Autore |
Messaggio |
painkiller
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 14:30 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
Sherry Darling
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 15:17 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 11:51 Messaggi: 19 Località : Furlèèèè
|
Finalmente buone notizie, questo è il vero spirito dei fan di Bruce! Vi rendete conto che è dal 2003 che c'è gente che sostiene che l'E Street Band sia agli sgoccioli, invece arrivano al 25 giugno 2008 in piena forma!!!Non capisco come fate a considerare il concerto di mercoledì sera un addio...sono state 3 ore di pura follia, divertimento, emozione, carica e chi più ne ha più ne metta!Lui, così come tutto lo stadio, avrebbe continuato per altre 3 ore! Big man è ancora in gran forma, non potete dire altrimenti solo perchè per metà concerto è stato a sedere, ha suonato il sax ininterrottamente per 3 ore...vi sembra un fattore indicativo per dire che non ce la fa più???!!!Ho letto che ha qualche problema all'anca, ma a mio modesto parere non certo a fiato e direi nei concerti non è di fondamentale importanza l'anca...!! Disfattisti...io so che li rivedrò molto presto, ne sono certa, non ci abbandoneranno così, per me quello di mercoledì sera è stato un ritorno con fuochi d'artificio!!!
_________________ It's Hard to Be a Saint in The City...
|
|
|
|
|
valmont
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 17:48 |
|
|
tornano nel 2009 ultimo giro
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 3 luglio 2008, 9:59 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
Sherry Darling ha scritto: Finalmente buone notizie, questo è il vero spirito dei fan di Bruce! Vi rendete conto che è dal 2003 che c'è gente che sostiene che l'E Street Band sia agli sgoccioli, invece arrivano al 25 giugno 2008 in piena forma!!!Non capisco come fate a considerare il concerto di mercoledì sera un addio...sono state 3 ore di pura follia, divertimento, emozione, carica e chi più ne ha più ne metta!Lui, così come tutto lo stadio, avrebbe continuato per altre 3 ore! Big man è ancora in gran forma, non potete dire altrimenti solo perchè per metà concerto è stato a sedere, ha suonato il sax ininterrottamente per 3 ore...vi sembra un fattore indicativo per dire che non ce la fa più???!!!Ho letto che ha qualche problema all'anca, ma a mio modesto parere non certo a fiato e direi nei concerti non è di fondamentale importanza l'anca...!! Disfattisti...io so che li rivedrò molto presto, ne sono certa, non ci abbandoneranno così, per me quello di mercoledì sera è stato un ritorno con fuochi d'artificio!!! non siamo disfattisti,siamo realisti,c'è una bella differenza tu preferiresti assistere all'agonia della band,a concerti sempre più corti,loffi,senza grinta o preferiresti che il capitolo si concludesse con un concerto come quello che ci hanno regalato mercoledì? è difficile pensare che finisca,ma se Bruce è coerente con se stesso,non permetterà che la estreet band diventi il fantasma di se stessa,e,se così non fosse,deluderebbe molto la stima che ho in quello che io considero un grande uomo oltre che un grande artista non sappiamo se sarà questo tour o il prossimo ad essere l'ultimo,soltanto loro sanno come si sentono e cosa possono ancora dare,ma cerchiamo di tenere i piedi per terra e di renderci conto che quel giorno si avvicina sempre di più poi,se riuscissero a dare spettacoli come quello di mercoledi per i prossimi 20 anni,ben venga,ma sappimo che non è possibile per il resto non temere:lui non resterà a casa a fare il pensionato non ce ne libereremo mai del Bruce lontano dal palco morirebbe
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: giovedì 3 luglio 2008, 14:53 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
Hazy Dave
|
Inviato: giovedì 3 luglio 2008, 19:36 |
|
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2003, 11:43 Messaggi: 32 Località : padova
|
Tanya ha scritto: non siamo disfattisti,siamo realisti,c'è una bella differenza tu preferiresti assistere all'agonia della band,a concerti sempre più corti,loffi,senza grinta o preferiresti che il capitolo si concludesse con un concerto come quello che ci hanno regalato mercoledì? è difficile pensare che finisca,ma se Bruce è coerente con se stesso,non permetterà che la estreet band diventi il fantasma di se stessa,e,se così non fosse,deluderebbe molto la stima che ho in quello che io considero un grande uomo oltre che un grande artista non sappiamo se sarà questo tour o il prossimo ad essere l'ultimo,soltanto loro sanno come si sentono e cosa possono ancora dare,ma cerchiamo di tenere i piedi per terra e di renderci conto che quel giorno si avvicina sempre di più poi,se riuscissero a dare spettacoli come quello di mercoledi per i prossimi 20 anni,ben venga,ma sappimo che non è possibile per il resto non temere:lui non resterà a casa a fare il pensionato non ce ne libereremo mai del Bruce lontano dal palco morirebbe Totalmente d'accordo: meglio ritirarsi prima del declino. Anch'io sono convinto che comunque Bruce non smetterà di comporre e suonare in pubblico buona musica. Credo che ci regalerà , anche tra molti anni, concerti indimenticabili, anche rock, sebbene forse non con una ESB così come la conosciamo ora. Intanto comunque godiamoci senza malinconia queste infusioni di energia pura.
