Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: INTO THE ARENA
 Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:49 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
purplecadillac ha scritto:
Bonz ha scritto:
La moretta poi... be', anche sui chiodi, però non deve aprire bocca...

Povero Bruce. Povera Italia...

Censurateli

E il manifesto della cagata.

Suvvia, non diciamo adesso che siano cose simpatiche su.

ne hai dimenticato una..

Bonz ha scritto:
Ma suvvia... con tutte le stronzate che si ascoltano in tv, radio e si leggono sui giornali...

:wink:

Appunto! :lol: Pero' non mi sognerei mai di rispondere cosi' a una persona che pare farti un favore... visto che questo è venuto qui anche per far conoscere sta cosa.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:53 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

LocalitĂ : Roma
codadilupo ha scritto:
che poi scusa trovo alquanto presuntuoso che la web-tv di un'associazione locale di Sarono (VA) (Associazione Satelios) proponga sto servizietto in un forum di appassionati di Bruce. Servizietto la cui qualità è altamente scadente.
Nel forum ci sono i talebani, gli intolleranti, quelli che godono vedendo anche un servizo così, ma intanto tutti il clik sul link l'abbiamo fatto.

E se fosse che l'obiettivo non era far vedere il servizio, ma avere clik sul link per avere accessi al sito e dimostrare agli sponsor (che vedo essere numerosi) che il sito è frequentato? :roll:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:53 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Bonz ha scritto:
Mado', me fa anche ridere perchè proprio tutto cio' che ho detto del fan de Bruce si rispecchia in questi commenti. Sentirsi offesi per un filmato... mado' ragà...

:lol:

Vabbè basta dai... divertitevi a cacciare lo sfigato.

a me invece fa piuttosto ridere (per non dire altro) un fans di bruce "acritico" che deve bearsi per forza di ogni cosa che parli di lui....

scusa marco ma non condivido le tue generalizzazioni...

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:59 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Bonz ha scritto:
Mado', me fa anche ridere perchè proprio tutto cio' che ho detto del fan de Bruce si rispecchia in questi commenti. Sentirsi offesi per un filmato... mado' ragà...

:lol:

Vabbè basta dai... divertitevi a cacciare lo sfigato.

a me invece fa piuttosto ridere (per non dire altro) un fans di bruce "acritico" che deve bearsi per forza di ogni cosa che parli di lui....

scusa marco ma non condivido le tue generalizzazioni...

Appunto! odio gli estremismi! Chi si bea di tutto cio' che fa e dice Bruce, e non è certo il mio caso, e chi trova da criticare per ogni cosa. Pure quando uno lo fa con buona volontà e senza chiari atteggiamenti spocchiosi.

CHE SIA DEL LIGA, CHE SIA DI BRUCE, CHE SIA DI FIGA!!!

Non me ne frega di cosa stiano parlando!

Questi ragazzi hanno fatto sta cosa, ste interviste, sti servizi... e ce li hanno fatti vedere, li hanno condivisi.
Ok punto stop, non occorre smerdarli.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 16:04 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Bonz ha scritto:

ne hai dimenticato una..

Bonz ha scritto:
Ma suvvia... con tutte le stronzate che si ascoltano in tv, radio e si leggono sui giornali...

:wink:

Appunto! :lol: Pero' non mi sognerei mai di rispondere cosi' a una persona che pare farti un favore... visto che questo è venuto qui anche per far conoscere sta cosa.

ok.. allora per chiarirci...

ringraziamo del servizio
simpatico e anche divertente

ma il favore mi sa che lo facciamo noi a loro quando ci clicchiamo :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 16:08 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

LocalitĂ : Roma
Bonz ha scritto:
Questi ragazzi hanno fatto sta cosa, ste interviste, sti servizi... e ce li hanno fatti vedere, li hanno condivisi.

e fin qui ci siamo....apprezzo la voglia di condivisione (sempre che non stia in piedi l'ipotesi fatta da codadilupo!)
ma visto che hanno voluto condividere, possiamo esprimere un giudizio negativo o positivo che sia?

