Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Madrid 17/07/08
 Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 13:03 
Non connesso
New Member
New Member

mi spiace per voi che na avete capito l'album TOL e nn avete mai pianto ascoltando one step up....andatelo a dirlo a Eddie Vedder, o anche lui nn capisce nulla?

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 16:38 
Non connesso
New Member
New Member

LocalitĂ : MIRANDOLA (MO)
cioni ha scritto:
ah ma allora crush non c'era.
che pigliate per il culo?
non scherziamo sulle scalette!

chiedo scusa... non l'ho inventata io la scaletta fasulla, ma ieri sera ho visto k qui non c'era ancora niente x cui ho fatto copia-incolla da btx e anche su greasylake c'era scritta la stessa scaletta.. sorry! :sad:

cmq...
concordo con g.farra2! dai raga basta criticare.. bisogna anche un po' saper accettare quello k fanno insomma.. sempre li a criticare le scalette.. ma basta! è ovvio.. ognuno ha una canzone o due k vorrebbe sentire dal vivo, ma è impossibile che Bruce suoni sempre quello k vogliamo ...è gia' molto k faccia la cosa delle requests secondo me.. ed è una bella cosa xke sembra proprio k ci tenga ad accontentare il suo pubblico...
però basta.. anche io avrei volentieri sentito Brilliant disguise a Milano (k tra l'altro è la mia canzone preferita!!) xò sono contenta lo stesso xke la scaletta di Milano è stata stupenda cmq! e poi hai ragione, cavolo a sessant'anni la gente non fa quello k fanno loro.. saltare, cantare, suonare e urlare x 3 ore di fila senza interruzione praticamente! Si vede k ce la mettono tutta.. perchè non ci credo k Bruce non abbia mal di schiena quando fa la "scimmia" attorno al microfono :mrgreen: ... accontentiamoci finchè ci sono...! ...perchè siamo ad un punto k, è brutto da dire, ma ogni Tour potrebbe essere l'ultimo... Spero con tutto il cuore non sia così.. ma bisogna anche sapersi accontentare...!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 16:54 
Non connesso
Moderator
Moderator

LocalitĂ : club tip top
Mary Lou ha scritto:
cioni ha scritto:
ah ma allora crush non c'era.
che pigliate per il culo?
non scherziamo sulle scalette!

chiedo scusa... non l'ho inventata io la scaletta fasulla, ma ieri sera ho visto k qui non c'era ancora niente x cui ho fatto copia-incolla da btx e anche su greasylake c'era scritta la stessa scaletta.. sorry! :sad:

Mary lou, ancora non hai imparato a conoscere cioni.
:D

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 16:56 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
No ma speta... io invece dico lo stesso verso coloro che non si accontentano mai... che vorrebbero essere ovunque per sentirsi tutte le variazioni. Questo è il fan di bruce viziato che non sopporto.

Poi del resto siamo in un forum di bruce, visto che non ero al concerto, posso giudicare solo la scaletta. E questa risponde a emozioni personalissime.

Per me le scalette spagnole sono state un passo indietro rispetto le altre... ma ripeto, per me e solo esclusivamente per me. Poi a esserci stato è un altro paio di maniche.

Di certo non sono tipo a cui va bene ogni roba che faccia bruce, ogni scaletta o esecuzione che sia. Milano mi è andata da dio. se fosse stata una scaletta di queste a milano non sarei stato cosi' soddisfatto sotto questo aspetto.

Ci sono 3 fattori fondamentali... la scaletta, la forma di bruce e band e il pubblico-location-percezione audio. L'insieme di questi fattori fa il concerto perfetto o meno.

Milano è stato per me il top in ogni di questo elemento, per questo non lo cambierei mai con altro. Per il resto sono solo giudizi personalissimi.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 20:07 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

The Doctor ha scritto:

3) Tunnel of love un gran album ? Forse per un cantautore americano qualunque, non per l'uomo che prima di quello ha a curriculum i precedenti 7 dischi e la relativa tonnellata di outtakes. Onestamente two faces, when you're alone, valentine's day, one step up sono ballate di una debolezza impressionante se confrontate con (a caso) independence day, racing, point blank, drive all night, stolen car, my hometown, i'm on fire e mi fermo per pietĂ 

A parte che per me Two faces, When you're alone e Valentine's day non hanno niente da invidiare ad I'm on fire e My hometown, non penso che si possa pensare davvero così della discografia di Bruce. Saremo condannati a pensare ad alti e bassi.
Invece riconosciamo come belle canzoni - quelle belle davvero - anche Two faces o Valentine's day. Io di debole non ci trovo proprio nulla.
Un'altra Drive all night difficilmente la comporrĂ . Non possiamo paragonare tutto ai capolavori massimi.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 luglio 2008, 21:26 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

AvrĂ  retto Clarence a jungleland?

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 19 luglio 2008, 9:18 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

LocalitĂ : Varese
tunnel è uno dei dischi migliori di bruce.
chi nn l'ha capito nn ha capito nulla della sua musica...

Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 19 luglio 2008, 14:09 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

LocalitĂ : Cyprus Avenue
paolo_rz ha scritto:
tunnel è uno dei dischi migliori di bruce.
chi nn l'ha capito nn ha capito nulla della sua musica...

amo queste parole

About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 11:33 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

dio bono la rossa com'era vestita!!!!
secondo me sapendo della carica che aveva il marito negli ultimi tempi è sbarcata in europa con abbigliamento adeguato alla circostanza :eek:

http://www.brucespringsteen.net/photos/ ... Diemen.jpg

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » E-STREET » THE SHOWS