Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: COUNT BASIE 2
 Messaggio Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 9:30 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

purplecadillac ha scritto:
paolo_rz ha scritto:
emanuele ha scritto:
Secondo me il miglior concerto della storia di Bruce e del rock!!!!!
Non cè artista che abbia fatto una cosa del genere.....
Proporre due album nella sequenza originale è da manicomio.....
Ciao alla prossima!!!!!!!!

l'avesse fatto nel 78 di sicuro sarebbe stato il più bel concerto della storia della storia della musica..

così è stato "solo" una figata pazzesca

nel 78 ne ha fatti di concerti stratosferici, degni di restare nella storia della musica.
poi tutti a dire che non sarebbe stato più lo stesso...

beh.. permetti, che se ancora oggi riesce a fare quello che faceva nel 78... questo concerto ci sta eccome... e non solo come figata.

hai perfettamente ragione. Chissà fra trentanni come verrano ricordati gli attuali leggendari concerti (dove se posso dirlo le ultime scalette sono più elastiche rispetto a quelle del periodo d'oro)

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 19:00 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

purplecadillac ha scritto:
paolo_rz ha scritto:
emanuele ha scritto:
Secondo me il miglior concerto della storia di Bruce e del rock!!!!!
Non cè artista che abbia fatto una cosa del genere.....
Proporre due album nella sequenza originale è da manicomio.....
Ciao alla prossima!!!!!!!!

l'avesse fatto nel 78 di sicuro sarebbe stato il più bel concerto della storia della storia della musica..

così è stato "solo" una figata pazzesca

nel 78 ne ha fatti di concerti stratosferici, degni di restare nella storia della musica.
poi tutti a dire che non sarebbe stato più lo stesso...

beh.. permetti, che se ancora oggi riesce a fare quello che faceva nel 78... questo concerto ci sta eccome... e non solo come figata.

tutto quello che vuoi.. ma la rabbia e la passione che aveva in quegli anni (soprattutto nel 78) nn ha eguali..

il concerto (nn l'ho ancora ascoltato tutto) è assolutamente incredibile e sono io il primo a goderne ogni nota, ma ascoltandolo non posso pensare a cosa sarebbe potuto essere suonato 30 anni fa con la band che suonava come allora e quel bruce..

ma è giusto per scassare le balle e non essere mai contenti!!! :lol: :lol: :lol:

Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 19:57 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

paolo_rz ha scritto:

tutto quello che vuoi.. ma la rabbia e la passione che aveva in quegli anni (soprattutto nel 78) nn ha eguali...

il concerto (nn l'ho ancora ascoltato tutto) è assolutamente incredibile e sono io il primo a goderne ogni nota, ma ascoltandolo non posso pensare a cosa sarebbe potuto essere suonato 30 anni fa con la band che suonava come allora e quel bruce..

te vorrei vedè a te tra 30 anni.... :lol: :lol:

paolo_rz ha scritto:
ma è giusto per scassare le balle e non essere mai contenti!!! :lol: :lol: :lol:

e per me era giusto pe' stuzzicà un pò chi non si fa' più vede così tanto :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » E-STREET » THE SHOWS