Autore |
Messaggio |
cioni
|
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 0:21 |
|
|
Loose Enders |
|
|
purplecadillac ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: cioni ha scritto: ragazzi....ma che schifo! beh quando al mattino vi ho portato i cornetti caldi eri verde metallizzato, facevi effettivamente impressione.... ha ricominciato a prender colore solo intorno alle 5 del pomeriggio, dopo vari giri nelle farmacie del quartiere, povero cioni..
il malox non mi tradisce mai.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 0:26 |
|
|
cioni ha scritto: purplecadillac ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: cioni ha scritto: ragazzi....ma che schifo! beh quando al mattino vi ho portato i cornetti caldi eri verde metallizzato, facevi effettivamente impressione.... ha ricominciato a prender colore solo intorno alle 5 del pomeriggio, dopo vari giri nelle farmacie del quartiere, povero cioni.. il malox non mi tradisce mai.
le cozze si però....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 16:01 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 10 settembre 2008, 0:35 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
UP CAZZO UP!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: mercoledì 10 settembre 2008, 9:34 |
|
|
Loose Enders |
|
|
arry10 ha scritto: UP CAZZO UP! minchia! pensa che questa estate ho conosciuto uno di pinerolo. gliel'ho chiesto: ma tu conosci uno bassino con gli occhiali? ha voluto altri indizi e gli ho detto che aveva un trolley rosso. ma non è stato sufficiente per identificarlo.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 10 settembre 2008, 23:06 |
|
|
che voglia di rivedervi raga'....
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 11:31 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
mancan 4 giorni!!!!!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 12:12 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Io non ce sto tra 4 giorni pirloni!
Parigi... che giornate... e Stoccolma pure
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 12:58 |
|
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 19:35 |
|
|
Bonz ha scritto: Io non ce sto tra 4 giorni pirloni! e.... 'ndo vai? Bonz ha scritto: Parigi... che giornate...
vogliamo parlare delle serate?
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 19:54 |
|
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 20:57 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
arry10 ha scritto: il pilota ryanair che provava tutti i pulsanti della cabina l'aereoporto tenda di beauvais l'autista della navetta che ci tiene 5 posti buffalo grill la baguette "ciao sei del forum?" "no sono di pinerolo" il bar a montmartre, con annessa barista il businessman con l'amante adolescente siamo in 7 nella creperie, ma forse 8 can i have a BRIQUE of water? la torta al cioccolato oceà n la tour eiffel il piede di barbara la fonduta e la raclette bonz ubriaco 230€ di birre il conto di fefo barbara che deve fare pipi sempre il piede di barbara il taxi-pirata il risveglio ha detto "no more watcher!", non c'è il guardiano, tranquilli, by fefo. era "no more water", non c'era acqua, cazzo il castello di cioni la morte in camera nebraska by supernova l'errore più grande cercare un bagno a gare de lyon trovarlo nella brasserie incontrare il figlio di supernova fare le foto al maxischermo verde ce proietta plugged la transenna con anna, cris, nicolas, bonz, supernova, superponzus e amici vari i sosia di calderoli, fefo tra 15 anni e arry10 night because the night nils THE RIVER il cantato di steve alla fine di long walk home jungleland santa la foto di gruppo a fine concerto "salve,posso chiederle un'informazione?" "no"(francese di merda) la metro bonz e i regali doppi gli spagnoli che ascoltano plugged, tracks disco 4 l'imbarco di anna il volo di ritorno l'abbraccio finale
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 21:01 |
|
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 21:14 |
|
|
arry10 ha scritto: arry10 ha scritto: il pilota ryanair che provava tutti i pulsanti della cabina l'aereoporto tenda di beauvais l'autista della navetta che ci tiene 5 posti buffalo grill la baguette "ciao sei del forum?" "no sono di pinerolo" il bar a montmartre, con annessa barista il businessman con l'amante adolescente siamo in 7 nella creperie, ma forse 8 can i have a BRIQUE of water? la torta al cioccolato oceà n la tour eiffel il piede di barbara la fonduta e la raclette bonz ubriaco 230€ di birre il conto di fefo barbara che deve fare pipi sempre il piede di barbara il taxi-pirata il risveglio ha detto "no more watcher!", non c'è il guardiano, tranquilli, by fefo. era "no more water", non c'era acqua, cazzo il castello di cioni la morte in camera nebraska by supernova l'errore più grande cercare un bagno a gare de lyon trovarlo nella brasserie incontrare il figlio di supernova fare le foto al maxischermo verde ce proietta plugged la transenna con anna, cris, nicolas, bonz, supernova, superponzus e amici vari i sosia di calderoli, fefo tra 15 anni e arry10 night because the night nils THE RIVER il cantato di steve alla fine di long walk home jungleland santa la foto di gruppo a fine concerto "salve,posso chiederle un'informazione?" "no"(francese di merda) la metro bonz e i regali doppi gli spagnoli che ascoltano plugged, tracks disco 4 l'imbarco di anna il volo di ritorno l'abbraccio finale l'sms di arry10 alle 5.32 del 17 mattina.... "Tutto bene....?"
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 21:19 |
|
|
purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: arry10 ha scritto: il pilota ryanair che provava tutti i pulsanti della cabina l'aereoporto tenda di beauvais l'autista della navetta che ci tiene 5 posti buffalo grill la baguette "ciao sei del forum?" "no sono di pinerolo" il bar a montmartre, con annessa barista il businessman con l'amante adolescente siamo in 7 nella creperie, ma forse 8 can i have a BRIQUE of water? la torta al cioccolato oceà n la tour eiffel il piede di barbara la fonduta e la raclette bonz ubriaco 230€ di birre il conto di fefo barbara che deve fare pipi sempre il piede di barbara il taxi-pirata il risveglio ha detto "no more watcher!", non c'è il guardiano, tranquilli, by fefo. era "no more water", non c'era acqua, cazzo il castello di cioni la morte in camera nebraska by supernova l'errore più grande cercare un bagno a gare de lyon trovarlo nella brasserie incontrare il figlio di supernova fare le foto al maxischermo verde ce proietta plugged la transenna con anna, cris, nicolas, bonz, supernova, superponzus e amici vari i sosia di calderoli, fefo tra 15 anni e arry10 night because the night nils THE RIVER il cantato di steve alla fine di long walk home jungleland santa la foto di gruppo a fine concerto "salve,posso chiederle un'informazione?" "no"(francese di merda) la metro bonz e i regali doppi gli spagnoli che ascoltano plugged, tracks disco 4 l'imbarco di anna il volo di ritorno l'abbraccio finale l'sms di arry10 alle 5.32 del 17 mattina.... "Tutto bene....?" IL CAMERIALE COL PUNTALE DI NATALE CHE SI ERA PRESO NA COTTA PER CIONI AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
|
|
|
|
|
|