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 16:09 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

theriver2003 ha scritto:
Bonz ha scritto:

e fin qui ci siamo....apprezzo la voglia di condivisione (sempre che non stia in piedi l'ipotesi fatta da codadilupo!)
ma visto che hanno voluto condividere, possiamo esprimere un giudizio negativo o positivo che sia?

no, non puoi.... sennò passi da fans intollerante :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 16:22 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Puoi. Ma non mi dite che è stato accolto bene... suvvia finitela di prendermi per il culo e rileggetevi.

Bastava un grazie, pero' qui hai detto na cagata. cosa che faccio anch'io tra l'altro e ho fatto un po' di volte.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 17:39 
Non connesso
Moderator
Moderator

LocalitĂ : club tip top
Una volta tanto sono con bonz.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 18:39 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Bonz ha scritto:
Puoi. Ma non mi dite che è stato accolto bene... suvvia finitela di prendermi per il culo e rileggetevi.

Bastava un grazie, pero' qui hai detto na cagata. cosa che faccio anch'io tra l'altro e ho fatto un po' di volte.

ti do ragione sull'accoglienza...

ma un minimo di lettura distaccata e critica sul servizio (come delle tante scemenze che si son lette sui giornali il giorno dopo il concerto) non mi pare sia una cosa da rimproverare

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 22:09 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

LocalitĂ : montesilvano (PE)
....é uscito in "anteprima" su dancing in the dark. Praticamente si è perso mezzo concerto..... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 22:13 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

mrusso65 ha scritto:
....é uscito in "anteprima" su dancing in the dark. Praticamente si è perso mezzo concerto..... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci aveva da fare le interviste ai primissimi che uscivano......quando si dice "il lavoro chiama" :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 13 luglio 2008, 23:59 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

LocalitĂ : Genova
Bonz ha scritto:
La moretta poi... be', anche sui chiodi, però non deve aprire bocca...

Povero Bruce. Povera Italia...

Censurateli

E il manifesto della cagata.

Suvvia, non diciamo adesso che siano cose simpatiche su.

Bonz,
non mi sento infastidito solo come fan di Springsteen, lì ci faccio una risata e stop.
Mi sento profondamente infastidito come "consumatore d'informazione", esattamente lo stesso fastidio che ho provato nel vedere le foto del 2003 sul commento al concerto del 2008 su La Stampa, o leggendo la recensione sul Secolo XIX. L'informazione è una cosa seria, si deve fare bene, da professionisti, documentandosi. Mi auguro che nessuno dei cronisti apparsi nei filmati sia iscritto all'albo dei giornalisti, sennò c'è veramente da preoccuparsi. E soprattutto penso ai giovani giornalisti seri (che magari sanno pure l'inglese da dio) che potrebbero fare meglio quello che questi fanno in modo patetico.
In ogni caso nessuno li ha insultati: loro si sono messi in gioco postando qui il loro link, e noi esercitiamo il diritto di critica. Dire che criticare significa insultare mi ricorda qualcosa di recente... Tipo Piazza Navona, Travaglio, Guzzanti, Grillo...

Ultima modifica di davide74ge il lunedì 14 luglio 2008, 0:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 0:02 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

LocalitĂ : Genova
codadilupo ha scritto:
che poi scusa trovo alquanto presuntuoso che la web-tv di un'associazione locale di Sarono (VA) (Associazione Satelios) proponga sto servizietto in un forum di appassionati di Bruce. Servizietto la cui qualità è altamente scadente.
Nel forum ci sono i talebani, gli intolleranti, quelli che godono vedendo anche un servizo così, ma intanto tutti il clik sul link l'abbiamo fatto.

E se fosse che l'obiettivo non era far vedere il servizio, ma avere clik sul link per avere accessi al sito e dimostrare agli sponsor (che vedo essere numerosi) che il sito è frequentato? :roll:

Inutile... su 'ste cose noi genovesi abbiamo una marcia in più per capire prima e meglio degli altri cosa c'è sotto... Coda hai fatto centro, concordo in pieno!

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 0:44 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

LocalitĂ : Venezia
che sottofondi apprezzabili.. :mrgreen: simpatico il video e le interviste.. :lol:
i roxette!!! c'ho una cassetta a casa che mio papà comprò nell'anteguerra.. che ricordi..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS