Autore |
Messaggio |
pazzimoltopazzi
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 18:18 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
L'overcraft...
La checca che ci prova con Cioni
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 18:19 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 18:20 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
spugna ha scritto:
buongiornooooooo!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
cripunto
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 18:20 |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 11:07 Messaggi: 161 Località : PIEVE LIGURE (BELIN!!!)
|
spugna ha scritto:
ecco...mi stavo chiedendo chi cappero era spugna...
_________________ PIETRA SOPRA!! (Richard Fish)
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 18:21 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
spugna ha scritto: L'overcraft... La checca che ci prova con Cioni
Il co-efferalgan che m'hai dato.
Me sò svejato che cercavo i peggio pusher parigini in cerca di metadone.
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 18:26 |
|
|
bimba_s ha scritto: spugna ha scritto: buongiornooooooo!
Veramente sono ancora a letto: sono un pelo spaccato...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 18:27 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
spugna ha scritto: bimba_s ha scritto: spugna ha scritto: buongiornooooooo! Veramente sono ancora a letto: sono un pelo spaccato...
ho ancora ilsegno delle tue mani sulle costole, quella spaccata sn io
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 18:35 |
|
|
bimba_s ha scritto: spugna ha scritto: bimba_s ha scritto: spugna ha scritto: buongiornooooooo! Veramente sono ancora a letto: sono un pelo spaccato... ho ancora ilsegno delle tue mani sulle costole, quella spaccata sn io
Ehmmmmm.... scusa ma te non saltavi, eri diventata francese...
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 18:37 |
|
|
Quasi dimenticavo:
Charlie che sfoglia il canzoniere perche non si ricorda gli accordi su un pezzo!!!
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 18:38 |
|
|
spugna ha scritto: bimba_s ha scritto: spugna ha scritto: bimba_s ha scritto: spugna ha scritto: buongiornooooooo! Veramente sono ancora a letto: sono un pelo spaccato... ho ancora ilsegno delle tue mani sulle costole, quella spaccata sn io Ehmmmmm.... scusa ma te non saltavi, eri diventata francese...
il parterre da così in alto era una figata cmq
|
|
|
|
|
Caterina
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 18:58 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 15:50 Messaggi: 34 Località : Bologna
|
SuperPonzus ha scritto: Le scale della Tour Eiffel...
Avete sgabliato fila anche voi..e siete andati in quella che vendeva i biglietti solo per salirci a piedi? con quel bel freschino....
_________________ so let's make our steps clear and the other may see.. I'll wait for if I should fall behind wait for me
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:00 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
Caterina ha scritto: SuperPonzus ha scritto: Le scale della Tour Eiffel... Avete sgabliato fila anche voi..e siete andati in quella che vendeva i biglietti solo per salirci a piedi? con quel bel freschino....
no, noi siamo scesi dalle scale.
poi nn si poteva, dal primo piano a terra, nn so perchè!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:00 |
|
|
Caterina ha scritto: SuperPonzus ha scritto: Le scale della Tour Eiffel... Avete sgabliato fila anche voi..e siete andati in quella che vendeva i biglietti solo per salirci a piedi? con quel bel freschino....
Peggio: siamo scesi a piedi alle 20.40!!!
E l'abbiamo fatto di proposito....
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 20:04 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
far consegnare i biglietti di san siro all'Hotel Montreal, via della scala a nome "cognato di roberto"
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 20:35 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
quanti ricordi ragazzi....ah comunque mi sono fatta vedere...è TENDINITE...in entrambi i piedi
tra i ricordi aggiungerei:
-i ricconi che ridono dietro a me e silvia
-il panda di anna
-l'insegna del motel
etc etc
|
|
|
|
|
|