Autore |
Messaggio |
sainthuck
|
Inviato: martedì 31 marzo 2009, 23:26 |
|
|
rimarrà scolpita nella mia memoria:
-La gente che dice di amare alla follia Bruce e tutto ciò che rappresenta la sua musica, salvo poi chiedere di sciogliere la E-Street o sostituirne i membri
-Sentirlo già stroncato in partenza, sentir dire che sta tirando la corda da topo The Rising... ma durante l'ultimo tour dove eravate? Ah sì... qui nel forum a scrivere che il Magic Tour era il suo secondo miglior tour di sempre
-Ma sopratutto, SOPRATUTTO, chi non sa, o fa finta di non sapere, che gli Show di prova di inizio tour e le prime 4-5 date sono SEMPRE stati sottotono rispetto al tour che ne è venuto. E i motivi sono sempre gli stessi... la "perfezione" della E-Street (che non è MAI stata puramente tecnica) è sempre stata raggiunta nei momenti centrali dei tour. Bruce deve ricostruirsi il fiato, deve capire in che punto dello show le canzoni danno il loro meglio, deve sperimentare le scalette in modo da dare personalità al tour.
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009, 0:10 |
|
|
meno male che da domani (cioè oggi) si comincia
troppo tempo lasciato alle elucubrazioni mentali tra l'uscita del disco e l'inizio del tour
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
irpino82
|
Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 21:34 |
|
|
New Member |
|
|
chiedo scusa....capisco che le preoccupazioni possono essere rapportate all'amore che si prova nei suoi riguardi....ma ragazzi stanno provando...perche' tutto questo allarmismo?fino a quando ci sara' la coesione tra loro,fino a quando bruce mettera' cuore e parecchio sudore ,si vedra' sempre quello in cui abbiamo creduto...non mi sembra siano stati mai PERFETTI...e allora?stanno provando,anzi direi stanno provando a ridarci ancora emozioni...e per me basta e avanza....dove non ariveranno con la tecnica arriveranno col cuore....sono la miglior band che sia mai esistita,non credo vogliano lasciare (cmq nei non fans) il ricordo di un gruppo di case cadute (come si dice da me) ....e poi perche' darli per finiti?ci faremmo del male da soli pensando possano essere i migliori di sempre e per sempre....sono molto in avanti con gli anni,e credetemi,a quell'eta' mooolta altri musicisti e presunti mostri sacri rasentavano la macchietta....loro mi sembra proprio di no....quindi forza ragazzi,pronti per farvi emozionare di nuovo!!
|
|
|
|
|
gabriel
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 21:34 |
|
|
tutto giusto...l anima. il cuore(il cazzo) ma se io pago 50 euretti tondi todni(e forse di piu) nn voglio vedere uno che rantola e uno che nn ce la fa manco a fischiare. e' la cosa piu triste del (mio) mondo e mi pesa scriverla ma secondo me e' ora di finirla con sta cosda. I brani rock nn gli escono piu, ed e' pure normale vista l eta'. Punto
_________________ I'm a fast talking hellraising son of a bitch
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 22:16 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
Bonz ha scritto: Beh... finchè i risultati sono qualcosa tipo Milano, Dublino, Gotemburg, Helsinki dell'ultimo tour, e del 2007, e cosi' via io ci metterei la firma eh. Si tratta della e street band piu' in forma degli ultimi 20 anni a mio parere. Vuoi la morte di Danny, vuoi il periodo, vuoi altro... ma sono ad un livello, intensità , rabbia, voglia di suonare incredibili.
Il problema Max è poca cosa, niente di grave alla fine. Danny è stato 'sostituito' alla grande da Charlie. Clarence ha fatto un tour molto buono, per cui penso che non cambi quest'anno. Certo un po' di miami horns non sarebbero male in aiuto. Quoto!!!! Ricordo en passant che clarence è reduce (pare) da due operazioni e per raggiungere il palco ha bisogno della piattaforma elevatrice!!!!
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 22:17 |
|
|
daduzza ha scritto: ha ragione Bonz nel chiedere pazienza, però se le cose continuano cosi sono d'accordissimo con taddy. Per me il rispetto significa decidere di andare in tour con la consapevolezza che tutto è apposto, che i componenti siano in grado di reggere gli impegni e di insomma portare in giro per il mondo quello che significa Bruce & E-Street per tutti noi al contrario di molti che continuano a concentrarsi sulla possibile defezione di Max
ci troviamo di fronte ad un gruppo che ha appena perso un suo storico componente, con un batterista che fà la spola tra tv e tour, con Clarence che mostra notevoli problemi e Bruce con una voce orribile già dallo scorso anno.
Detto questo non parto assolutamente prevenuto ma la cosa non mi piace, mi và benissimo la sostituzione di Max e accetterei pure quella di Clarence certo non sarebbe più la E-Street però le cose non possono andare avanti cosi. Sinceramente in tutto questo è Bruce colui che più mi delude, credevo fosse il primo che avrebbe fermato la giostra qualora avesse mostrato cedimenti e invece sembra voglia spemere al massimo le ultime risorse. Voce orribile?!?!?!?! Scusa, ma avevi attaccato l'amplifon????????
