Autore |
Messaggio |
highway69
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 12:51 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 13:32 |
|
|
Loose Enders |
|
|
highway69 ha scritto: si torneranno nel 2009 bisogna vedere il contratto con la casa discografica. a me sembra di aver capito che questo preveda un altro disco con la band.
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 14:15 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
luca_lucchesi ha scritto: non ci vedrei niente di male in un'inserimento della sezione fiati dei Seeger per dare supporto all'affaticato Clarence. Sono conscio che questo era il mio ultimo messaggio sul forum, perché dopo questo post eretico sarò accusato di apostasia aggravata ed eliminato fisicamente con rogo a Campo dei Fiori in stile Giordano Bruno. Addio io credo che se i Miami Horns o qualunque horn section della sua zona e valore non sia disponibile epr un tour, la SSB section (grande) ci possa stare; è che puoi mischiare per un pezzo o due il rockaccio sudato con lo swing, per tre ore non so se sia fattibile il connubio, ma non si tratta di eresia la tua, solo di idea da buttare lì, sul tavolo
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
Hazy Dave
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 19:39 |
|
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2003, 11:43 Messaggi: 32 Località : padova
|
In autunno uscirà un nuovo album, che sarà solo una scusa (un po' come Magic...)per un nuovo tour, stavolta forse l'ultimo, con l' E Street Band. Seguirà cofanetto (minimo 3 Cd) intitolato "Bruce Springsteen & the E Street Band - Live 1999-2009".
_________________ They worked side by side in the orchards
From morning till the day was through
Doing the work the hueros wouldn't do.
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 23:57 |
|
|
Hazy Dave ha scritto: In autunno uscirà un nuovo album, che sarà solo una scusa (un po' come Magic...)per un nuovo tour, stavolta forse l'ultimo, con l' E Street Band. Seguirà cofanetto (minimo 3 Cd) intitolato "Bruce Springsteen & the E Street Band - Live 1999-2009". così mi piace
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 0:09 |
|
|
Hazy Dave ha scritto: Seguirà cofanetto (minimo 3 Cd) intitolato "Bruce Springsteen & the E Street Band - Live 1999-2009". :cool: che ce ne facciamo di live ufficiali?
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 20:40 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Da Badlands.it
TALLENT BASS PLAYER Garry W. Tallent ha rilasciato un lunga intervista al mensile Bass Player, nella quale parla di se e dei suoi riferimenti artistici. Dichiara: "Il tour con Bruce continuerà durante l'estate. Abbiamo pronto un nuovo album già registrato, ma ancora non si sa nulla sulla pubblicazione o su tour futuri"
Torneranno. Punto.
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
iverson
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 10:42 |
|
|
New Member |
|
|
cherrycherry ha scritto: SuperPonzus ha scritto: Da Badlands.it
TALLENT BASS PLAYER Garry W. Tallent ha rilasciato un lunga intervista al mensile Bass Player, nella quale parla di se e dei suoi riferimenti artistici. Dichiara: "Il tour con Bruce continuerà durante l'estate. Abbiamo pronto un nuovo album già registrato, ma ancora non si sa nulla sulla pubblicazione o su tour futuri"
Torneranno. Punto. e son contenta...!!!!!!!! Idem! Era proprio questa l'intervista di cui parlavo all'inizio
|
|
|
|
|
Hazy Dave
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 11:09 |
|
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2003, 11:43 Messaggi: 32 Località : padova
|
SuperPonzus ha scritto: Da Badlands.it
Torneranno. Punto. Visto? Me la sentivo! codadilupo ha scritto: Hazy Dave ha scritto: Seguirà cofanetto (minimo 3 Cd) intitolato "Bruce Springsteen & the E Street Band - Live 1999-2009". :cool: che ce ne facciamo di live ufficiali? Niente, puro collezionismo!
