Autore |
Messaggio |
deepseadesperado
|
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2007, 18:19 |
|
|
bimba_s ha scritto: deepseadesperado ha scritto: bimba_s ha scritto: deepseadesperado ha scritto: robson ha scritto: A proposito, ma il FantaBruce? bisogna indovinare la scaletta ? ci sto' chi organizza ? ieri abbiamo toppato metà delle canzoni tendo a ricordarti deep direi tutte ma stasera fa lost in the flood o drive all night vabbè stasera ce riproviamo (però nn vale... lui scrive una scaletta poi ne fa un'altra!)
poi ti diro' cosa e' successo per il cambiamento scaletta se non l'hai gia' letto
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2007, 18:20 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
deepseadesperado ha scritto: bimba_s ha scritto: deepseadesperado ha scritto: bimba_s ha scritto: deepseadesperado ha scritto: robson ha scritto: A proposito, ma il FantaBruce? bisogna indovinare la scaletta ? ci sto' chi organizza ? ieri abbiamo toppato metà delle canzoni tendo a ricordarti deep direi tutte ma stasera fa lost in the flood o drive all night vabbè stasera ce riproviamo (però nn vale... lui scrive una scaletta poi ne fa un'altra!) poi ti diro' cosa e' successo per il cambiamento scaletta se non l'hai gia' letto
a parte il pubblico che a quanto pare era moscio?
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2007, 18:21 |
|
|
bimba_s ha scritto: deepseadesperado ha scritto: bimba_s ha scritto: deepseadesperado ha scritto: bimba_s ha scritto: deepseadesperado ha scritto: robson ha scritto: A proposito, ma il FantaBruce? bisogna indovinare la scaletta ? ci sto' chi organizza ? ieri abbiamo toppato metà delle canzoni tendo a ricordarti deep direi tutte ma stasera fa lost in the flood o drive all night vabbè stasera ce riproviamo (però nn vale... lui scrive una scaletta poi ne fa un'altra!) poi ti diro' cosa e' successo per il cambiamento scaletta se non l'hai gia' letto a parte il pubblico che a quanto pare era moscio?
si , quello non c'entra
vado , ciao
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2007, 18:26 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
highway69 ha scritto: codadilupo ha scritto: paolo_rz ha scritto: rud krol ha scritto: Oppure devo aprire un altro topic? meadowlands è il nome dell'arena di east rutherford non proprio. credo sia il nome della zona dove si trova l'arena. dd dacci delucidazioni!!!! si chiama Continental Airlines Arena: fa parte del complesso sportivo meadowlands (dove si trova il giant stadium) fino al 96 si chiamava Brendan Byrne Arena http://www.meadowlands.com/COArenaFAQ.asp?navID=7
Un pò come San Siro a Milano.
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2007, 18:58 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
amart ha scritto: per me potrebbe fare un concerto di 4 canzoni; the promised land, darkness, badlands e btr. Ho 41 anni di musica ne ho sentita parecchia, con quelle 4 ti paghi qualsiasi biglietto, vai a casa contento e hai comunque scoltato una cosa che non ascolterai piu nella vita, perche cose cosi non le scriverĂ e suonerĂ piu nessuno per tutti i secoli dei secoli. Ciao
Hai sbagliato il finale, invece di "Ciao" dovevi scrivere "Amen"....
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2007, 19:11 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
paolo_rz ha scritto: highway69 ha scritto: codadilupo ha scritto: paolo_rz ha scritto: rud krol ha scritto: Oppure devo aprire un altro topic? meadowlands è il nome dell'arena di east rutherford non proprio. credo sia il nome della zona dove si trova l'arena. dd dacci delucidazioni!!!! si chiama Continental Airlines Arena: fa parte del complesso sportivo meadowlands (dove si trova il giant stadium) fino al 96 si chiamava Brendan Byrne Arena http://www.meadowlands.com/COArenaFAQ.asp?navID=7evvabeh dai, che pignoleria...
per la precisione!
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2007, 19:50 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 LocalitĂ : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Scaletta abbastanza normale, mi pare...
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: venerdì 12 ottobre 2007, 19:29 |
|
|
SuperPonzus ha scritto: Scaletta abbastanza normale, mi pare...
come quasi tute del resto
|
|
|
|
|
|