Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ad ognuno il suo...
 Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 21:18 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Io, dieci alle quatto, quando arrivai alla fila ed avevo davanti sei o settecento persone bestemmiai di brutto....
quando uno va ad un concerto penso che ci vada per divertirsi, lo stesso concerto visto dal terzo anello o visto dal prato non è uguale...
diciamo che dal prato assume delle sfumature leggermente migliori...
dopo un pò di sofferenza la cosa bella, lo diventa ancora di più...
ce ne fossero di più come voi che non avete voglia di fare le code e di stare svegli per un biglietto... MAGARI!!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 21:24 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

hobo ha scritto:
p.s.Ti dico che credo di essere uno dei pochi fan di bruce di lunga data e che ha visto tanti concerti che non ha un suo autografo. Non mi è mai piaciuta l'idea di pedinarlo e di seguirlo nel suo tempo libero. Vabbè, cose mie.

Siamo sullo stesso piano ma martedì 27 novembre alle 9.15 ero in coda al Forum (25) anche senza autografo e senza inseguirlo come un paparazzo.

Personalmente un autografo o una foto la posso esibire come "bottino di guerra" mentre racconto anedotti ma la magia, l'adrenalina, la sensazione unica che mi regala un concerto in transenna (o giù di lì) è quello che mi da la forza di farmi la coda e quello per cui vado agli show (non solo di Bruce)!

Concludendo:
COSA CAZZO C'ENTRA CHI SI FA LA CODA FOLLE CON CHI INSEGUE BRUCE E LA BAND?????

Sento un rumore ben distinto di unghie che strisciano sugli specchi....

[MOD edit]ma dentro rimango spugna!

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 21:34 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

pazzimoltopazzi ha scritto:
hobo ha scritto:
p.s.Ti dico che credo di essere uno dei pochi fan di bruce di lunga data e che ha visto tanti concerti che non ha un suo autografo. Non mi è mai piaciuta l'idea di pedinarlo e di seguirlo nel suo tempo libero. Vabbè, cose mie.

Siamo sullo stesso piano ma martedì 27 novembre alle 9.15 ero in coda al Forum (25) anche senza autografo e senza inseguirlo come un paparazzo.

Personalmente un autografo o una foto la posso esibire come "bottino di guerra" mentre racconto anedotti ma la magia, l'adrenalina, la sensazione unica che mi regala un concerto in transenna (o giù di lì) è quello che mi da la forza di farmi la coda e quello per cui vado agli show (non solo di Bruce)!

Concludendo:

Forse tutto fa brodo boh chissà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 21:51 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Sono d'accordo con painkiller, lo stesso concerto visto dagli spalti o dal prato non è uguale... due modi diversi di vivere un concerto... godibili entrambi..ma diversi senz'altro... sotto il palco dev'essere tutta un'altra cosa. Ho visto un concerto di Dylan sotto al palco ed è stato tutta un'altra cosa vedere le espressioni dei musicisti, essere proprio "lì" con loro. Con Bruce poi la cosa è all'ennesima potenza. Con la Estreet band poi questa cosa è portata all'apoteosi.
Lo farei. Avrei voluto farlo 10 anni fa. Ma lo farei ancora. D'estate però.
;-)

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 22:04 
Non connesso
Moderator
Moderator

Forse hobo ha ragione. Siamo dei coglioni (senza puntini, rende meglio l'idea). Noi gente adulta che passiamo ore e ore davanti ad un cancello siamo da internare. Non ci meritiamo Bruce ma i Take That. Siamo dei maniaci che non hanno una vita personale e trovano in Bruce un surrogato a questa propria deficenza. Purtroppo è questa la vera verità.
Grazie hobo per averci illuminato.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 23:54 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

hobo ha scritto:
fabri64 ha scritto:
hobo ha scritto:
Premessa: Secondo me il Pit dovrebbe essere un settore a pagamento. Chi è interessato a stare lì si aggiudica i biglietti su internet e ne acquista il diritto. In questo modo si evitano tutti i problemi di contestazioni varie che ogni volta vengono fuori. Proprio per non scavalvare chi aveva fatto ore di fila non mi sono mai visto il concerto nel Pit, pur avendo la possibilità di entrarci in qualche modo.

