Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 21:49 |
|
|
UGOL HK 1979 ha scritto: purplecadillac ha scritto: ferrantedp ha scritto: Che poi la mattina non c'è proprio nesssuna inaugurazione.
tutt'al più la mattina ce trovano a noi ancora assonnati davanti ai cancelli ..è proprio per colpa vostra che rischia di saltare il concerto...pericolosi Hooligans che si aggirano fin dalle prime ore del giorno,nei pressi dello stadio Olimpico,minando l'ordine pubblico e la quiete della zona olimpica.... si, la più pericolosa è bimba ....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 21:58 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
purplecadillac ha scritto: si, la più pericolosa è bimba .... non c'hai idea
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 22:01 |
|
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: si, la più pericolosa è bimba .... non c'hai idea si, che ce l'ho..... hi hi hi hi...
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: martedì 21 aprile 2009, 8:11 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
purplecadillac ha scritto: ferrantedp ha scritto: Cita: ... “perché la mattina ci sia l’inaugurazione e il pomeriggio il concerto, ..." Che poi la mattina non c'è proprio nesssuna inaugurazione. tutt'al più la mattina ce trovano a noi ancora assonnati davanti ai cancelli nun ce l'avete 'na casa?
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: martedì 21 aprile 2009, 15:56 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
Era ora che a Roma si sbloccasse qualcosa. Lo scorso anno fu annullato il cocncerto della Streisand, a parte il costo dei biglietti, per una serie di motivazioni che andavano dal chiasso all'ordine pubblico alla sicurezza di un'artista tanto prestigiosa. Il risultato è che nessuno ricorda più il concerto di Springsteen, a Roma, all'epoca di Born in USA. O si fa tutto il ambienti chiusi (e del resto, ora che abbiamo il Parco della Musica, che lo mandiamo sprecato?) o nulla, a meno che non sia il concertone del I maggio o qualche altra manifestazione nazionalpopolare da accogliere nel Circo Massimo (per la gioia del traffico che va davvero in tilt). P.S. Oggi mi sento acida, polemica e contraddittoria. Si percepisce?
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 21 aprile 2009, 16:02 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
giulia ha scritto: Era ora che a Roma si sbloccasse qualcosa. Lo scorso anno fu annullato il cocncerto della Streisand, a parte il costo dei biglietti, per una serie di motivazioni che andavano dal chiasso all'ordine pubblico alla sicurezza di un'artista tanto prestigiosa. Il risultato è che nessuno ricorda più il concerto di Springsteen, a Roma, all'epoca di Born in USA. O si fa tutto il ambienti chiusi (e del resto, ora che abbiamo il Parco della Musica, che lo mandiamo sprecato?) o nulla, a meno che non sia il concertone del I maggio o qualche altra manifestazione nazionalpopolare da accogliere nel Circo Massimo (per la gioia del traffico che va davvero in tilt). P.S. Oggi mi sento acida, polemica e contraddittoria. Si percepisce? hem un concerto di Roma di Bruce nell'85 non esiste al limite potrebbe essere 15-06-1988 oppure 25-05-1993....
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: martedì 21 aprile 2009, 16:07 |
|
|
bimba_s ha scritto: giulia ha scritto: Era ora che a Roma si sbloccasse qualcosa. Lo scorso anno fu annullato il cocncerto della Streisand, a parte il costo dei biglietti, per una serie di motivazioni che andavano dal chiasso all'ordine pubblico alla sicurezza di un'artista tanto prestigiosa. Il risultato è che nessuno ricorda più il concerto di Springsteen, a Roma, all'epoca di Born in USA. O si fa tutto il ambienti chiusi (e del resto, ora che abbiamo il Parco della Musica, che lo mandiamo sprecato?) o nulla, a meno che non sia il concertone del I maggio o qualche altra manifestazione nazionalpopolare da accogliere nel Circo Massimo (per la gioia del traffico che va davvero in tilt). P.S. Oggi mi sento acida, polemica e contraddittoria. Si percepisce? hem un concerto di Roma di Bruce nell'85 non esiste al limite potrebbe essere 15-06-1988 oppure 25-05-1993.... c'ero! ora invece ce faccio....
