Autore |
Messaggio |
spallabob
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 1:32 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
purplecadillac ha scritto: paolo70 ha scritto: se cambia troppo la scaletta ci lamentiamo..... se non la cambia ci lamentiamo.......
se fa la seeger ci lamentiamo..... se non fa qualcosa di nuovo ci lamentiamo.....
se fa troppi album ci lamentiamo..... se ne fa pochi ci lamentiamo........
se non fa concerti ci lamentiamo..... se ne fa troppi ci lamentiamo.......
se Patty canta ci lamentiamo se Patty non canta ci lamentiamo.......... eeee...no forse questo esempio non calza
comunque io mi accontento di quello che fa e accontentandomi ....GODO! e..... se stecca?
bruce non stecca...clarenx si...
e io mi accontento sempre...
certo che se non ti ricordi nemmeno se steve cantava in long walk home a dicembre..chettelodicoaffa che klarencsss stecca?
|
|
|
|
|
Montag
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 5:34 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 17:40 Messaggi: 12 Località : Lussemburgo
|
paolo70 ha scritto: Montag ha scritto: ciao ragazzi, io ero al concerto a hamilton. e lo dici così ......"point blanck"? ...... che colpo al cuore Dimmi che stai scherzando ti prego sig sob .......rosico.......rosico.......rosicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooo....troppa invidia.....quasi quasi vado a Parigi e Dublino......così faccio anche due chiacchere con lo steccatore......lo metto in riga (sempre per compiacere Spalla)
hamilton è stato il concerto più bello che ho visto di bruce. ammetto che però sono un fan troppo giovane per dare questo tipo di giudizi visto che questo è solo il mio terzo concerto. qualcuno di voi sa se dopo luglio il tour ripartirà ? sono a toronto da due mesi e qui sono tutti sicuri che a settembre ci sarà una data a toronto tra settembre e ottobre. però non sono riuscito a trovare questa informazione da nessuna parte. qualcuno può darmi qualche dritta? non vedo l'ora di andare al prossimo concerto...
_________________ L'unica prova che esistono altre forme di vita intelligente nell'Universo è che non ci hanno ancora cercato...
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 10:27 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
Montag ha scritto: ciao ragazzi, io ero al concerto a hamilton. è stato fantastico. NNNNOOOOOOOOOOOOOOO.........! Invidia....... Montag ha scritto: per non parlar del fuori programma. un tipo è salito sul palco dal pit e si è messo a ballare dietro bruce... prima di finire a terra massacrato dalla security mentre bruce continuava a cantare.
Porello....
Almeno ballava bene?
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 10:33 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
painkiller ha scritto: Montag ha scritto: per non parlar del fuori programma. un tipo è salito sul palco dal pit e si è messo a ballare dietro bruce... prima di finire a terra massacrato dalla security mentre bruce continuava a cantare. Porello.... Almeno ballava bene?
Prima forse si, ma dopo la cura dei gorilla non penso proprio.
Al concerto di Torino del giuno 88 salì sul palco un ragazzo che si era finto svenuto durente Boom Boom Boom. I gorilla gli tirarono tante di quelle legnate che lo mandarono all'ospedale. Boom boom boom.
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: mercoledì 5 marzo 2008, 10:40 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
rud krol ha scritto: Prima forse si, ma dopo la cura dei gorilla non penso proprio. Al concerto di Torino del giuno 88 salì sul palco un ragazzo che si era finto svenuto durente Boom Boom Boom. I gorilla gli tirarono tante di quelle legnate che lo mandarono all'ospedale. Boom boom boom.
ChissĂ se gli sono piaciute tutt'e due le versioni....
Cattivi.....
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: giovedì 6 marzo 2008, 21:03 |
|
|
rud krol ha scritto: painkiller ha scritto: Montag ha scritto: per non parlar del fuori programma. un tipo è salito sul palco dal pit e si è messo a ballare dietro bruce... prima di finire a terra massacrato dalla security mentre bruce continuava a cantare. Porello.... Almeno ballava bene? Prima forse si, ma dopo la cura dei gorilla non penso proprio. Al concerto di Torino del giuno 88 salì sul palco un ragazzo che si era finto svenuto durente Boom Boom Boom. I gorilla gli tirarono tante di quelle legnate che lo mandarono all'ospedale. Boom boom boom.