Detto questo però volevo soffermarmi per un attimo su coloro che sono stati in fila dal giorno prima al forum e che l'hanno fatto in diverse altre occasioni.

Per me sono dei C....oni con la C MAIUSCOLA. Io ho visto un numero di concerti considerevole, e quindi forse non sono normalissimo nemmeno io, ma per me gente adulta che passa ore e ore e ore davanti ad un cancello per poter assistere ad un concerto in una situazione un pò più
favorevole sarebbe veramente da internare. A me mi pare che tutto questo abbia poco a che fare con una sana passione per un artista a tutto tondo, e molto a che fare con i Take That.
Sinceramente anche certi discorsi che ho sentito fare qua dentro mettono un pò i brividi. Ci sono cose e discussioni interessanti, ma c'è pure tanta roba che mi sembra più appartenere a dei maniaci che non hanno una vita personale e sembrano trovare in Springsteen un surrogato a questa mancanza.
Perdonatemi se sono stato duo, ma è quello che penso.

Inizio interessante, poi ti soffermi .........
O bella, e perchè mi vorresti internare ? Cosa t'ho fatto ? E poi ..... perchè coglioni chi si mette in fila dal giorno prima ?

NO, SCUSATE ........ MA COSA VE NE FREGA SE UNO SI METTE IN FILA ANCHE "TRE" GIORNI PRIMA.
Uno un n'ha voglia, pace, arriva alla su'ora e stop. No ...... bisogna stare a vedere il che fa l'altro.
Detto questo ritorno a far la fila .....
Dove ?
Dove ce n'è una ...... sono diventato un uomo filante.

Mi dai modo di precisare. In effetti poteva essere fraintesa la cosa. Per me potete anche passarci la vostra vita in fila. Non è questo il problema. La mia non era certo un voler impedire che succedesse, ma soltanto porre una riflessione sul fatto compiuto.

Ecco io penso che non sia una cosa tanto sana. Ma non è che fate male a nessuno o commettete un crimine. E comunqque resta una mia opinione. Capisco che possa dar fastidio ma le opinioni diventano opinioni quando non fanno zero a zero.

Ti racconto un episodio che è successo ad un mio amico.
Bruce si trovava al ristorante "I Due Ladroni" dopo il concerto di Roma 93.
Una serie di persone hanno sostato davanti al ristorante e prima davanti all'albergo per ore.
Quando è uscito dal ristorante questo mio amico gli ha detto: "Non sono un fan pazzo".... lo sai cosa gli ha risposto Bruce? "Non dire cazzate".
Tu pensi che questi eccessi Bruce li consideri normali? Non fatevi ingannare dal fatto che rispetto ad altri artisti è abbastanza disponibile.
Anch'io tante volte mi sono fatto domande sui miei eccessi, ed alle volte mi sono sentito dire che quello che facevo per bruce era assurdo. Quindi non sto dando un giudizio da esterno alla cosa.

p.s.
Ti dico che credo di essere uno dei pochi fan di bruce di lunga data e che ha visto tanti concerti che non ha un suo autografo. Non mi è mai piaciuta l'idea di pedinarlo e di seguirlo nel suo tempo libero. Vabbè, cose mie.

Il problema è stato la parola coglioni e il fatto di "internare", credo che ti sia spinto un po' in la coi giudizi.
Non sto ad interrogarmi molto sul perchè agisco in un certo modo nei confronti di Bruce, mi hanno già fatto lo screening in tutti questi anni in casa ed ora ci si sono messi anche i figli ad analizzarmi, è una cosa cosi' ...... non mi chiedo come mai slash o bimba vanno al forum la sera prima (ci vanno sono contenti punto.), ne tantomeno come mai alcuni lo seguano in mezzo mondo spendendo l'ira diddio (lo fanno sono contenti punto.). Anche tra i fan c'è chi tiene un comportamento chi un'altro. Però ho rispetto della gioia altrui ...... dovrebbe essercene molta di piu'.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 0:04 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

fabri64 ha scritto:
Però ho rispetto della gioia altrui ...... dovrebbe essercene molta di piu'.

