Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: madison s.g. 7-8 novembre
 Messaggio Inviato: lunedì 5 ottobre 2009, 20:45 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

paolo_rz ha scritto:
solitamente il GA è a se e fa entrare nel pit. l'ordine di ingresso è stabilito a sorteggio, ma prima o poi tutti quelli con il GA entrano.
solitamente, ma non so al madison, solo il GA è in piedi, il "Prato" dietro al pit è con sedie. ma tanto stanno tutti in pieni, non per la musica ma per comprare birra e andare al cesso..

mi autoquoto.
leggendo quello che c'è sul sito ufficiale per il giant le cose sembrerebbero un po' diverse.

nel primo pomeriggio danno i braccialetti del pit e su quei numeri fanno l'estrazione per l'ordine di entrata. gli altri stanno fuori dal pit.
è diverso dall'anno scorso quindi.. i posti parrebbero tutti in piedi anche fuori dal pit.

cmq sul sito ufficiale ci sono tutte le info per il giant, non credo saranno molto diversi per il madison. se avete bisogno di farvi un'idea io ci farei un giro! :wink:

Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » E-STREET » THE SHOWS