Autore |
Messaggio |
Raph
|
Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 22:06 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
spallabob ha scritto: Take 'Em As They Come.
SONO CON TE!
|
|
|
|
|
dado13
|
Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 22:41 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21 Messaggi: 112 Località : Milano
|
Ma è tutto vero?? Davvero? Non ci credo.....
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 23:13 |
|
|
fa piacere comunque vedere che Bruce si sia ricordato di Tracks...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 23:44 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Cita: 1. Loose Ends (played it twice). Questa è clamorosa. Mai suonata in concerto da sempre (che io sappia). Canzone tra le top twenty della carriera. Cita: 3. Loose Ends (again). Patti did some of the lead vocals with Bruce.
Era troppo bello ...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 23:46 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
ferrantedp ha scritto: Cita: 1. Loose Ends (played it twice). Questa è clamorosa. Mai suonata in concerto da sempre (che io sappia). Canzone tra le top twenty della carriera.
genova 1999
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 23:48 |
|
|
ferrantedp ha scritto: Cita: 1. Loose Ends (played it twice). Questa è clamorosa. Mai suonata in concerto da sempre (che io sappia). Canzone tra le top twenty della carriera. beh, non direi.... http://it.youtube.com/watch?v=pzmqx7C14kAferrantedp ha scritto: Cita: 3. Loose Ends (again). Patti did some of the lead vocals with Bruce. Era troppo bello ...
qui son d'accordo con te
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 0:02 |
|
|
Loose Enders |
|
|
fishlady ha scritto: ferrantedp ha scritto: Cita: 1. Loose Ends (played it twice). Questa è clamorosa. Mai suonata in concerto da sempre (che io sappia). Canzone tra le top twenty della carriera. genova 1999 purplecadillac ha scritto:
Ahimè, completamente dimenticata, e come aggravante ho pure il cd.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 0:07 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
ferrantedp ha scritto: fishlady ha scritto: ferrantedp ha scritto: Cita: 1. Loose Ends (played it twice). Questa è clamorosa. Mai suonata in concerto da sempre (che io sappia). Canzone tra le top twenty della carriera. genova 1999 purplecadillac ha scritto: Ahimè, completamente dimenticata, e come aggravante ho pure il cd.
Ma comunque l'ha fatta anche altre volte eh
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 0:24 |
|
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 0:55 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Bonz ha scritto: ferrantedp ha scritto: fishlady ha scritto: ferrantedp ha scritto: Cita: 1. Loose Ends (played it twice). Questa è clamorosa. Mai suonata in concerto da sempre (che io sappia). Canzone tra le top twenty della carriera. genova 1999 purplecadillac ha scritto: Ahimè, completamente dimenticata, e come aggravante ho pure il cd. Ma comunque l'ha fatta anche altre volte eh
Una dozzina.
Mi autoassegno il premio cazzata del mese.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 1:20 |
|
|
ferrantedp ha scritto: Bonz ha scritto: ferrantedp ha scritto: fishlady ha scritto: ferrantedp ha scritto: Cita: 1. Loose Ends (played it twice). Questa è clamorosa. Mai suonata in concerto da sempre (che io sappia). Canzone tra le top twenty della carriera. genova 1999 purplecadillac ha scritto: Ahimè, completamente dimenticata, e come aggravante ho pure il cd. Ma comunque l'ha fatta anche altre volte eh Una dozzina. Mi autoassegno il premio cazzata del mese.
vabbè dai... ti salvi solo perchè l'hai messa tra le top 20...
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 10:12 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
petrus99 ha scritto: 1. Loose Ends (played it twice). 6. Rendezvous 7. Take 'Em As They Come. [/i]
orco can
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 11:20 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
fishlady ha scritto: ferrantedp ha scritto: Cita: 1. Loose Ends (played it twice). Questa è clamorosa. Mai suonata in concerto da sempre (che io sappia). Canzone tra le top twenty della carriera. genova 1999
Io c'ero e sono esploso quando ho sentito l'attacco...
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 15:26 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
codadilupo ha scritto: mi puzza di bufala
Anche a me.
Speriamo di si. Le canzoni provate non mi entusiasmano più di tanto.
|
|
|
|
|
El Divino
|
Inviato: giovedì 28 febbraio 2008, 17:10 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 14 dicembre 2002, 13:33 Messaggi: 294 Località : Pescara
|
Non preoccupiamoci tanto mancano 4mesi all'evento.
Come unica data italiana ci regalerà sicuramente qualche sorpresa...come ha fatto lo scorso anno.
Non ci ha mai deluso e non lo farà di certo a S.Siro.
Speriamo solo che ci sia Dan
|
|
|
|
|
|