Autore |
Messaggio |
John7
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 16:56 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località: Santeramo
|
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 17:02 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località: Santeramo
|
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 18:17 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43 Messaggi: 301 Località: Nizza Monferrato (AT)
|
Raph ha scritto: dico solo una cosa...
CHE PUBBLICO DI MERDAAAAAAAAAAAAA!!!!! NON CI TORNO MAI PIU'........
spieghero' con calma,abbiamo detto che il cocnerto non lo fa la scaletta ma un insieme di fattori,ecco grazie a questi fattori questo concerto puo' essere definito il peggior mai visto con la e-street...
DIO STRAMALEDICA GLI INGLESI!!!!
Se ti sei calamto puoi spiegare?
_________________ Dove c'è la Playstation2 c'è casa.
"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 18:18 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località: in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
backstreet70 ha scritto: Raph ha scritto: dico solo una cosa...
spieghero' con calma,abbiamo detto che il cocnerto non lo fa la scaletta ma un insieme di fattori,ecco grazie a questi fattori questo concerto puo' essere definito il peggior mai visto con la e-street...
DIO STRAMALEDICA GLI INGLESI!!!! Se ti sei calamto puoi spiegare?
no, si è armato ed è tornato indietro!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Pog
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 19:13 |
|
|
tranquillo, se non sbaglio Egli dovrebbe già aver provveduto nel XVI secolo, dopo la separazione dalla Chiesa cattolica....
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 19:17 |
|
|
Junior Member |
|
|
..che pubblico da zero a zero !
ma come se fa a regalare una chiusura di leg a quelli ??
detto cio'
nella stessa serata
RACING*/JUNGLE/ BECAUSE/ NIGHT
ANNALI.
*versione con coda lunga, lunghissima ..in cui IL PROFESSORE e' stato IMMENSO ....di piu' ... GIGANTESCO .
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 19:40 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 8:22 Messaggi: 77 Località: nel paese delle mucche
|
ecco.!
come volevasi dimostrare...
_________________ “Questa moneta servono acchè voi vi consolate dal dispiacere che avreta..che avreta…è già, è femmina, femminile…dal dispiacere che avreta perché.. perché che?? Dal dispiacere che avreta PERCHE’, è aggettivo qualificativo, animale!”
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
stepak
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 23:54 |
|
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 19:54 Messaggi: 145 Località: Globe Arena
|
allora...da reduce da Londra assieme al buon Raph ( ), non posso che quotare le parole del mio compagno di O2Arena
pubblico indecente, indegno dell'ulitma data di un leg.
Bruce ancora in forma spaventosa (ma va?) assieme ad una super E-Street Band. Onestamente, non so come possano tenere ancora questi livelli di assoluta eccellenza.
Impianto straordinario, la O2 arena è monumentale. Dentro di essa non c'è solo il "palas", ma anche un centro commerciale enorme (con annesse strutture come cinema, pista di pattinaggio, qualcosa come 20 ristoranti...) e ben fatto. Domanda: ma com'è che in Italia non si riesca a concepire una cosa del genere? Ma - vista anche la Globe Arena - è così difficile copiare un pochino quelli piu' svegli di noi?
Scaletta... ok sapete già tutto... menzione speciale - tra le innumerevoli che dovrei fare - per il signor Lofgren e il suo assolo di Because... allucinante
ok...e ora...la nota dolente... the audience!
ok, non mi aspettavo scene di giubilo come Milano ma...speravo almeno in una dimostrazione di "partecipazione" degli inglesi (is there anybody alive? ma anche no...). Invece niente. Pubblico freddissimo, quasi come fosse ad una mostra di quadri. Svegli soltanto - ma a livelli minimi sia chiaro - su Badlands e pochissimo altro. Sugli anelli tutto il pubblico era beatamente seduto ed impassibile. Quando - pochi e raramente - si alzavano, capitava di scorgere qualche timido battimani. Poco da dire anche sul parterre. A parte le primissime file, gli scatenati si contavano sulle dita di una mano. Allucinante.