_________________ They worked side by side in the orchards
From morning till the day was through
Doing the work the hueros wouldn't do.
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: giovedì 3 luglio 2008, 23:56 |
|
|
Junior Member |
|
|
Beh, io consiglierei semplicemente questo: - godiamoci il momento. - non facciamoci aspettative inutili basate su rumours più o meno attendibili. - restiamo fiduciosi. - (Ma soprattutto, vediamoci a Barcellona! )
_________________ Good-luck, Goodbye
Ultima modifica di Gian il venerdì 4 luglio 2008, 13:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 9:23 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
se son riusciti fare un concerto di 3 ore e 29 canzoni, e se è vero che sta x uscire un nuovo album, non credo che il 2009 sia cosi' lontano da pregiudicare completamente la loro forma fisica e le loro performance, un anno cambia poco,3 o 4 sarebbe già diverso. a barselona!! by the way,non vi avanza un prato x il 20?
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 9:34 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
Gian ha scritto: Beh, io consiglierei semplicemente questo: - godiamoci il momento. - non facciamoci aspettative inutili basate su rumour più o meno attendibili. - restiamo fiduciosi. - (Ma soprattutto, vediamoci a Barcellona! )
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 15:52 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
...che l'album con la E STREET BAND sia pronto lo ha detto già Gary in un intervista ufficiale....che seguirà un tour...anche....! potrebbe accadere che:
- 30th ANNIVERSARY OF DARKNESS....: esca ilk County Basie - NUOVO ALBUM (un MAgic 2+soft) - UN TOUR DEDICATO AL NUOVO ALBUM E A DARKNESS....
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 16:21 |
|
|
Junior Member |
|
|
Benji81 ha scritto: ...che l'album con la E STREET BAND sia pronto lo ha detto già Gary in un intervista ufficiale....che seguirà un tour...anche....! potrebbe accadere che:
- 30th ANNIVERSARY OF DARKNESS....: esca ilk County Basie - NUOVO ALBUM (un MAgic 2+soft) - UN TOUR DEDICATO AL NUOVO ALBUM E A DARKNESS.... Beh, nell'intervista Garry dice che c'è del materiale pronto per farne un album (cosa peraltro confermata da Springsteen e O'Brien), ma che al momento non si sa nulla sulla sua pubblicazione e su futuri tour ( We have another album’s worth of material recorded, but no word yet on a release or future tours). Speriamo in bene, anche se il fatto che Bruce e la Band stiano faticando parecchio ad esaurire i biglietti per la prossima leg americana sconsiglierebbe un tour già nel 2009. Vedremo.
_________________ Good-luck, Goodbye
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 20:25 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Benji81 ha scritto: potrebbe accadere che:
- 30th ANNIVERSARY OF DARKNESS....: esca ilk County Basie
ma speriamo che per il 30ennale ci spari un concerto del '78 rimasterizzato!!! Il Count Basie si combina...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
matt88
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 12:49 |
|
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2006, 11:34 Messaggi: 142 Località : Milano
|
Io penso oltre al 30° di Darkness a fine tour anche un dvd con relativo cd di una bella data europea, magari di una certa penisola ma non diciamo nulla.... sarà solo il tempo a dirci tutto, per il fatto cmq del 2009 lo penso anche io troppo vicino come tour, dopo veramente non riesce a riempire, certa gente non va sempre, apparte il fans più accaniti, magari attende un po, poi più in la farà magari uscire il cd e il tour a seguire....
_________________ Perugia 2006 Milano 2007 Milano 2008 Roma 2009 Firenze 2012 Milano 2016
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 16:39 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
....cmq riguarso un nuovo tour...il GROSSO dubbio rimane....troppi errori da parte di tutti.....troppi avanti cn gli anni e.......mi sa ke vedremo tour ma solo di Bruce...magari con una band di4/5elementi (C. Giordano, magari Gary Tallent, un batterista, Nils o un chitarrista....) o magari con Sessio Band....! cmq andrà cm andrà fin'ora sn i stati i+grandi!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 22:21 |
|
|
fabri64 ha scritto: Andate a ca'are. Con simpatia ..... ma ..... Andate a ca'are mi associo a te
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
|