Autore |
Messaggio |
archie
|
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 10:32 |
|
|
io c'ero....bordo pit (praticamente spiaccicato contro la transenna) , so che qualcuno non gradirà ma ,a parte il "double shot" inaspettato ,quel concerto non mi ha convinto ( paragonandolo agli altri che ho visto). Ho avuto sempre l'impressione che Bruce e Band stessero facendo "i compiti" , esecuzioni perfette ma poco feeling.....certo sempre un buon concerto, ma sottotono rispetto ad altre date.
_________________ Roma 1988 Milano 1992 Roma 1993 Milano 1999 Bologna 2002 Milano 2003 Roma 2006 Milano 2007 Roma 2009 Trieste 2012
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 16:08 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
archie ha scritto: io c'ero....bordo pit (praticamente spiaccicato contro la transenna) , so che qualcuno non gradirà ma ,a parte il "double shot" inaspettato ,quel concerto non mi ha convinto ( paragonandolo agli altri che ho visto). Ho avuto sempre l'impressione che Bruce e Band stessero facendo "i compiti" , esecuzioni perfette ma poco feeling.....certo sempre un buon concerto, ma sottotono rispetto ad altre date. prima/seconda fila, ti assicuro che il feeling lì c'era
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
archie
|
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009, 23:24 |
|
|
bimba_s ha scritto: archie ha scritto: io c'ero....bordo pit (praticamente spiaccicato contro la transenna) , so che qualcuno non gradirà ma ,a parte il "double shot" inaspettato ,quel concerto non mi ha convinto ( paragonandolo agli altri che ho visto). Ho avuto sempre l'impressione che Bruce e Band stessero facendo "i compiti" , esecuzioni perfette ma poco feeling.....certo sempre un buon concerto, ma sottotono rispetto ad altre date. prima/seconda fila, ti assicuro che il feeling lì c'era Non so perchè ma quella sera, e per la prima volta , sono uscito dal palazzetto con un senso di insoddisfazione....
_________________ Roma 1988 Milano 1992 Roma 1993 Milano 1999 Bologna 2002 Milano 2003 Roma 2006 Milano 2007 Roma 2009 Trieste 2012
|
|
|
|
|
Visconte Cobram
|
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 22:45 |
|
|
Junior Member |
|
|
archie ha scritto: io c'ero....bordo pit (praticamente spiaccicato contro la transenna) , so che qualcuno non gradirà ma ,a parte il "double shot" inaspettato ,quel concerto non mi ha convinto ( paragonandolo agli altri che ho visto). Ho avuto sempre l'impressione che Bruce e Band stessero facendo "i compiti" , esecuzioni perfette ma poco feeling.....certo sempre un buon concerto, ma sottotono rispetto ad altre date. sottoscrivo ogni parola. Buon concerto, ma non all'altezza di altre date in quel di Milano.
|
|
|
|
|
archie
|
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 23:00 |
|
|
Visconte Cobram ha scritto: archie ha scritto: io c'ero....bordo pit (praticamente spiaccicato contro la transenna) , so che qualcuno non gradirà ma ,a parte il "double shot" inaspettato ,quel concerto non mi ha convinto ( paragonandolo agli altri che ho visto). Ho avuto sempre l'impressione che Bruce e Band stessero facendo "i compiti" , esecuzioni perfette ma poco feeling.....certo sempre un buon concerto, ma sottotono rispetto ad altre date. sottoscrivo ogni parola. Buon concerto, ma non all'altezza di altre date in quel di Milano. Grazie! Pensavo di essere l'unico.....
|
|
|
|
|
valter.70
|
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 1:31 |
|
|
New Member |
|
|
io sono uscito dal forum con un cuore in più
|
|
|
|
|
Visconte Cobram
|
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 22:08 |
|
|
Junior Member |
|
|
archie ha scritto: Visconte Cobram ha scritto: archie ha scritto: io c'ero....bordo pit (praticamente spiaccicato contro la transenna) , so che qualcuno non gradirà ma ,a parte il "double shot" inaspettato ,quel concerto non mi ha convinto ( paragonandolo agli altri che ho visto). Ho avuto sempre l'impressione che Bruce e Band stessero facendo "i compiti" , esecuzioni perfette ma poco feeling.....certo sempre un buon concerto, ma sottotono rispetto ad altre date. sottoscrivo ogni parola. Buon concerto, ma non all'altezza di altre date in quel di Milano. Grazie! Pensavo di essere l'unico..... per alcuni amici è stato il primo concerto. Dopo il concerto, di fronte al mio entusiasmo trannenuto, mi hanno un poco accusato di snobismo del tipo "voi non lo avete visto quando l'ho visto io". Pochi mesi dopo, dopo San Siro 2008 per la precisione, mi hanno detto "ora abbiamo capito"
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 9 gennaio 2010, 2:08 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ah beh... Milano 2008 a San Siro batte ogni cosa a cui abbia personalmente assistito... quella è stata un revival di una data del Darkness Tour praticamente
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
piede
|
Inviato: sabato 9 gennaio 2010, 22:02 |
|
|
New Member |
|
|
Sec me non erano in forma in piu erano le prime date senza Danny,io qualche giorno prima avevo visto Madrid,e fu il piu brutto concerto di Bruce che io abbia mai visto e 10 punti sotto Milano.
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 10 gennaio 2010, 0:15 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
pero' ho visto Ties that bind, una Incident strepitosa ...... e una E Street Shuffle da sballo.
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: domenica 10 gennaio 2010, 11:06 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
fabri64 ha scritto: pero' ho visto Ties that bind, una Incident strepitosa ...... e una E Street Shuffle da sballo. no ma grazie
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 10:25 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
da premettere che quel 28 nov bruce nn stava bene fisicamente...
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 14:30 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Non scorderò MAI la sua reazione sul coro in apertura di the ties that binds
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Flavio82
|
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010, 1:08 |
|
|
Junior Member |
|
|
bimba_s ha scritto: Non scorderò MAI la sua reazione sul coro in apertura di the ties that binds come fu???
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010, 8:52 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Flavio82 ha scritto: bimba_s ha scritto: Non scorderò MAI la sua reazione sul coro in apertura di the ties that binds come fu??? "Ehi Steve... Ehi Nils... ma avete visto?" http://www.youtube.com/watch?v=0spOozC5lxM
|
|
|
|
|
|