Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: venerdì 25 luglio 2008, 0:43 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

si si caro stepak la boriosità degli spagnoli mi ha infastidito pure a me come quelli che abbiamo incontrato per strada e che senza chiedergli nulla hanno iniziato a dire che loro sono meglio degli italiani e cose varie....ma chissenefrega e chi ve l'ha domandato!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 25 luglio 2008, 9:53 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

paolo_rz ha scritto:
NJ ha scritto:

ma penso che quelli del Giants saranno superiori a tutti

:D

ci si vede lì paolo.... :D

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 25 luglio 2008, 17:56 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

zuma68 ha scritto:
Raph ha scritto:
si si caro stepak la boriosità degli spagnoli mi ha infastidito pure a me come quelli che abbiamo incontrato per strada e che senza chiedergli nulla hanno iniziato a dire che loro sono meglio degli italiani e cose varie....ma chissenefrega e chi ve l'ha domandato!!!

MA C'ERI A BARCELLONA???????
DIREI PROPRIO DI NO!!!!!!!!
.

raph, stepak, a barcellona c'erano due impostori che andavano in giro dicendo di essere voi due, ocio. :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 25 luglio 2008, 18:07 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

zuma68 ha scritto:

allora l'unica spiegazione è che siete.....milanesi!!!!

ritira subito questa gravissima offesa :evilbat:

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 25 luglio 2008, 18:44 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

zuma68 ha scritto:
Raph ha scritto:

BRUCE POCO IN FORMA, CALDO (C'ERA UNA BREZZA SPLENDIDA CHE A MILANO
SE LA SOGNANO)........ BRUCE ADORA I CATALANI e' UN FATTO, BEN PIù DEI MILANESI!!!!!!
(ci sono mille prove al riguardo).
Sono d'accordo, i concerti negli states saranno assolutamente superiori.

1. dove è scritto poco in forma?? In scandinavia lo ero molto di più te lo assicuro...infatti a Barcellona ha fatto 27 e 28 canzoni....
2. Beh se non era caldo là...se ti ricordi c'era Bruce che ogni secondo si tirava via il sudora dalla fronte e dagli occhi, io ero un lago..
3. L'urlo di San Siro ha superato quello del Camp nou senza il minimo dubbio
4. no a Barcellona non c'ero :roll:

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 25 luglio 2008, 18:46 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

..quoto una frase letta settimane fa su un forum americano, frase che alla fine, devo condividere, anche se fino ad ora mi sono comportato magari diversamente....

più o meno faceva "judging a show from the setlist is like judging a baseball play by the score"...

Poi aggiungo che anche a Milano o Madrid o Barcelona o London....stessi concerti e pareri diversi, perchè persone diverse con "stati d'animo propri"..e se anche chiedete a chi sta sul palco, potrebbe portarvi fuori strada perchè magari vi dice quello show dove "loro o lui" si sono sentiti meglio, ma magari quetso "feeling" non è detto sia arrivato sino all'ultima gradinata....

Insomma ...classifiche meglio non farne, casomai si possono citare quei due o tre casi isolati dove ha reso meno delle grandi aspettative che sempre si creano, ma ringraziamo la band e anche Bruce per avere tenuto un ottimo livello "a prescindere"..anche contro le leggi dell'acustica anfitreale :cool:

Forse volendo aare un giudizio si può affermare che la parte "acustica" del tour europeo ha fatto un po' schifo in media, e questo non va bene

ps: forse non avevo diritto di risposta eprchè la domanda era rivoltaa chi ha visto più date, 'sto giro io Milano e, per vari motvi, va bene così; son sempre del parere meglio uno all'anno che sette in un mese e poi fame per sette anni

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 25 luglio 2008, 19:40 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

zuma68 ha scritto:
Raph ha scritto:

BRUCE POCO IN FORMA, CALDO (C'ERA UNA BREZZA SPLENDIDA CHE A MILANO
SE LA SOGNANO)........ BRUCE ADORA I CATALANI e' UN FATTO, BEN PIù DEI MILANESI!!!!!!
(ci sono mille prove al riguardo).
Sono d'accordo, i concerti negli states saranno assolutamente superiori.

