Autore |
Messaggio |
bimba_s
|
Inviato: domenica 23 marzo 2008, 19:52 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Forse si è rotto di vedere gente che si ingozza di birra e hot dogs su incident e racing e che lo guarda sbadigliando durante il resto del concerto, oppure voleva ssere a casa con la sua famiglia a festeggiare la Pasqua
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: domenica 23 marzo 2008, 19:53 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 LocalitĂ : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Magari era il tizio che ha fatto la recensione che quella sera non aveva proprio voglia di stare al concerto... Boh!
Bella scaletta comunque...
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 23 marzo 2008, 21:17 |
|
|
bimba_s ha scritto: Forse si è rotto di vedere gente che si ingozza di birra e hot dogs su incident e racing e che lo guarda sbadigliando durante il resto del concerto se è per questo dovrebbe annullare seduta stante tutte le date usa bimba_s ha scritto: oppure voleva ssere a casa con la sua famiglia a festeggiare la Pasqua che dici, non c'avrà manco un'agenda? un calendario?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 23 marzo 2008, 21:34 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
purplecadillac ha scritto: bimba_s ha scritto: Forse si è rotto di vedere gente che si ingozza di birra e hot dogs su incident e racing e che lo guarda sbadigliando durante il resto del concerto se è per questo dovrebbe annullare seduta stante tutte le date usa bimba_s ha scritto: oppure voleva ssere a casa con la sua famiglia a festeggiare la Pasqua che dici, non c'avrà manco un'agenda? un calendario? si vabbè, la voglia di stare con le persone a cui si vuole bene non si programma
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 23 marzo 2008, 21:53 |
|
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: bimba_s ha scritto: Forse si è rotto di vedere gente che si ingozza di birra e hot dogs su incident e racing e che lo guarda sbadigliando durante il resto del concerto se è per questo dovrebbe annullare seduta stante tutte le date usa bimba_s ha scritto: oppure voleva ssere a casa con la sua famiglia a festeggiare la Pasqua che dici, non c'avrà manco un'agenda? un calendario? si vabbè, la voglia di stare con le persone a cui si vuole bene non si programma i concerti si però
|
|
|
|
|
zanca
|
Inviato: domenica 23 marzo 2008, 22:44 |
|
|
Junior Member |
|
|
commenti di spessore al solito...su una questione,in realta,di un certo rilievo visto che a scriverlo è backstreets che prima di parlar male del boss....episodio circoscritto...si spera....ma sto tour vive un po sulla fretta ,è una sensazione tangibibile a prescindere dalla durata minore degli spettacoli...boh
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 2:44 |
|
|
e quando fa le scalette fisse perchè sono troppo fisse... e quando le varia perchè le ha variate....
che pazienza quell'uomo!
|
|
|
|
|
gimbo
|
Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 11:59 |
|
|
New Member |
|
|
questa serata dimostra che è umano anche lui può capitare a tutti 1 serata storta...basta che non sia milano
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 12:05 |
|
|
prima di dire che sia stata una serata storta vorrei ascoltare i pezzi
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 12:24 |
|
|
gimbo ha scritto: questa serata dimostra che è umano anche lui può capitare a tutti 1 serata storta...basta che non sia milano QUOTO
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
g.farra2
|
Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 12:48 |
|
|
New Member |
|
|
Qui cè piu di un eretico.
_________________ BRUCE NELL'ALTO DEI CIELI!
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 12:51 |
|
|
Loose Enders |
|
|
non ha voce. la devono sciogliere.
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 13:03 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
cioni ha scritto: non ha voce. la devono sciogliere. e soprattutto... basso profilo
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 13:04 |
|
|
spallabob ha scritto: cioni ha scritto: non ha voce. la devono sciogliere. e soprattutto... basso profilo e tante stecche..
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 13:04 |
|
|
g.farra2 ha scritto: Qui cè piu di un eretico. al rogo!!
|
|
|
|
|
|