C'era poi - e qua siamo a livelli di alienazione assoluta - chi DURANTE le canzoni s'alzava e andava chi al bagno, chi a mangiarsi l'hot dog... ma porca vacca...anche durante RACING!!! MA STIAMO SCHERZANDO? MA CHE SEI VENUTO A FARE ALLORA??? per me è incomprensibile, non esiste proprio... ora, o stai veramente male e necessiti di un bagno immediatamente...o NON ESISTE che durante una canzone come Racing ti alzi e te ne vai... non esiste!!!
pubblico vergognoso!!!
se Bruce alla seconda canzone avesse detto "ok arrivederci ho capito l'antifona..." e se ne fosse andato... beh lo avrei capito!!!
_________________ "who are those motherfuc*ers that booed my guest?"
|
|
|
|
|
amos99
|
Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 0:21 |
|
Iscritto il: giovedì 26 settembre 2002, 22:43 Messaggi: 67 Località: Lugano
|
stepak ha scritto:
se Bruce alla seconda canzone avesse detto "ok arrivederci ho capito l'antifona..." e se ne fosse andato... beh lo avrei capito!!!
Non vedo proprio perché avrebbe dovuto farlo, visto che quello che hai descritto è il comportamento che Bruce ha davanti in ogni singola data a casa sua.
_________________ Amos
La mia lista di CD & DVD è QUI
|
|
|
|
|
stepak
|
Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 0:38 |
|
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 19:54 Messaggi: 145 Località: Globe Arena
|
amos99 ha scritto: stepak ha scritto:
se Bruce alla seconda canzone avesse detto "ok arrivederci ho capito l'antifona..." e se ne fosse andato... beh lo avrei capito!!! Non vedo proprio perché avrebbe dovuto farlo, visto che quello che hai descritto è il comportamento che Bruce ha davanti in ogni singola data a casa sua.
ovviamente era una battuta... cmq leggendo qua e là in molte date il pubblico - se non esattamente come Milano - ha dato comunque una dimostrazione di essere "partecipe", chi piu' chi meno
a Londra è stato un vero e proprio disastro su questo piano...
_________________ "who are those motherfuc*ers that booed my guest?"
|
|
|
|
|
zanca
|
Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 6:04 |
|
|
Junior Member |
|
|
forse hai semplicemente pochissima se non nessuna esperienza di un live di bruce in terra d albione o in madre patria....è inutile buttarla sempre in vacca riguardo al pubblico,a bruce sta bene cosi ed il problema non si pone.audience diverse per paesi diversi.vederselo in quel contesto con un ottima acustica riconpensa alla grande certe carenze dal punto di vista del calore.lui è molto piu rilassato e meno predisposto a dimostrare qualcosa.freddi quanto vuoi,ma un plauso agli inglesi che di musica ne sanno molto piu di noi.e le vedi le facce ai loro concerti.cultura musicale,semplicemente cultura.quella che manca da noi.sempre e comunque.
|
|
|
|
|
ginHC
|
Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 12:57 |
|
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 23:36 Messaggi: 95 Località: Roma
|
zanca ha scritto: un plauso agli inglesi che di musica ne sanno molto piu di noi.e le vedi le facce ai loro concerti.cultura musicale,semplicemente cultura.quella che manca da noi.sempre e comunque.
cioè se uno sta seduto con le gambe accavallate, sorseggiando un cocktail e sbadigliando ogni tanto ha cultura.
se finisce il concerto sudato, stravolto, senza voce e spara cazzate con gente sconosciuta tipo "madò, allucinante... minchia... ma come cazzo fa..." e si dà grandi pacche sulle spalle, si tiene sulle ginocchia e ama tutto il mondo, è un rozzo ultrà incompetente.
io sono un rozzo ultrà incompetente.