oddio e quello che mi sembrava il Camp Nou che era? il "Baracca" di Mestre? :lol:

scherzi a parte... allora ho detto che Bruce era "un po stanco", che è ben diverso da "non era in forma". Rispetto ad Helsinki - a mio personalissimo avviso - era un gradino sotto a livello fisico. Questo non vuol dire che era "cotto", anzi, lo ammiro per come riesca a tenere (alla grande) questi ritmi.

il caldo...guarda, io l'ho sentito particolarmente nella 2nd night (nella prima faceva leggermente più fresco). E faceva caldo (la brezza c'era ma...ahimè mitigava poco...almeno nel pit); lo dimostra anche il fatto che il signor Bruce abbia bevuto parecchio durante il concerto (e che fosse parecchio madido di sudore, come ha esattamente affermato Raph).

sul discorso "Bruce ama più X che Y", onestamente non posso dare un'opinione al riguardo (e probabilmente manco lui...). Citavo il fatto che i giornali e il pubblico in genere pompassero - sempre imho - eccessivamente sta cosa. Che Bruce ami Barcelona si sa, però la città catalana sembrava fosse l'unica e la sola depositaria dell'immenso amore di Bruce, rendendo imparagonabile ogni qualsivoglia confronto. Ora, magari puo' anche essere (ma anche no...), ma di certo non amo chi parla con in tasca la verità assoluta. Questo mi ha dato fastidio, tutto qua.

Le classifiche che ho fatto erano alla fine strettamente personali (anche in base al fatto che ho mancato alcune date "da vedere assolutamente" tipo Goteborg e Dublino); non pretendo che tutti siano d'accordo con me nè lo faro' mai. Pero', a mio avviso, se sommo tutti i fattori (non solo la semplice setlist) assieme addirittura Barcelona viene superata da una Helsinki (e qua non mi si puo' accusare di partigianeria hihi). Con questo lungi da me dire che "Barcelona è stata 'na schifezza" (per carità!), pero' a mio personalissimo avviso vengono prima questi due concerti, tutto qua. Se uno mi dicesse "per me Barcelona è stata superiore"...beh...rispetto l'opinione sua. Ma io mi tengo la mia :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 26 luglio 2008, 9:40 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

zuma68 ha scritto:
ma continuo a non spiegarmi la faziosità con cui viene giudicato il concerto di san siro, fantastico sulla carta (leggi scaletta) ma in realtà con mille pecche evidenti.

Per me il concerto di Milano è stato il piu' bello che abbia visto da sempre. Per me la faziosità è nelle tue affermazioni, assurde quanto infondate, visto che almeno altri 69999 non hanno sparato simili minchionate.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 27 luglio 2008, 15:57 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

mi pare molto strano che nessuno (o almeno mi pare) abbia citato il concerto di tampa subito dopo la morte di Danny.

la sola backstreets iniziale valeva quanto tutto questo tour.

poi se vogliamo farci le pippe sulle scalette è un'altra cosa..

Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 27 luglio 2008, 15:59 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

paolo_rz ha scritto:
mi pare molto strano che nessuno (o almeno mi pare) abbia citato il concerto di tampa subito dopo la morte di Danny.

la sola backstreets iniziale valeva quanto tutto questo tour.

poi se vogliamo farci le pippe sulle scalette è un'altra cosa..

Rimozione affettiva,forse?

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 27 luglio 2008, 16:05 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Ma si parla di tour europeo presumo eh... la leg americana è sempre completamente diversa, quasi. Dal pubblico, all'approcio.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 27 luglio 2008, 16:25 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Bonz ha scritto:
Ma si parla di tour europeo presumo eh... la leg americana è sempre completamente diversa, quasi. Dal pubblico, all'approcio.

ah ecco.. pensavo fosse + generale.
cmq in quel caso luogo e pubblico c'entravano ben poco..

Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 27 luglio 2008, 18:34 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

io parlo solo di ciò che ho visto....

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 27 luglio 2008, 21:14 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Raph ha scritto:
io parlo solo di ciò che ho visto....

Giusto,come S.Tommaso :smile:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 27 luglio 2008, 22:58 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

1) parimerito MILANO E HELSINKI
2) BARCELLONA 20/7
3) BARCELLONA 19/7

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS