Autore |
Messaggio |
Tanya
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 13:43 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
ianett ha scritto: fishlady ha scritto: da noi non ci riuscirebbe mai......
io credo di si
difficile vedere chi non crederesti mai di trovare sulla tua strada
lo guardi
ma non lo vedi
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 18:35 |
|
|
Bonjour à tout le monde!
l'incontro con Max resta qualcosa di indimenticabile, come la sua grande semplicità e simpatia...
ci ha stretto le mani a tutti fermandosi a parlare con ognuno di noi
però ha confermato Milano come unica data in Italia!
adieu....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 22:03 |
|
|
Loose Enders |
|
|
la mia mano è diventata un metronomo dopo la stretta.
poi non la lavo. nemmeno dopo il cesso.
se faccio la doccia metto il guanto.
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 22:08 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
cioni ha scritto: la mia mano è diventata un metronomo dopo la stretta. poi non la lavo. nemmeno dopo il cesso. se faccio la doccia metto il guanto.
meglio..con le malattie che girano..anche le pippe meglio farle sicuro..''american beauty'' docet
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 22:08 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
cioni ha scritto: la mia mano è diventata un metronomo dopo la stretta. poi non la lavo. nemmeno dopo il cesso. se faccio la doccia metto il guanto.
meglio..con le malattie che girano..anche le pippe meglio farle sicuro..''american beauty'' docet
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 22:11 |
|
|
Loose Enders |
|
|
spallabob ha scritto: cioni ha scritto: la mia mano è diventata un metronomo dopo la stretta. poi non la lavo. nemmeno dopo il cesso. se faccio la doccia metto il guanto. meglio..con le malattie che girano..anche le pippe meglio farle sicuro..''american beauty'' docet
ed in questi giorni per fortuna era abbastanza arduo lavarsi le mani.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 22:16 |
|
|
cioni ha scritto: spallabob ha scritto: cioni ha scritto: la mia mano è diventata un metronomo dopo la stretta. poi non la lavo. nemmeno dopo il cesso. se faccio la doccia metto il guanto. meglio..con le malattie che girano..anche le pippe meglio farle sicuro..''american beauty'' docet ed in questi giorni per fortuna era abbastanza arduo lavarsi le mani.
solo?
ps: ancora di maalox?
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 22:19 |
|
|
Loose Enders |
|
|
purplecadillac ha scritto: cioni ha scritto: ed in questi giorni per fortuna era abbastanza arduo lavarsi le mani.
solo? ps: ancora di maalox?
non mangerò mai più cozze servite da camerieri froci.
oggi mi sono rifatto con due tramezzini con maionese e gamberetti presi alla macchinetta del binario 6 della stazione di pisa.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 22:22 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
cioni ha scritto: purplecadillac ha scritto: cioni ha scritto: ed in questi giorni per fortuna era abbastanza arduo lavarsi le mani.
solo? ps: ancora di maalox? non mangerò mai più cozze servite da camerieri froci. oggi mi sono rifatto con due tramezzini con maionese e gamberetti presi alla macchinetta del binario 6 della stazione di pisa.
e sei andato fino a parigi per mangiarti le cozze???
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 22:24 |
|
|
fishlady ha scritto: cioni ha scritto: purplecadillac ha scritto: cioni ha scritto: ed in questi giorni per fortuna era abbastanza arduo lavarsi le mani.
solo? ps: ancora di maalox? non mangerò mai più cozze servite da camerieri froci. oggi mi sono rifatto con due tramezzini con maionese e gamberetti presi alla macchinetta del binario 6 della stazione di pisa. e sei andato fino a parigi per mangiarti le cozze???
no è che gliele ha proposte un giovane cameriere dallo sguardo irresistibile
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 22:27 |
|
|
Loose Enders |
|
|
fishlady ha scritto: e sei andato fino a parigi per mangiarti le cozze???
le ostriche erano troppo care.
volevo roba con il guscio.
potevo prendere le escargot.
le creps non riesco a proprio a digerirle.
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 22:28 |
|
|
Loose Enders |
|
|
cioni ha scritto: fishlady ha scritto: e sei andato fino a parigi per mangiarti le cozze??? le ostriche erano troppo care. volevo roba con il guscio. potevo prendere le escargot. le creps non riesco a proprio a digerirle.
noci no??
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: martedì 18 dicembre 2007, 22:29 |
|
|
Loose Enders |
|
|
le noci mi fanno venire le bolle sulla lingua.
poi come faccio a metterla in bocca?
|
|
|
|
|
Caterina
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:50 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 15:50 Messaggi: 34 Località : Bologna
|
ianett ha scritto: fishlady ha scritto: da noi non ci riuscirebbe mai......
Da buona italiana media anti-francese sono rimasta assolutamente ammutolita dall'eduzazione e dall'ordine dei francesi. Palazzetto pieno, ,ma persone in una fila ordinata e sopratutto pulita e civile. Avremmo solo che da imparare in questo caso secondo me
_________________ so let's make our steps clear and the other may see.. I'll wait for if I should fall behind wait for me
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:54 |
|
|
Caterina ha scritto: ianett ha scritto: fishlady ha scritto: da noi non ci riuscirebbe mai...... Da buona italiana media anti-francese sono rimasta assolutamente ammutolita dall'eduzazione e dall'ordine dei francesi. Palazzetto pieno, ,ma persone in una fila ordinata e sopratutto pulita e civile. Avremmo solo che da imparare in questo caso secondo me
|
|
|
|
|
|