere all'agonia della band,a concerti sempre più corti,loffi,senza grinta o preferiresti che il capitolo si concludesse con un concerto come quello che ci hanno regalato mercoledì?
è difficile pensare che finisca,ma se Bruce è coerente con se stesso,non permetterà che la estreet band diventi il fantasma di se stessa,e,se così non fosse,deluderebbe molto la stima che ho in quello che io considero un grande uomo oltre che un grande artista
non sappiamo se sarà questo tour o il prossimo ad essere l'ultimo,soltanto loro sanno come si sentono e cosa possono ancora dare,ma cerchiamo di tenere i piedi per terra e di renderci conto che quel giorno si avvicina sempre di più
poi,se riuscissero a dare spettacoli come quello di mercoledi per i prossimi 20 anni,ben venga,ma sappimo che non è possibile
per il resto non temere:lui non resterà a casa a fare il pensionato
non ce ne libereremo mai del Bruce
lontano dal palco morirebbe
:wink:

Totalmente d'accordo: meglio ritirarsi prima del declino.
Anch'io sono convinto che comunque Bruce non smetterà di comporre e suonare in pubblico buona musica. Credo che ci regalerà, anche tra molti anni, concerti indimenticabili, anche rock, sebbene forse non con una ESB così come la conosciamo ora.
Intanto comunque godiamoci senza malinconia queste infusioni di energia pura.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 3 luglio 2008, 23:56 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Beh, io consiglierei semplicemente questo:

- godiamoci il momento.
- non facciamoci aspettative inutili basate su rumours più o meno attendibili.
- restiamo fiduciosi.

- (Ma soprattutto, vediamoci a Barcellona! :wink: )

Ultima modifica di Gian il venerdì 4 luglio 2008, 13:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 9:23 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Località: Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
se son riusciti fare un concerto di 3 ore e 29 canzoni, e se è vero che sta x uscire un nuovo album, non credo che il 2009 sia cosi' lontano da pregiudicare completamente la loro forma fisica e le loro performance, un anno cambia poco,3 o 4 sarebbe già diverso.
a barselona!! by the way,non vi avanza un prato x il 20? :lol:

scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 9:34 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Gian ha scritto:
Beh, io consiglierei semplicemente questo:

- godiamoci il momento.
- non facciamoci aspettative inutili basate su rumour più o meno attendibili.
- restiamo fiduciosi.

- (Ma soprattutto, vediamoci a Barcellona! :wink: )

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 15:52 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

...che l'album con la E STREET BAND sia pronto lo ha detto già Gary in un intervista ufficiale....che seguirà un tour...anche....! potrebbe accadere che:

- 30th ANNIVERSARY OF DARKNESS....: esca ilk County Basie
- NUOVO ALBUM (un MAgic 2+soft)
- UN TOUR DEDICATO AL NUOVO ALBUM E A DARKNESS....

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 16:21 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Benji81 ha scritto:
...che l'album con la E STREET BAND sia pronto lo ha detto già Gary in un intervista ufficiale....che seguirà un tour...anche....! potrebbe accadere che:

- NUOVO ALBUM (un MAgic 2+soft)
- UN TOUR DEDICATO AL NUOVO ALBUM E A DARKNESS....

Beh, nell'intervista Garry dice che c'è del materiale pronto per farne un album (cosa peraltro confermata da Springsteen e O'Brien), ma che al momento non si sa nulla sulla sua pubblicazione e su futuri tour (We have another album’s worth of material recorded, but no word yet on a release or future tours).
Speriamo in bene, anche se il fatto che Bruce e la Band stiano faticando parecchio ad esaurire i biglietti per la prossima leg americana sconsiglierebbe un tour già nel 2009. Vedremo.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 20:25 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Benji81 ha scritto:
potrebbe accadere che:

ma speriamo che per il 30ennale ci spari un concerto del '78 rimasterizzato!!!
Il Count Basie si combina...

[MOD edit]ma dentro rimango spugna!

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 5 luglio 2008, 12:49 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Io penso oltre al 30° di Darkness a fine tour anche un dvd con relativo cd di una bella data europea, magari di una certa penisola ma non diciamo nulla.... sarà solo il tempo a dirci tutto, per il fatto cmq del 2009 lo penso anche io troppo vicino come tour, dopo veramente non riesce a riempire, certa gente non va sempre, apparte il fans più accaniti, magari attende un po, poi più in la farà magari uscire il cd e il tour a seguire....

Roma 2009
Firenze 2012
Milano 2016

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 5 luglio 2008, 16:39 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

....cmq riguarso un nuovo tour...il GROSSO dubbio rimane....troppi errori da parte di tutti.....troppi avanti cn gli anni e.......mi sa ke vedremo tour ma solo di Bruce...magari con una band di4/5elementi (C. Giordano, magari Gary Tallent, un batterista, Nils o un chitarrista....) o magari con Sessio Band....! cmq andrà cm andrà fin'ora sn i stati i+grandi!

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 5 luglio 2008, 22:21 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

fabri64 ha scritto:
Andate a ca'are.

Con simpatia :D :D ..... ma .....

Andate a ca'are

mi associo a te :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS