Autore |
Messaggio |
luca_lucchesi
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 21:44 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
mbianchessi ha scritto: Potrebbero anche tornare ma senza Clarence 'Big Man' Clemons. Clarence mi sembra l'unico vero "problema" (gli altri, per l'orecchio medio dell'ascoltatore, tipo il mio, vanno ancora benisimo. Chuck Berry ha continuato fino a 80 anni). Ci sono però mille trucchi che un musicista esperto riesce a mettere su per "gabbare" il solito orecchio medio (gli esperti dicevano che Pavarotti era cotto da vent'anni, ma il "volgo" riempiva le sue date). Bruce ha detto che lui ha due grandi band con cui suonare, alludendo a E Street e Seeger. Ora, nella mia veste di non esperto musicale (e non troppo legato alla tradizione ed ai sentimenti, per il bene del risultato: cioé vedere ancora Bruce con la EStreet), non ci vedrei niente di male in un'inserimento della sezione fiati dei Seeger per dare supporto all'affaticato Clarence. Sono conscio che questo era il mio ultimo messaggio sul forum, perché dopo questo post eretico sarò accusato di apostasia aggravata ed eliminato fisicamente con rogo a Campo dei Fiori in stile Giordano Bruno. Addio
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 21:48 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
luca_lucchesi ha scritto: mbianchessi ha scritto: Potrebbero anche tornare ma senza Clarence 'Big Man' Clemons. Clarence mi sembra l'unico vero "problema" (gli altri, per l'orecchio medio dell'ascoltatore, tipo il mio, vanno ancora benisimo. Chuck Berry ha continuato fino a 80 anni). Ci sono però mille trucchi che un musicista esperto riesce a mettere su per "gabbare" il solito orecchio medio (gli esperti dicevano che Pavarotti era cotto da vent'anni, ma il "volgo" riempiva le sue date). Bruce ha detto che lui ha due grandi band con cui suonare, alludendo a E Street e Seeger. Ora, nella mia veste di non esperto musicale (e non troppo legato alla tradizione ed ai sentimenti, per il bene del risultato: cioé vedere ancora Bruce con la EStreet), non ci vedrei niente di male in un'inserimento della sezione fiati dei Seeger per dare supporto all'affaticato Clarence. Sono conscio che questo era il mio ultimo messaggio sul forum, perché dopo questo post eretico sarò accusato di apostasia aggravata ed eliminato fisicamente con rogo a Campo dei Fiori in stile Giordano Bruno. Addio no dai toglici questo peso.... Suicidati....
chiaramente per scherzo, eh, dai.......
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 21:50 |
|
|
facciamo così:
intanto ce li siamo goduti al Top nonostante i 60 anni.....è come se trombassi dal 1970 la Folliero e lei a 60 anni è ancora la solita,poi prende e ti da tutta come mai ha fatto...capisci che è l'ultima ma è il miglior modo per lasciarti...
vuoi che ti lasci l'amaro in bocca mentre la consumi?!?!?!
Bruce potrà continuare da solo tranquillamente o con la Seeger....la ESB non credo suonerà più in Italia.
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
nonnetto
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 22:02 |
|
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 22:07 Messaggi: 284 Località : Avezzano (AQ)
|
DEVE FARE UNA DATA A ROMA E POI SI SCIOGLIERANNO
_________________ Amami stanotte, perchè potremmo non vederci più (SANDY)
25/05/93 Roma 10/04/96 Roma S.Cecilia 08/06/03 Firenze 06/06/05 Roma 10/10/06 Roma 25/06/08 MI 19/07/09 Roma 10/06/12 FI 31/05/13 PD 11/07/13 Roma 03/07/16 MI 16/07/16 Roma 21/06/23 Roma
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 22:03 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
painkiller ha scritto: no dai toglici questo peso.... Suicidati....
chiaramente per scherzo, eh, dai....... Col cacchio: dovete prendermi...
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 22:05 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
luca_lucchesi ha scritto: painkiller ha scritto: no dai toglici questo peso.... Suicidati....
chiaramente per scherzo, eh, dai....... Col cacchio: dovete prendermi... guardati le spalle....
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 22:23 |
|
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 19:01 Messaggi: 475 Località : Cyprus Avenue
|
bruce torna, forse pure l'anno prossimo.. la E street band quasi sicuramente no..o almeno, non al completo.. secondo me big man, non ce la fa..che senso avrebbe continuare senza lui e senza danny?
vi dico la verita un altro album tipo lucky town/human touch non mi dispiacerebbe.. tanto meno un ulteriore seeger tour
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
Ultima modifica di Celtic il venerdì 27 giugno 2008, 23:11, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 22:34 |
|
|
Loose Enders |
|
|
no. non tornano. lui non ha più voce. la devono sciogliere.
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 22:35 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
secondo me doveva giuocare del piero con di natale...toni era cotto
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 22:38 |
|
|
Siete tutti nominati in apposito topic OT...
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 0:00 |
|
|
...che poi scusate...basta diminuire le date cazzo....
3 a dublino?diventa una
2 al Nou Camp?diventa una...
in America,taglia le date...
lunga vita a tutti!
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
Nicola
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 0:14 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 175 Località : Parma,Italy
|
... credo che non torneranno...
e' stato... aime'... il concerto d' addio
_________________ ...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 0:36 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Andate a ca'are. Con simpatia ..... ma ..... Andate a ca'are
|
|
|
Tanya
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 7:43 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 12:39 |
|
|
UGOL HK 1979 ha scritto: ...che poi scusate...basta diminuire le date cazzo....
3 a dublino?diventa una
2 al Nou Camp?diventa una...
in America,taglia le date...
lunga vita a tutti! Eh si fa bene a esse di Dublino a dire si diminuisce le date, e erano tre..... Maremma schifosa.... Ma badiamo se diminuisci, diminuisci, visto l'andazzo 'un se ne becca nemmeno mezza noi.....
|
|
|
|
|
|