Autore |
Messaggio |
fishlady
|
Inviato: sabato 29 marzo 2008, 10:41 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
valter.70 ha scritto: quanta strada ha fatto bartali qanta strada su quei sandali... ma vai al cine, vacci tu!
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: lunedì 31 marzo 2008, 19:24 |
|
|
Bonz ha scritto: Meglio cosi', meno siamo meglio è. Roma è periferia (del rock) te lo dice un "romano" trapiantato a Milano
|
|
|
|
|
Romeo
|
Inviato: sabato 5 aprile 2008, 14:49 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 22:26 Messaggi: 140 Località : Bergamo
|
Che suoni dove gli pare,io in quella bolgia a Milano non ci vado.
|
|
|
|
|
lely
|
Inviato: sabato 5 aprile 2008, 15:34 |
|
|
dancingbrain ha scritto: Che suoni dove gli pare,io in quella bolgia a Milano non ci vado. Non hai trovato il biglietto eh ... peccato!
|
|
|
|
|
FabioLucca
|
Inviato: sabato 5 aprile 2008, 19:22 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 23 ottobre 2007, 19:06 Messaggi: 10 Località : Lucca
|
fabri64 ha scritto: SANDY75 ha scritto: fabri64 ha scritto:
considerando il fatto che adesso molti andranno a Dusseldorf ...........................
l'altra sera l'ho sognato anch'io era con la mestola un capellaccio ...... io gli passavo i mattoni e lui murava. E mi cantava Car Wash.
guarda che c'ero anch'io: dopo ha fatto Working on the highway... Ba' .............. o che eri te ? Il geometra ? Bon x voi.. io ero giu alla betoniera a impastare la calcina e non ho sentito nulla...
_________________ BY BY da FabioLucca
|
|
|
|
|
Romeo
|
Inviato: sabato 5 aprile 2008, 20:21 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 22:26 Messaggi: 140 Località : Bergamo
|
lely ha scritto: dancingbrain ha scritto: Che suoni dove gli pare,io in quella bolgia a Milano non ci vado. Non hai trovato il biglietto eh ... peccato! no,davvero!non l'ho neanche cercato!è che mi viene l'ansia al solo pensiero di entrare in tutto quel caos...ci sarà tanto entusiasmo ma credo che non si sentirà un bel niente...tutti poi ad ascoltare il bootleg per farsi un'idea di quello che hanno fatto! non me ne frega niente di andarci per dire io c'ero.
|
|
|
|
|
sandrogas
|
Inviato: sabato 12 aprile 2008, 13:31 |
|
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2007, 15:55 Messaggi: 8 Località : In the jersey side
|
Certo pensare che l'esempio è stato preso dal Belgio, che non penso sia propriamente la culla del Rock.... La seconda data.....dico la seconda di Barcellona...era già Sold-Out...quando a Milano le vendite non superavano i 50000 biglietti. Lo sbaglio....è stato non dare una seconda data all' Italia.....a Roma c'è gente che sbava per averlo all'olimpico e dare diverse date alla Spagna o all' Inghilterra. Lo stadio ragazzi.....è il minimo per un'artista della sua levatura.......altro che arene e palazzetti.....solo per stare comodi, anche perchè tanto il Bootleg ve lo comprate lo stesso. Io la Roma la preferisco all'Olimpico...non al Flaminio Provate a pensare ad un biglietto fisso a 30 € e Tor Vergata a Roma.....spazio da 500000 persone.....con degli speciali sul boss sulle maggiori emittenti televisive due-tre settimane prima dell' evento.....poi vediamo...
_________________ Aho.....!!!
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: sabato 12 aprile 2008, 13:38 |
|
|
sandrogas ha scritto: Provate a pensare ad un biglietto fisso a 30 € e Tor Vergata a Roma.....spazio da 500000 persone.....con degli speciali sul boss sulle maggiori emittenti televisive due-tre settimane prima dell' evento.....poi vediamo... esagerato
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: domenica 13 aprile 2008, 10:27 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
Mah, io finchè fa un concerto qui in Italia, provo ad esserci. Se c'è Bruce e ci so io, Beh, già la ritengo una gran bella serata...... Se ci siete anche voi, meglio; e sennò, pazienza.
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
|