Sia di gioia che, soprattutto, di rispetto!!!!
Meno moralismo e più introspezione! E non sto scherzando...

Grazie Fabri

[MOD edit]ma dentro rimango spugna!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 0:07 
Non connesso
New Member
New Member

Già lo scrissi da qualche parte ma lo ripeto..... per te io posso essere coglione quanto vuoi ad esserci andato 2 giorni prima al forum, ma nulla, NULLA, mi ripagherà le giornate passate con amici che vedi solo in queste occassioni.Per me il mondo di Bruce è fatto anche e SOPRATUTTO di questo, non sono andato la 2 sere prima " perchèvifottoevadointransenna".... ci sono dei video che possono far capire quanto sia bello e divertente
Ho passato due giornate splendide, e lo rifarei mille volte ancora. i legami che si creano sono una cosa fantastica....e bruce lo ringrazio anche per questo, per avermi fatto conoscere gigs, bimba, arry, bonz e tantitanti altri, e non smetterò mai

poi internatemi pure, non sarò da solo

ps sarebbe bello evitare di insultare, no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 0:09 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

vabbè, la maggioranza degli italiani sono coglioni.
qualcun altro lo fece osservare tempo fa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 0:31 
Non connesso
New Member
New Member

Slash89 ha scritto:
Già lo scrissi da qualche parte ma lo ripeto..... per te io posso essere coglione quanto vuoi ad esserci andato 2 giorni prima al forum, ma nulla, NULLA, mi ripagherà le giornate passate con amici che vedi solo in queste occassioni.Per me il mondo di Bruce è fatto anche e SOPRATUTTO di questo, non sono andato la 2 sere prima " perchèvifottoevadointransenna".... ci sono dei video che possono far capire quanto sia bello e divertente
Ho passato due giornate splendide, e lo rifarei mille volte ancora. i legami che si creano sono una cosa fantastica....e bruce lo ringrazio anche per questo, per avermi fatto conoscere gigs, bimba, arry, bonz e tantitanti altri, e non smetterò mai

poi internatemi pure, non sarò da solo

La cosa strana è che quello di cui parli, amicizia, legami, splendide giornate sono cose che si possono avere indipendentemente dal Pit (e da tutto quello che di negativo segue) e alla fine anche senza la passione per il Boss. Ben venga la coda per voi che nel volere il pit cercate soprattutto quello, io però ho il massimo rispetto per chi nel pit non ci va, e difficilmente ci andrà, perchè non può stare a casa dal lavoro, o deve pensare ai figli ed è già un miracolo se trova una baby sitter per il tempo del concerto... eppure tra questi ci sono tanti che erano con me già a Milano nel 1985, e già amavano i valori di cui le canzoni del boss sono pieni. Poi non fare il moralista tu che in un altro topic mi hai lanciato un bel VFC (che non era Vote For Change) per avere espresso, sempre pacatamente, queste più che legittime convinzioni.

Milton

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 0:35 
Non connesso
New Member
New Member

pazzimoltopazzi ha scritto:
hobo ha scritto:

Concludendo:

