Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 0:54 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Vabbè ok... aspettavo il concerto totale... questo batte tutti. Addio.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 1:08 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
Radio Nowhere
No Surrender
Night
Lonesome Day
Gypsy Biker
Magic
Reason to Believe
Because the Night
She's the One
Livin' in the Future
The Promised Land (Inc People Get Ready)
Waitin' on a Sunny Day
Working on the Highway
Racing in the Street
Devil's Arcade
The Rising
Last to Die
Long Walk Home
Badlands
Girls in Their Summer Clothes
Jungleland
Born to Run
Dancing in the Dark
American Land
Santa Claus is Comin' to Town
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 1:54 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 10:19 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 10:35 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 10:37 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
sun ha scritto: ciao ragazzi ... ci vediamo presto
santissimo oddio quanto è bello steve
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 11:32 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
dico solo una cosa...
CHE PUBBLICO DI MERDAAAAAAAAAAAAA!!!!!
NON CI TORNO MAI PIU'........
spieghero' con calma,abbiamo detto che il cocnerto non lo fa la scaletta ma un insieme di fattori,ecco grazie a questi fattori questo concerto puo' essere definito il peggior mai visto con la e-street...
DIO STRAMALEDICA GLI INGLESI!!!!
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 11:42 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
Raph ha scritto: dico solo una cosa...
CHE PUBBLICO DI MERDAAAAAAAAAAAAA!!!!! NON CI TORNO MAI PIU'........
spieghero' con calma,abbiamo detto che il cocnerto non lo fa la scaletta ma un insieme di fattori,ecco grazie a questi fattori questo concerto puo' essere definito il peggior mai visto con la e-street...
parla!
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 12:02 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
I fattori potrebbero essere:
Scaletta-------->33%
Esecuzione----->???
Pubblico--------> mi par di capire non molto bene....
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Caterina
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 12:24 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 15:50 Messaggi: 34 Località : Bologna
|
Io quoto.. al Concerto della Seeger a Londra la simpatica signora vicino al mio amico gli ha bussato sulla spalla chiedendogli si smettere di dimenarsi e cantare perchè loro erano venuti per vedere e sentire Bruce e non un italiano dalla pronuncia imperfetta.
_________________ so let's make our steps clear and the other may see.. I'll wait for if I should fall behind wait for me
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 12:26 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Caterina ha scritto: Raph ha scritto: dico solo una cosa...
DIO STRAMALEDICA GLI INGLESI!!!! Io quoto.. al Concerto della Seeger a Londra la simpatica signora vicino al mio amico gli ha bussato sulla spalla chiedendogli si smettere di dimenarsi e cantare perchè loro erano venuti per vedere e sentire Bruce e non un italiano dalla pronuncia imperfetta.
Povero Giacomo...
Ma non le ha tirato un dritto???
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
nicolas
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 14:19 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 22 giugno 2003, 16:27 Messaggi: 40 Località : Gavi (AL)
|
Parla Raph!E Racing?E' stata richiesta?Che versione è stata?
_________________ And the weasel wrote the publishment
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 14:37 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
"You've been following us around for two months with that one sign," Bruce nodded to a guy in the crowd, "So we're gonna get that one for you."
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 14:40 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
John7 ha scritto: "You've been following us around for two months with that one sign," Bruce nodded to a guy in the crowd, "So we're gonna get that one for you."
sarà stato quel pirla di dennis....il figlio di supernova...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 15:00 |
|
|
arry10 ha scritto: John7 ha scritto: "You've been following us around for two months with that one sign," Bruce nodded to a guy in the crowd, "So we're gonna get that one for you." sarà stato quel pirla di dennis....il figlio di supernova...
Che essere spregevole...
|
|
|
|
|
|