Autore |
Messaggio |
gionninaintinain
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 13:57 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
La riunione per decidere cosa fare dovrebbe essere oggi, incrociamo le dita.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 14:30 |
|
|
gionninaintinain ha scritto: La riunione per decidere cosa fare dovrebbe essere oggi, incrociamo le dita. Per certe cose non bisognerebbe sperare ma avere buon senso.
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 16:09 |
|
|
UGOL HK 1979 ha scritto: gionninaintinain ha scritto: La riunione per decidere cosa fare dovrebbe essere oggi, incrociamo le dita. Per certe cose non bisognerebbe sperare ma avere buon senso. Il buon senso in noi è innato ( siamo fans del Boss, cavolo ) sono altri che devono averlo. E noi, sperare che lo abbiano.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 17:45 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
gionninaintinain ha scritto: Il buon senso in noi è innato ( siamo fans del Boss, cavolo ) ...
Bella questa! Ti sembra sensato fare la fila per tutta la notte per prendere un biglietto per un concerto? Ti sembra sensato stare un giorno intero davanti ad un cancello di un palazzetto per arrivare sotto il palco? Ti sembra sensato vedere lo stesso concerto 4-5 volte nell'arco di una settimana? Tutto possiamo dire tranne che noi fans di Bruce abbiamo del buon senso.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 20:11 |
|
|
rud krol ha scritto: gionninaintinain ha scritto: Il buon senso in noi è innato ( siamo fans del Boss, cavolo ) ...
Bella questa! Ti sembra sensato fare la fila per tutta la notte per prendere un biglietto per un concerto? Ti sembra sensato stare un giorno intero davanti ad un cancello di un palazzetto per arrivare sotto il palco? Ti sembra sensato vedere lo stesso concerto 4-5 volte nell'arco di una settimana? Tutto possiamo dire tranne che noi fans di Bruce abbiamo del buon senso. e poi con morozzi ormai è tutto nero su bianco
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 22:01 |
|
|
rud krol ha scritto: gionninaintinain ha scritto: Il buon senso in noi è innato ( siamo fans del Boss, cavolo ) ...
Bella questa! Ti sembra sensato fare la fila per tutta la notte per prendere un biglietto per un concerto? Ti sembra sensato stare un giorno intero davanti ad un cancello di un palazzetto per arrivare sotto il palco? Ti sembra sensato vedere lo stesso concerto 4-5 volte nell'arco di una settimana? Tutto possiamo dire tranne che noi fans di Bruce abbiamo del buon senso. A tutte queste domande la risposta è ua sola: per Bruce, si, mi pare sensato. Per Vasco, Tiziano Ferro, Gigi D'Alessio e simili, no.
|
|
|
|
|
Sonica
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 22:46 |
|
|
New Member |
|
|
gionninaintinain ha scritto: rud krol ha scritto: gionninaintinain ha scritto: Il buon senso in noi è innato ( siamo fans del Boss, cavolo ) ...
Bella questa! Ti sembra sensato fare la fila per tutta la notte per prendere un biglietto per un concerto? Ti sembra sensato stare un giorno intero davanti ad un cancello di un palazzetto per arrivare sotto il palco? Ti sembra sensato vedere lo stesso concerto 4-5 volte nell'arco di una settimana? Tutto possiamo dire tranne che noi fans di Bruce abbiamo del buon senso. A tutte queste domande la risposta è ua sola: per Bruce, si, mi pare sensato. Per Vasco, Tiziano Ferro, Gigi D'Alessio e simili, no. Quoto tantissimo!!
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 8:09 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
Bella questa! Ti sembra sensato fare la fila per tutta la notte per prendere un biglietto per un concerto? Ti sembra sensato stare un giorno intero davanti ad un cancello di un palazzetto per arrivare sotto il palco? Ti sembra sensato vedere lo stesso concerto 4-5 volte nell'arco di una settimana? Tutto possiamo dire tranne che noi fans di Bruce abbiamo del buon senso. è del tutto insensato infatti. e io non ho mai capito perchè i fans di springsteen si sentono migliori degli altri.
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 8:53 |
|
|
Junior Member |
|
|
E' un transfert.
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 9:34 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
romolo ha scritto: è del tutto insensato infatti.
Fan è la contrazione del termine inglese fanatic, fanatico. Quindi, per definizione, fa cose che agli occhi degli altri non sono normali, non sono sensate. romolo ha scritto: e io non ho mai capito perchè i fans di springsteen si sentono migliori degli altri Su questo tema se ne è discusso fino alla noia in questo forum. Per spocchiosagine (si può dire?) ci fregano solo i fans di Dylan.
|
|
|
|
|
gideon
|
Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 9:41 |
|
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 20:18 Messaggi: 419 Località : Firenze
|
una domanda......
dopo 12 pagine di post qualcuno può rispondere si o no a questa domanda.
1) Il concerto viene spostato? 2) in caso di risposta affermativa citare la delibera con la quale si rifiuta il permesso.
tutto il resto è quaqquaraqua.
_________________ [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dVzf38Dsbx0[/youtube]
|
|
|
|
|
fabiolazio
|
Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 9:55 |
|
|
Junior Member |
|
|
tutto confermato, per far vedere che c'e' qualcuno dell'ordine pubblico che si pone delle pippe mentali forse comincera' un ora piu' tardi del previsto
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 9:57 |
|
|
il concerto non verrà spostato
lo so rud, lo so. io pure ho fatto la notte x i biglietti. e mica critico che dorme 2 giorni fuori al forum x entrare nel pit, anche se io non lo farei nemmeno se mi pagassero.
spocchiosità ? spocchieria? spocchiosezza?
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 10:02 |
|
|
fabiolazio ha scritto: tutto confermato, per far vedere che c'e' qualcuno dell'ordine pubblico che si pone delle pippe mentali forse comincera' un ora piu' tardi del previsto ammazza 'na pippa de n'ora...ma nun je farà male er braccio???
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 10:41 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
In una giornata terribile per tutti isalti mortali che dovevo fare, mi è arrivata la BELLA NOTIZIA che il CONCERTO DEL 19 NON SALTA ma sto leggendo ora che sarà posticipato di un'ora: si tratta di un'altra diceria dell'untore p è la verità ? Nel senso è un'altra p...a mentale del burocrate di turno o è notizia da acquisire per certa?
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
|