_________________ They worked side by side in the orchards
From morning till the day was through
Doing the work the hueros wouldn't do.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 17:05 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
SuperPonzus ha scritto: Da Badlands.it
Torneranno. Punto. meno male...
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
matt88
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 12:47 |
|
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2006, 11:34 Messaggi: 142 Località : Milano
|
Da come ho visto la band mercoledì sera, non mi sembra proprio che possano smettere, avete ragione che ha dato il massimo e che ha fatto questo per un saluto, bruce sicuramente quando vorrà smettere chiuderà sicuramente in questo modo, ma suonare per 3 ore, 29 canzoni, con quella carica, con quella voglia di fare, sopratutto anche di tutta la band, apparte un po la vecchiaia di clarence, non possono lasciarci così, dopo un concerto così carico e tiratissimo, se volevano smettere, come fanno ad andare avanti per 3 ore? Sarebbe durato magari un po di meno, ma bello intenso.... Secondo il mio parere faranno questo cd e prima o poi torneranno, a san siro non lo so, ma torneranno me lo sento..
_________________ Perugia 2006 Milano 2007 Milano 2008 Roma 2009 Firenze 2012 Milano 2016
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 13:00 |
|
|
Junior Member |
|
|
venerdì ero al bordo estremo destro della transenna di parigi. un oretta prima dell'inizio c'era Gary (il tipo cicciotto con gli occhiali che segue bruce in tutti gli spostamenti sotto il palco) che parlava con una tipa inglese o americana (boh?) che conosceva e gli ha detto:'' a san siro è stato meraviglioso lo stadio era packed lo show powerful sì oggi è più tranquillo (la tipa era terrorizzata che la figlia potesse essere schiacciata)......, poi torniamo negli states fino a fine agosto e finiamo a milwaukee. poi (spero di aver capito bene perchè la mia comprehension in inglese non poi così eccelsa) esce il nuovo album e ancora tour!''
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 13:02 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
highway69 ha scritto: venerdì ero al bordo estremo destro della transenna di parigi. un oretta prima dell'inizio c'era Gary (il tipo cicciotto con gli occhiali che segue bruce in tutti gli spostamenti sotto il palco) che parlava con una tipa inglese o americana (boh?) che conosceva e gli ha detto:'' a san siro è stato meraviglioso lo stadio era packed lo show powerful sì oggi è più tranquillo (la tipa era terrorizzata che la figlia potesse essere schiacciata)......, poi torniamo negli states fino a fine agosto e finiamo a milwaukee. poi (spero di aver capito bene perchè la mia comprehension in inglese non poi così eccelsa) esce il nuovo album e ancora tour!'' Spettacolo sta cosa! Un mito!!! Lo posto in giro ti va?
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 13:03 |
|
|
Junior Member |
|
|
si ma non mi assumo responsabilità !
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 13:43 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
highway69 ha scritto: venerdì ero al bordo estremo destro della transenna di parigi. un oretta prima dell'inizio c'era Gary (il tipo cicciotto con gli occhiali che segue bruce in tutti gli spostamenti sotto il palco) che parlava con una tipa inglese o americana (boh?) che conosceva e gli ha detto:'' a san siro è stato meraviglioso lo stadio era packed lo show powerful sì oggi è più tranquillo (la tipa era terrorizzata che la figlia potesse essere schiacciata)......, poi torniamo negli states fino a fine agosto e finiamo a milwaukee. poi (spero di aver capito bene perchè la mia comprehension in inglese non poi così eccelsa) esce il nuovo album e ancora tour!'' Se tutto ciò è vero è una notiziona bomba,se invece non è cosi non possiamo che essere felici e orgogliosi che ci abbia salutato con un concerto epocale come quello di mercoledi. Era il mio primo concerto di Bruce ed è stata un'eiaculazione lunga 3 ore !! Capisco che l'età di Bruce e degli Estreeters è quella che è,ma a vederli non sembra proprio che abbiano voglia di appendere gli strumenti al chiodo !!
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
|