Autore |
Messaggio |
fabri64
|
Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 23:49 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
codadilupo ha scritto: fabri64 ha scritto: purplecadillac ha scritto: 11. JANEY DON'T YOU LOSE HEART la odio solo perchè a roma una tappetta di mezzo metro davanti a me la sventolava su un cartello gigante dopo che si era fatta prendere in spalla dal suo amico coprendo la visuale a tutti quelli dietro dovrei averla scansata. ti becchi la regina del lidl meglio !!!
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 23:52 |
|
|
codadilupo ha scritto: purplecadillac ha scritto: fabri64 ha scritto:
dovrei averla scansata.
... se ci fossi stato son sicura che non avresti disdegnato il suo fondoschiena veramente mi sa che fabri si riferiva che ha scansato la canzone nelle prosime due tappe si, lo so... ma è scientifico che avrebbe pure apprezzato il fondoschiena
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 23:54 |
|
|
Intro: El baile de los pajaritos (The Chicken Polka) 1. Badlands 2. Working on the Highway 3. Hungry Heart 4. Outlaw Pete 5. Be True 6. Working on a Dream 7. Seeds 8. Johnny 99 9. Youngstown 10. I Fought the Law 11. JANEY DON'T YOU LOSE HEART 12. GIRLS IN THEIR SUMMER CLOTHES
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 23:55 |
|
|
fabri64 ha scritto: codadilupo ha scritto:
ti becchi la regina del lidl
meglio !!! si Lidl ..... Steven
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 23:57 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
stoneface ha scritto: Intro: El baile de los pajaritos (The Chicken Polka) 1. Badlands 2. Working on the Highway 3. Hungry Heart 4. Outlaw Pete 5. Be True 6. Working on a Dream 7. Seeds 8. Johnny 99 9. Youngstown 10. I Fought the Law 11. JANEY DON'T YOU LOSE HEART 12. GIRLS IN THEIR SUMMER CLOTHES Ho bell'e capito ............................. citta' di mare, magari non c'è la Patti ........ ed è pieno di sgnacchera.
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 23:58 |
|
|
fabri64 ha scritto: stoneface ha scritto: Intro: El baile de los pajaritos (The Chicken Polka) 1. Badlands 2. Working on the Highway 3. Hungry Heart 4. Outlaw Pete 5. Be True 6. Working on a Dream 7. Seeds 8. Johnny 99 9. Youngstown 10. I Fought the Law 11. JANEY DON'T YOU LOSE HEART 12. GIRLS IN THEIR SUMMER CLOTHES Ho bell'e capito ............................. citta' di mare, magari non c'è la Patti ........ ed è pieno di sgnacchera.
|
|
|
|
|
macegas
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 0:07 |
|
|
Junior Member |
|
|
finora una delle peggiori prime 12 del tour se non la peggiore.
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 1:04 |
|
|
purplecadillac ha scritto: 11. JANEY DON'T YOU LOSE HEART la odio solo perchè a roma una tappetta di mezzo metro davanti a me la sventolava su un cartello gigante dopo che si era fatta prendere in spalla dal suo amico coprendo la visuale a tutti quelli dietro "DI MEZZO METRO" nel senso che era distante mezzo metro o nel senso che era proprio una tappetta alta mezzo metro? la canzone non mi piace
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 1:33 |
|
|
questa dovrebbe essere la setlist ufficiale
1. Badlands 2. Working On The Highway 3. Hungry Heart 4. Outlaw Pete 5. Be True 6. Working On A Dream 7. Seeds 8. Johnny 99 9. I Fought The Law 10. Youngstown 11. Cadillac Ranch 12. Prove It All Night 13. JANEY DON'T YOU LOSE HEART 14. My Love Will Not Let You Down 15. The Promised Land 16. Waiting On A Sunny Day 17. GIRLS IN THEIR SUMMER CLOTHES 18. IF I SHOULD FALL BEHIND 19. Radio Nowhere 20. Lonesome Day 21. The Rising 22. Born To Run
23. Jungleland 24. Land of Hope & Dreams 25. American Land 26. Rosalita 27. Dancing In The Dark 28. Twist & Shout
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
gepelle
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 7:18 |
|
|
Junior Member |
|
|
stoneface ha scritto: questa dovrebbe essere la setlist ufficiale
1. Badlands 2. Working On The Highway 3. Hungry Heart 4. Outlaw Pete 5. Be True 6. Working On A Dream 7. Seeds 8. Johnny 99 9. I Fought The Law 10. Youngstown 11. Cadillac Ranch 12. Prove It All Night 13. JANEY DON'T YOU LOSE HEART 14. My Love Will Not Let You Down 15. The Promised Land 16. Waiting On A Sunny Day 17. GIRLS IN THEIR SUMMER CLOTHES 18. IF I SHOULD FALL BEHIND 19. Radio Nowhere 20. Lonesome Day 21. The Rising 22. Born To Run
23. Jungleland 24. Land of Hope & Dreams 25. American Land 26. Rosalita 27. Dancing In The Dark 28. Twist & Shout Fino ai bis scaletta che personalmente considero non entusiasmante,poi nei bis ha inserito jungleland e rosalita ed ha alzato il livello. Cmq questo per rispondere a chi diceva che bruce in Spagna si impegna di più e fa concerti super, l'unico concerto sui livelli di Torino e Udine è stato Bilbao,gli altri due onestamente niente di eccedzionale e anche sulla durata mi pare che siviglia sia durato sulle due ore e mezzo. I concerti di Bruce sono così non puoi mai sapere se in base ai tuoi gusti, sottolineo,ti andrà meglio o peggio, ma il bello di andare ad un suo concerto è proprio quello,non sai cosa farà e se fa quello che ti piace e non ti aspetti ti lascia un'emozione indelebile per tutta la vita,vedi drive all night a Torino e jersey girl a vienna. Ps. Visto il concerto di vienna allora dobbiamo dire che il pubblico austriaco è il suo favorito
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 8:44 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
stoneface ha scritto: 18. IF I SHOULD FALL BEHIND questa è possibile sapere come l'ha fatta? così per curiosità .
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
loborsa
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 10:30 |
|
|
New Member |
|
|
rispondo a quello che calcola i tempi del boss nei concerti, ma quando vieni a vedere i conceri calcoli quanto produce o ti godi i concerti ? ho 40 anni ho iniziato a vedere il boss che ne avevo 14 anni al mitico milano 85, ho visto circa 30 concerti non ho mi ha mai deluso ha un concerto non e mai stato il piu bello o il piu brutto ho la scaletta migliore del altra , mi sono sempre goduta e spero di godermene altri 30 e sono stanca di leggere la scaletta migliore la fatta qua o la , benidorm cero anch io e come sempre ha dato l anima grazie boss
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 10:43 |
|
|
beh scaletta originale... forse xò inserire nello stesso concerto Hungry Heart, Waitin e Girls in their Summer clothes è troppo... imho ogni concerto dovrebbe sceglierne una tra queste e Queen of the Supermarket.... basta e avanza...
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 11:16 |
|
|
7. Seeds 8. Johnny 99 9. I Fought The Law 10. Youngstown 11. Cadillac Ranch 12. Prove It All Night
MI FATE TUTTI SCHIANTARE DAL RIDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRUUUUUUUUUUUUUUCEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 11:43 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
respira fabri respira
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
|