Autore |
Messaggio |
sualCatnaS
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 16:29 |
|
|
New Member |
|
|
Marcobg ha scritto: Ma tra Burce che fa il marpione con tutte le donne del pit e il cameraman che non se ne perde una non so chi sia peggio. Se lo scopre Berlusconi si fa rocker. Quella che inquadra il pubblico è una donna, l'altro lottatore di sumo con la telecamera di solito è fisso su Bruce...
|
|
|
|
|
mrusso65
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 16:38 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 22:39 Messaggi: 102 Località : montesilvano (PE)
|
doppiosenso ha scritto: quello di roma di surprise surprise è una QUELLA..... vista intorno alle ore 15.30 al varco n.°16 dell'Olimpico accovacciata a terra intenta a realizzare la sua colorata richiesta a Bruce..... ... cioè, voi l'avete vista preparare il cartellone con surprise surprise, e non l'aveta "mazziata" subito? Allora siete complici di questo scempio!!!!!!
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 16:42 |
|
|
la scentta delle 3 buste è stata favolosa chapeau
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
Marcobg
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 17:14 |
|
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 9:11 Messaggi: 147 Località : Bergamo
|
sualCatnaS ha scritto: Quella che inquadra il pubblico è una donna,
O è lesbica o l'ha addestrata gran bene !
|
|
|
|
|
yelle
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 17:21 |
|
|
lila ha scritto: Quello che gli hadato le buste era in seconda o terza fila ieri sera ma ero dall'altra parte della passerella e non so se era lui in persona. Sì, era lui. L'ho visto prepararle poco prima che si aprissero i cancelli per il pit.
|
|
|
|
|
doppiosenso
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 17:22 |
|
Iscritto il: mercoledì 21 giugno 2006, 17:41 Messaggi: 19 Località : Avellino
|
mrusso65 ha scritto: doppiosenso ha scritto: quello di roma di surprise surprise è una QUELLA..... vista intorno alle ore 15.30 al varco n.°16 dell'Olimpico accovacciata a terra intenta a realizzare la sua colorata richiesta a Bruce..... ... cioè, voi l'avete vista preparare il cartellone con surprise surprise, e non l'aveta "mazziata" subito? Allora siete complici di questo scempio!!!!!! purtroppo era intenta a scrivere che era il suo compleanno..... il titolo della canzone ancora nn c'era.........
|
|
|
|
|
sualCatnaS
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 17:33 |
|
|
New Member |
|
|
Secondo me è un fraintendimento... Il cartellone recitava se non sbaglio " From NJ... ", poi, in mezzo (e a penna) "Surprise Surprise" e alla fine in pennarello molto grosso "SHERRY DARLING". Per me quel "cazzone avariato" di Bruce ha capito fischi per fiaschi di ciò che voleva la ragazza...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 17:59 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
lila ha scritto: Marcobg ha scritto: lila ha scritto: E' un ragazzo di Genova, CREDO si chiami Corrado, lo stesso che al Camp Nou 2008 (per chi c'era) aveva il display luminoso con 'I am going down'.
Quello che gli hadato le buste era in seconda o terza fila ieri sera ma ero dall'altra parte della passerella e non so se era lui in persona. Bruce è sceso ad abbracciare qualcuno lì, presumo fosse lui anche in questo caso. Lila, ieri avevi un cappello stile cowboy chiaro ? Ero con Emiliano e a un certo punto sul maxischermo ci sei sembrata tu. Avevo il cappellino riosa con il giglio della Fiorentina, OVVIAMENTE! Er anche piena di lividi...forse per questo non mi hai riconosciuta... 5 o 6 conosciuti durante la notte e incontratu dopo mi hanno detto 'ti ho viso sul maxischermo un sacco di volte!'. Santo cielo, ma guardate Bruce!!!!!! io ti ho visto, stavi laterale alla pendana centrale sulla sx? poi ti ho visto anche fuori col tuo uomo ma ero di frettissima e ho fatto un saluto generale...
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:02 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
primo bisognaringraziare il ragazzo che ha fatto tantissime fotocopie permettendoci di farli vedere a bruce già a Roma, il quale tra l'altro mi ha offerto un bicchierino di caffè caldo mentre mi stavo congelando sull'asfalto dell'olimpico di roma le buste le ho viste in mano a corrado... meno male che bruce li ha presi va
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:20 |
|
|
Junior Member |
|
|
doppiosenso ha scritto: beh... notata proprio dalla posizione assunta per scrivere a terra...... Beh....e non potevi inchiappettarla prima che portasse a termine il suo perverso proposito????? P.S. Comunque caz.....vostri. Io a Roma non c'ero e a Torino ha fatto...come si chiama quel pezzuccio scialbino......ah si "Drive all night"
|
|
|
|
|
gionni4
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:30 |
|
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 22:47 Messaggi: 18 Località : Rubiera Reggio Emilia
|
mi unisco anch'io nei ringraziamenti a questo genio!! E' stato favoloso! Grazie.
|
|
|
|
|
doppiosenso
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:54 |
|
Iscritto il: mercoledì 21 giugno 2006, 17:41 Messaggi: 19 Località : Avellino
|
....cmq dai......... riabilitiamo la tizia del cartello di surprise surprise..... secondo me è giusta l'osservazione di sualCatnaS ....... lei avrebbe voluto ascoltare sherry darling...........
|
|
|
|
|
nebbia
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:56 |
|
|
bonzo ha scritto: Beh....e non potevi inchiappettarla prima che portasse a termine il suo perverso proposito????? P.S. Comunque caz.....vostri. Io a Roma non c'ero e a Torino ha fatto...come si chiama quel pezzuccio scialbino......ah si "Drive all night" ...'stardo...
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:59 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
doppiosenso ha scritto: ....cmq dai......... riabilitiamo la tizia del cartello di surprise surprise..... secondo me è giusta l'osservazione di sualCatnaS ....... lei avrebbe voluto ascoltare sherry darling........... in effetti è così, nel suo grosso cartello la tipa del NJ che ha compiuto gli anni voleva ascoltare SherryDarling,ha fatto solo un errore madornale,nella frase x la richiesta ha aggiunto scritto piccolo in mezzo 'surprise surprise' e bruce (che non ha capito una mazza) ha eseguito quella... ---------------------------------------------------------------------------------------------------- comunque, x chi conosce quel Corrado, gli porti i miei + sentiti ringraziamenti.
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
cippino81
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 20:24 |
|
|
Junior Member |
|
|
Si chi si è inventato le tre buste è davvero un grande...anche chi ha fatto i cartoni ritagliati a forma di cuore per two hearts ha tutto il mio rispetto visto che adoro che quel pezzo e ci speravo... Concerto straordinario, non voglio togliere nulla al concerto di roma a cui mi sono divertito ed esaltato come sempre, ma ieri ho anche pianto, avuto i brividi, sudato, saltato, esultato... e le sensazioni per me fanno la differenza
|
|
|
|
|
|