(ah zanca, se fa pè ride... non volevo dà inizio ar dibbbbattito)
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 13:03 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
No no Zanca... il pubblico puo' benissimo starsene comodo e tranquillo, ma in tal caso deve essere attento e dimostrare gradimento alla fine del pezzo perlomeno.
Il pubblico Inglese o Tedesco è orribile, proprio perchè dimostrano di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, si alzano di continuo, chiaccherano, non apprezzano come si deve il concerto. Sembra gliene frega una sega.
A stoccolma c'era il pubblico perfetto a mio parere. Attentissimo, entusiasta. Poi quando toccavano i pezzi grossi tipo Badlands etc, si entusiasmava a dovere.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 13:07 |
|
|
Junior Member |
|
|
zanca ha scritto: forse hai semplicemente pochissima se non nessuna esperienza di un live di bruce in terra d albione o in madre patria....è inutile buttarla sempre in vacca riguardo al pubblico,a bruce sta bene cosi ed il problema non si pone.audience diverse per paesi diversi.vederselo in quel contesto con un ottima acustica riconpensa alla grande certe carenze dal punto di vista del calore.lui è molto piu rilassato e meno predisposto a dimostrare qualcosa.freddi quanto vuoi,ma un plauso agli inglesi che di musica ne sanno molto piu di noi.e le vedi le facce ai loro concerti.cultura musicale,semplicemente cultura.quella che manca da noi.sempre e comunque.
belin !
c'era uno , due posti dopodi me, che DOR-MI-VA !
CASPIO !! chissa' che cultura quello che aveva !!
mappercortesia.....
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 13:39 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località: sul colle di Trieste
|
eccomi........
3 gg di londra per me pessimi dal primo all'ultimo gg e anche e tra concerto,l'ultima è la valigia che nn mi è ancora arrivata
Parlando della serata del 19: O2 fantastica e gia descritta a dovere da Stepak. Bruce e Band veramente a livelli di eccellenza pura e poi mi son goduto (grazie all'ottima acustica) una voce di Bruce per me subblime. Arriviamo al punto: siamo seduti al nostro posto,inizia Radio nowhere...è la prima canzone è una canzone tirata ti alzerai un secondo farai finta dis cassare il culo,farai finta di batter le mani:niente!!! A metà canzone dico a Stepak:"come finisce la canzone andiamo in balaustra",così facciamo....tento di dare un senso a sto concerto in tutti i modi. La balaustra ovviamente è la zona di passaggio per uscire a prendere il mangiare e il bere,io mi facevo il mio concerto saltando,commuovendomi,gridando ed un fiume continuo mi dava colpi passando con birre,hot dog patatine...ma un fiume continuo veramente che nn si è mai fermato su qualsiasi canzone e visto che l'illuminazione del palas aveva dei fasci di luce sulle scale e tutto il resto buio si vedeva in continuazione sta gente avanti indietro che nenache a Piccadilly Circus,poi chiacchiere,risa...si durante Racing c'era chi vicino a me si faceva delle grasse risate raccontandosi chissà cosa. Il pit avrà avudo una 20ina di scalmanati e gli altri messi in disparte a gruppetti a chiacchierare,qualcuno seduto a terra con la schiena sulla balaustra che delimita il pit,qualcuno che anche dal pit è andata via già su Dancing e American (come tanti degli altri settori). Il parterre dietro che era una massa inerme,vedevi solo migliaia di teste immobili,sembrava gente che aspetta la metropolitana...ma nenache,almeno là corrono e spingono un pò!!! Lo so che Bruce è abituato e i concerti oltre-oceano li conosco ,ma quella volta allo Shea Stadium c'era comunque, anche se a modo loro, un rispetto un calore e una gratitudine verso l'artista...a Londra ho visto solo una massa di buzzurri!!!! MAI PIU'!!!!!!!!
ps: Fabri mi dispiace che nn ti ho beccato.
|
|
|
|
|
|