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 22:29 |
|
|
Benji81 ha scritto: Cita: Passi per l'audio ma qualche stecca ben venga,se debbo vederli tutti assieme per altri anni ok! certo tutto li vogliamo vedere ancora per molto...a questo punto godiamoci i concerti a cui assisteremo, guardiamoci le scaletta dal sito ufficiale e mettiamo da parte bootlegs audio e video così non notiamo errori, stecche ecc.... giusto? Con stecche e tutto... il magic tour è il migliore dal 1981... imprevedibile ed esilarante.... Non è perfetto: è rock'n'roll!!!!!
|
|
|
|
|
gabriel
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 22:40 |
|
|
anche io penso che un concerto vada bene con qualche stecca...ma "qualche". Non un concerto intero. Oh amici miei, a caserta nel 2006 gia faticava(salvo poi avere una voce da paura nel dvd a dublino)e durante il rising tour durante molte canzoni (vedi badlands) era a corto di fiato. Ora a volte e' semplicemnte ridicolo. Diamogli tutte le attenuanti (l eta', l eta', l eta') ma nn neghiamo l evidenza, vi prego
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 22:50 |
|
|
gabriel ha scritto: anche io penso che un concerto vada bene con qualche stecca...ma "qualche". Non un concerto intero. Oh amici miei, a caserta nel 2006 gia faticava(salvo poi avere una voce da paura nel dvd a dublino)e durante il rising tour durante molte canzoni (vedi badlands) era a corto di fiato. Ora a volte e' semplicemnte ridicolo. Diamogli tutte le attenuanti (l eta', l eta', l eta') ma nn neghiamo l evidenza, vi prego eh si veramente un sacco di stecche http://www.youtube.com/watch?v=qFUe2kFMj2Yhttp://www.youtube.com/watch?v=1yChqkwXgbIhttp://www.youtube.com/watch?v=UmB9TkfYcBEma per favore!
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 22:57 |
|
|
Big Man.... ti voglio bene! fai il bravo
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 22:59 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
gabriel ha scritto: anche io penso che un concerto vada bene con qualche stecca...ma "qualche". Non un concerto intero. Oh amici miei, a caserta nel 2006 gia faticava(salvo poi avere una voce da paura nel dvd a dublino)e durante il rising tour durante molte canzoni (vedi badlands) era a corto di fiato. Ora a volte e' semplicemnte ridicolo. Diamogli tutte le attenuanti (l eta', l eta', l eta') ma nn neghiamo l evidenza, vi prego A parte che si parla di Clarence che a Casera non c'era.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
gabriel
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 23:07 |
|
|
Bonz ha scritto: gabriel ha scritto: anche io penso che un concerto vada bene con qualche stecca...ma "qualche". Non un concerto intero. Oh amici miei, a caserta nel 2006 gia faticava(salvo poi avere una voce da paura nel dvd a dublino)e durante il rising tour durante molte canzoni (vedi badlands) era a corto di fiato. Ora a volte e' semplicemnte ridicolo. Diamogli tutte le attenuanti (l eta', l eta', l eta') ma nn neghiamo l evidenza, vi prego A parte che si parla di Clarence che a Casera non c'era. ma io mi er agganciato a bruce. tant e' che scrivo "voce da paura"
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 23:08 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
gabriel ha scritto: Bonz ha scritto: gabriel ha scritto: anche io penso che un concerto vada bene con qualche stecca...ma "qualche". Non un concerto intero. Oh amici miei, a caserta nel 2006 gia faticava(salvo poi avere una voce da paura nel dvd a dublino)e durante il rising tour durante molte canzoni (vedi badlands) era a corto di fiato. Ora a volte e' semplicemnte ridicolo. Diamogli tutte le attenuanti (l eta', l eta', l eta') ma nn neghiamo l evidenza, vi prego A parte che si parla di Clarence che a Casera non c'era. ma io mi er agganciato a bruce. tant e' che scrivo "voce da paura" E su Badlands nel rising tour... e sul ridicolo a chi ti riferisci? Cmq sentiti Austin... Sherry Darling.... e non solo. A San Josè Clarence stava male.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
gabriel
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 23:11 |
|
|
badlands a bruce. e scrivo che e' a corto di fiato, nient' altro. certo, mai come al suoerbowl dove mi ha fatto davvero impressione in negativo
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: giovedì 16 aprile 2009, 10:12 |
|
|
Junior Member |
|
|
gabriel ha scritto: anche io penso che un concerto vada bene con qualche stecca...ma "qualche". Non un concerto intero. Oh amici miei, a caserta nel 2006 gia faticava(salvo poi avere una voce da paura nel dvd a dublino)e durante il rising tour durante molte canzoni (vedi badlands) era a corto di fiato. Ora a volte e' semplicemnte ridicolo. Diamogli tutte le attenuanti (l eta', l eta', l eta') ma nn neghiamo l evidenza, vi prego mi serviva iniziare la giornata ridendo !!!
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
|