Me lo ricordo - anche se non c'ero.
Tristezza però ...
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 6 marzo 2008, 21:10 |
|
|
spallabob ha scritto: purplecadillac ha scritto: paolo70 ha scritto: se cambia troppo la scaletta ci lamentiamo..... se non la cambia ci lamentiamo.......
se fa la seeger ci lamentiamo..... se non fa qualcosa di nuovo ci lamentiamo.....
se fa troppi album ci lamentiamo..... se ne fa pochi ci lamentiamo........
se non fa concerti ci lamentiamo..... se ne fa troppi ci lamentiamo.......
se Patty canta ci lamentiamo se Patty non canta ci lamentiamo.......... eeee...no forse questo esempio non calza
comunque io mi accontento di quello che fa e accontentandomi ....GODO! e..... se stecca? bruce non stecca...clarenx si... e io mi accontento sempre... certo che se non ti ricordi nemmeno se steve cantava in long walk home a dicembre..chettelodicoaffa che klarencsss stecca?
io almeno riconosco e ammeto di aver detto una cazzata...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
mrusso65
|
Inviato: venerdì 7 marzo 2008, 1:31 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 22:39 Messaggi: 102 Località : montesilvano (PE)
|
Montag ha scritto: paolo70 ha scritto: Montag ha scritto: ciao ragazzi, io ero al concerto a hamilton. hamilton è stato il concerto più bello che ho visto di bruce. ammetto che però sono un fan troppo giovane per dare questo tipo di giudizi visto che questo è solo il mio terzo concerto. qualcuno di voi sa se dopo luglio il tour ripartirà ? sono a toronto da due mesi e qui sono tutti sicuri che a settembre ci sarà una data a toronto tra settembre e ottobre. però non sono riuscito a trovare questa informazione da nessuna parte. qualcuno può darmi qualche dritta? non vedo l'ora di andare al prossimo concerto...
Sicuramente ci sarĂ un concerto alla Civitella
|
|
|
|
|
Montag
|
Oggetto del messaggio: Re: Inviato: mercoledì 12 marzo 2008, 17:32 |
|
|
New Member |
|
|
hamilton è stato il concerto più bello che ho visto di bruce. ammetto che però sono un fan troppo giovane per dare questo tipo di giudizi visto che questo è solo il mio terzo concerto. qualcuno di voi sa se dopo luglio il tour ripartirà ? sono a toronto da due mesi e qui sono tutti sicuri che a settembre ci sarà una data a toronto tra settembre e ottobre. però non sono riuscito a trovare questa informazione da nessuna parte. qualcuno può darmi qualche dritta? non vedo l'ora di andare al prossimo concerto...[/quote][/quote] Sicuramente ci sarà un concerto alla Civitella [/quote] al massimo patti può fare un concerto alla civitella
_________________ L'unica prova che esistono altre forme di vita intelligente nell'Universo è che non ci hanno ancora cercato...
|
|
|
|
|
stefanland
|
Inviato: venerdì 14 marzo 2008, 15:25 |
|
|
a parte l'esser io di parte nei confronti di questa splendida canzone, però un inizio così non è per nulla male...pagherei oro per barcellona 20 luglio.... http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=0
_________________ il povero vuole diventare ricco, il ricco vuole essere re, e il re non è soddisfatto se non regna su tutto!!!! BADLANDS
|
|
|
|
|
Montag
|
Inviato: venerdì 14 marzo 2008, 17:55 |
|
|
New Member |
|
|
stefanland ha scritto: a parte l'esser io di parte nei confronti di questa splendida canzone, però un inizio così non è per nulla male...pagherei oro per barcellona 20 luglio.... http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=0c'è anche il video del tipo che è salito sul palco. non si vede benissimo. soprattutto non si vede quando si mette a ballare con steven. che duetto fantastico! http://it.youtube.com/watch?v=z8rMGZnnfVw
|
|
|
|
|
|