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: martedì 21 aprile 2009, 16:43 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
bimba_s ha scritto: giulia ha scritto: Era ora che a Roma si sbloccasse qualcosa. Lo scorso anno fu annullato il cocncerto della Streisand, a parte il costo dei biglietti, per una serie di motivazioni che andavano dal chiasso all'ordine pubblico alla sicurezza di un'artista tanto prestigiosa. Il risultato è che nessuno ricorda più il concerto di Springsteen, a Roma, all'epoca di Born in USA. O si fa tutto il ambienti chiusi (e del resto, ora che abbiamo il Parco della Musica, che lo mandiamo sprecato?) o nulla, a meno che non sia il concertone del I maggio o qualche altra manifestazione nazionalpopolare da accogliere nel Circo Massimo (per la gioia del traffico che va davvero in tilt). P.S. Oggi mi sento acida, polemica e contraddittoria. Si percepisce? hem un concerto di Roma di Bruce nell'85 non esiste al limite potrebbe essere 15-06-1988 oppure 25-05-1993.... Il 16 giugno 1988 dove lo mettiamo?
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 21 aprile 2009, 16:48 |
|
|
rud krol ha scritto: bimba_s ha scritto: giulia ha scritto: Era ora che a Roma si sbloccasse qualcosa. Lo scorso anno fu annullato il cocncerto della Streisand, a parte il costo dei biglietti, per una serie di motivazioni che andavano dal chiasso all'ordine pubblico alla sicurezza di un'artista tanto prestigiosa. Il risultato è che nessuno ricorda più il concerto di Springsteen, a Roma, all'epoca di Born in USA. O si fa tutto il ambienti chiusi (e del resto, ora che abbiamo il Parco della Musica, che lo mandiamo sprecato?) o nulla, a meno che non sia il concertone del I maggio o qualche altra manifestazione nazionalpopolare da accogliere nel Circo Massimo (per la gioia del traffico che va davvero in tilt). P.S. Oggi mi sento acida, polemica e contraddittoria. Si percepisce? hem un concerto di Roma di Bruce nell'85 non esiste al limite potrebbe essere 15-06-1988 oppure 25-05-1993.... Il 16 giugno 1988 dove lo mettiamo? mi scusi sig. mod
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: martedì 21 aprile 2009, 17:51 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
bimba_s ha scritto: rud krol ha scritto: bimba_s ha scritto: hem un concerto di Roma di Bruce nell'85 non esiste al limite potrebbe essere 15-06-1988 oppure 25-05-1993.... Il 16 giugno 1988 dove lo mettiamo? mi scusi sig. mod Vabbè, scusata. Magari non eri nemmeno nata.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 21 aprile 2009, 17:54 |
|
|
rud krol ha scritto: Vabbè, scusata. Magari non eri nemmeno nata. 2 anni 2 mesi e 11 giorni
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 aprile 2009, 20:18 |
|
|
romolo ha scritto: purplecadillac ha scritto: ferrantedp ha scritto: Che poi la mattina non c'è proprio nesssuna inaugurazione. tutt'al più la mattina ce trovano a noi ancora assonnati davanti ai cancelli nun ce l'avete 'na casa? proprio sotto l'olimpico... no
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: martedì 21 aprile 2009, 23:54 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
giulia ha scritto: Era ora che a Roma si sbloccasse qualcosa. Lo scorso anno fu annullato il cocncerto della Streisand, a parte il costo dei biglietti, per una serie di motivazioni che andavano dal chiasso all'ordine pubblico alla sicurezza di un'artista tanto prestigiosa. Il risultato è che nessuno ricorda più il concerto di Springsteen, a Roma, all'epoca di Born in USA. O si fa tutto il ambienti chiusi (e del resto, ora che abbiamo il Parco della Musica, che lo mandiamo sprecato?) o nulla, a meno che non sia il concertone del I maggio o qualche altra manifestazione nazionalpopolare da accogliere nel Circo Massimo (per la gioia del traffico che va davvero in tilt). P.S. Oggi mi sento acida, polemica e contraddittoria. Si percepisce? io infatti me ne ero completamente scordato del concerto dell'85! l'anno scorso invece è stato doveroso cancellare il concerto della streisand visti i prezzi assolutamente privi di senso!
|
|
|
|
|
elvistheking
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 9:45 |
|
|
vorrei sapere se le parole di Alemanno rappresentano la decisione definitiva, oppure una semplice - pur autorevole - opinione nel corso del "dibattito". La riunione coni-prefettura si è tenuta?
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 10:30 |
|
|
elvistheking ha scritto: vorrei sapere se le parole di Alemanno rappresentano la decisione definitiva, oppure una semplice - pur autorevole - opinione nel corso del "dibattito". La riunione coni-prefettura si è tenuta? no il dibattito no!! (cit)
|
|
|
|
|
|