Autore |
Messaggio |
amos99
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:42 |
|
Iscritto il: giovedì 26 settembre 2002, 22:43 Messaggi: 67 Località : Lugano
|
Non c'era nessun cartello che avvisava di eventuali riprese in vista di una possibile pubblicazione, quindi escluderei - purtroppo - l'uscita di un dvd.
_________________ Amos
La mia lista di CD & DVD è QUI
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:50 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
Tanya ha scritto: una moglie è comprensiva solo se la cifra sull'assegno ha gli zeri giusti prima della virgola........ Ehilà ! Ma che cinismo splendidamente realista! Inaspettato da una donna!
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:37 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
amos99 ha scritto: Non c'era nessun cartello che avvisava di eventuali riprese in vista di una possibile pubblicazione, quindi escluderei - purtroppo - l'uscita di un dvd. concordo, purtroppo...
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 15:49 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
amos99 ha scritto: Non c'era nessun cartello che avvisava di eventuali riprese in vista di una possibile pubblicazione, quindi escluderei - purtroppo - l'uscita di un dvd. Ma con i pearl jam mi pareva non dicessero nulla sai? Eppure han fatto un dvd della madonna poi
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 16:38 |
|
|
Junior Member |
|
|
Le telecamere di ieri sera sono quelle standard di questo tour (inquadrature comprese). Per cui non mi farei grandi illusioni.
_________________ Good-luck, Goodbye
|
|
|
|
|
amos99
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 16:54 |
|
Iscritto il: giovedì 26 settembre 2002, 22:43 Messaggi: 67 Località : Lugano
|
Bonz ha scritto: amos99 ha scritto: Non c'era nessun cartello che avvisava di eventuali riprese in vista di una possibile pubblicazione, quindi escluderei - purtroppo - l'uscita di un dvd. Ma con i pearl jam mi pareva non dicessero nulla sai? Eppure han fatto un dvd della madonna poi Ok, ma a Barcellona 2002, Fenway 2003, Boston 2005 e nelle 3 serate di Dublino 2006 i cartelli erano esposti bene in grande, quindi trattandosi dello stesso "management" non vedo perché a Milano non l'avrebbero fatto.
_________________ Amos
La mia lista di CD & DVD è QUI
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 17:01 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
amos99 ha scritto: Bonz ha scritto: amos99 ha scritto: Non c'era nessun cartello che avvisava di eventuali riprese in vista di una possibile pubblicazione, quindi escluderei - purtroppo - l'uscita di un dvd. Ma con i pearl jam mi pareva non dicessero nulla sai? Eppure han fatto un dvd della madonna poi Ok, ma a Barcellona 2002, Fenway 2003, Boston 2005 e nelle 3 serate di Dublino 2006 i cartelli erano esposti bene in grande, quindi trattandosi dello stesso "management" non vedo perché a Milano non l'avrebbero fatto. Acci... vabbè... rubiamo i nastri!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 22:16 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
amos99 ha scritto: Non c'era nessun cartello che avvisava di eventuali riprese in vista di una possibile pubblicazione, quindi escluderei - purtroppo - l'uscita di un dvd. Al concerto di Zucchero ( prima di linciarmi vi rimando al mio post sul topic "Che tristezza..." nella sezione E- Street di questo forum, sulle motivazioni che mi hanno portato ad assistere al concerto del 14 giugno scorso ) non c' era nessun avviso e c' è stata la ripresa in ( finta ) diretta su Italia 1.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
Violator
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 22:54 |
|
|
New Member |
|
|
gionninaintinain ha scritto: amos99 ha scritto: Non c'era nessun cartello che avvisava di eventuali riprese in vista di una possibile pubblicazione, quindi escluderei - purtroppo - l'uscita di un dvd. Al concerto di Zucchero ( prima di linciarmi vi rimando al mio post sul topic "Che tristezza..." nella sezione E- Street di questo forum, sulle motivazioni che mi hanno portato ad assistere al concerto del 14 giugno scorso ) non c' era nessun avviso e c' è stata la ripresa in ( finta ) diretta su Italia 1. Si, ma c'erano anche ben altre telecamere... Ho assistito a concerti di U2 e Depeche Mode filmati per farne dei DVD ufficiali e per la legge sulla privacy c'erano ben altre indicazioni fuori dallo stadio. Poi, non si sa mai.
|
|
|
|
|
Ternano79
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 23:15 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2007, 11:39 Messaggi: 50 Località : TERNI
|
Le stesse telecamere di Dusseldorf... nè più nè meno
_________________ "ho visto il futuro dell'umanità , un disastro, e il suo nome è... Ternano79" (Gino Landau)
|
|
|
|
|
|