Autore |
Messaggio |
cripunto
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 12:17 |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 11:07 Messaggi: 161 Località : PIEVE LIGURE (BELIN!!!)
|
pazzimoltopazzi ha scritto: cripunto ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: Supernova ha scritto: cripunto ha scritto: Manu ha scritto: ...purtroppo causa problema tecnico (morte della macchina fotografica ), non ho ancora potuto scaricare le foto, ma dovrei recuperarla a breve, assieme a quella di gruppo sulle scale.grazie ragazzi, bellisimo vivere il concerto assieme eccola.. Madò che cazzo di freddo... Non è affatto vero, non faceva freddissimo, si stava bene... anche il pinguino che m'è passato davanti all'uscita ha detto la stessa cosa.. Con la giacca senza maniche + felpa stavo bene, a tratti avevo anche caldo...
te sei parecchio strano...mai preso tanto freddo così in vita mia...
manco quando stavo in piemonte...
_________________ PIETRA SOPRA!! (Richard Fish)
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 13:03 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 8:22 Messaggi: 77 Località : nel paese delle mucche
|
Supernova ha scritto: cripunto ha scritto: Manu ha scritto: ...purtroppo causa problema tecnico (morte della macchina fotografica ), non ho ancora potuto scaricare le foto, ma dovrei recuperarla a breve, assieme a quella di gruppo sulle scale.grazie ragazzi, bellisimo vivere il concerto assieme eccola.. Madò che cazzo di freddo...
ecco... non voglio mai piu sentire che ti lamenti di Milano e della nebbia!!
_________________ “Questa moneta servono acchè voi vi consolate dal dispiacere che avreta..che avreta…è già , è femmina, femminile…dal dispiacere che avreta perché.. perché che?? Dal dispiacere che avreta PERCHE’, è aggettivo qualificativo, animale!”
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
Slash89
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 13:04 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 17:01 Messaggi: 86 Località : Genova
|
Poteva impegnarsi un po di piu bonz a tener su quella bandiera
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 13:08 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Slash89 ha scritto: Poteva impegnarsi un po di piu bonz a tener su quella bandiera
Tra l'altro sembra davvero indemoniato....
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 13:21 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Slash89 ha scritto: Poteva impegnarsi un po di piu bonz a tener su quella bandiera Tra l'altro sembra davvero indemoniato....
Ma che diavolo stavo facendo?
Cmq quell'altra scattata un attimo dopo dovrebbe essere ok...
Ma perchè Fefo non c'è?
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 14:22 |
|
|
Loose Enders |
|
|
L'organo di Notre Dame.
Inquietante e potente quasi come il lessico di Pazzimoltopazzi.
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 15:01 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
cioni ha scritto: L'organo di Notre Dame. Inquietante e potente quasi come il lessico di Pazzimoltopazzi.
Troppa grazia...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 21:40 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
ehi...le varie pose da supernova le ho tutte qui...se mi dite come si caricano sono felice di passarvele...e comunque ce n'è una anche di cioni
e poi anche quella con la super faccia di bonz sulla tour eiffel...
MI MANCATEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 21:45 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
barbara springsteen ha scritto: ehi...le varie pose da supernova le ho tutte qui...se mi dite come si caricano sono felice di passarvele...e comunque ce n'è una anche di cioni e poi anche quella con la super faccia di bonz sulla tour eiffel... MI MANCATEEEEEEEEEE
Barbaraaaaaaaa!!! Hai msn? Passame ste foto!!!!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 21:50 |
|
|
barbara springsteen ha scritto: ehi...le varie pose da supernova le ho tutte qui...se mi dite come si caricano sono felice di passarvele...e comunque ce n'è una anche di cioni e poi anche quella con la super faccia di bonz sulla tour eiffel... MI MANCATEEEEEEEEEE
La faccia è nulla confronto ai capelli!!!!
|
|
|
|
|
LulĂą
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 21:53 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
ma che occhi hai, marco?
|
|
|
|
|
cripunto
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 10:59 |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 11:07 Messaggi: 161 Località : PIEVE LIGURE (BELIN!!!)
|
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 11:02 |
|
|
cripunto ha scritto: questa per le signore...
Tanto per cambiare gli hai fotografato le chiappe...
|
|
|
|
|
cripunto
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 11:03 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: cripunto ha scritto: questa per le signore... Tanto per cambiare gli hai fotografato le chiappe...
tutto per lo studio sulle macchie di sudore a forma di cuore...
che qui nn si vede perchè ha la camicia sulle braghe...
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 11:17 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 8:22 Messaggi: 77 Località : nel paese delle mucche
|
pazzimoltopazzi ha scritto: cripunto ha scritto: questa per le signore... Tanto per cambiare gli hai fotografato le chiappe...
un monumento a cripunto!!!
_________________ “Questa moneta servono acchè voi vi consolate dal dispiacere che avreta..che avreta…è già , è femmina, femminile…dal dispiacere che avreta perché.. perché che?? Dal dispiacere che avreta PERCHE’, è aggettivo qualificativo, animale!”
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
|