Chiaramente sapevo che il mio intervento non sarebbe stato digerito da molti di voi. Chiaramente alcune delle cose scritte da chi si è sentito chiamato in causa rappresentano un contributo interessante alla discussione.
Sicuramente vedere il concerto da sotto il palco è diverso che vederlo dalle tribune. Ricordo di essere stato in prima fila in alcune occasioni (tipo genova per il reunion tour) quando ancora non c'era il Pit. Ed effettivamente è bello anche seguire da quela posizione bruce e la band. Ma per quanto mi riguarda la cosa più importante è la musica e non toccare Bruce o la chitarra di Bruce. Per quanto riguarda le espressioni ormai mi accontento dei maxischermi.
Sinceramnete non era questo il problema. Non volevo mettere in discussione il modo in cui ognuno di noi vuole viversi il suo concerto. E' tutto il contorno a questo che considero delirante. Anche le scene che qualcuno ha raccontato lo sono.
PAZZIMOLTOPAZZI sente rumore di unghie.
Secondo me questo in parte conferma quello che pensavo. Se tu pensi che il mio intervento nasca da "un mio rosicare per non essere nel Pit" ti sbagli di grosso. Se vuoi la prossima volta ci diamo appuntamento lì dentro dopo che tu ti sei fatto la fila per due giorni ed io sono arrivato a mezz'ora dal concerto...
Se vuoi possiamo scommettere su questo...
Avevo già scritto che pur considerando assurda la storia della fila uno o due giorni prima non sarei mai stato capace di rubare il posto a qualcuno solo perchè magari avevo la possibilità di entrare comunque. Cosa che succede regolarmente ad altre persone. Comunque pensa un pò quello che ti pare al riguardo... nel caso ci si vede nel Pit a Parigi tra pochi giorni o a milano l'anno prossimo... poi ci mettiamo d'accordo...

Rispondo alla tua domanda:

Molto. C'entra molto. Chiaramente non sempre sono le stesse persone, o non necessariamente lo sono. Ma è comunque una roba che mi fa pensare molto. E non sono esattamente pensieri che si conciliano con il tipo di artista che stiamo seguendo. Del resto quando c'erano i concerti acustici io (e molti altri) me ne stavo in religioso silenzio a carpire ogni sussurro di bruce, molti rompevano il cazzo a chi finiva per primo sotto il palco...

Te la faccio io una domanda...

Secondo te (e secondo voi) Bruce cosa pensa di gente che si fa una fila di due giorni per stare sotto al palco (che poi cazzo si vede sempre le stesse facce in tutta europa!) o che staziona un giorno sotto al suo albergo, o che si lascia andare a scene d'isterismo se lui passa a venti metri?

Per me rimane un tantino allucinato...

p.s. A me pare che qualcuno si sia sentito punto nel vivo dal mio intervento. Magari potevo evitare il c..... ma la sostanza non cambierebbe molto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ma un padre....
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 0:50 
Non connesso
New Member
New Member

Ma un padre pò avè un fio così? Senza na famià, se na casa, senza un lavoro... che dice che sta co uno che c'ha... a spada de foco! E che soprattutto sta du giorni in fila fori un palazzetto al freddo pe toccà la chitara de uno e pe vedello nell'occhi? :shock:

p.s. Ha detto un amico mio che certi fan di Bruce so peggio dei SORCINI!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ma un padre....
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 0:52 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

hobo ha scritto:
Ma un padre pò avè un fio così? Senza na famià, se na casa, senza un lavoro... che dice che sta co uno che c'ha... a spada de foco! E che soprattutto sta du giorni in fila fori un palazzetto al freddo pe toccà la chitara de uno e pe vedello nell'occhi? :shock:

p.s. Ha detto un amico mio che certi fan di Bruce so peggio dei SORCINI!

Ha ragione ....... GRANDIIIIIIIII

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 2:28 
Non connesso
New Member
New Member

Slash89 ha scritto:

Non credo che tu sia un coglione.. semplicemente non avevi una bega da fare. Altrimenti saresti andato per altri tempi. Non sei il solo a trarre felicità da un preconcerto al barboneggio da transenna, ma gran parte di coloro che arrivano 'tardi' hanno un lavoro o vincoli di altro tipo. Scoccia, per noi comuni mortali, giungere al varco per clamorosi orari (ore 14) nell'agghiacciante presunzione di esser già formiche di una fila più lunga del previsto..

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 8:34 
Non connesso
Moderator
Moderator

hobo ha scritto:
Capisco che possa dar fastidio ma le opinioni diventano opinioni quando non fanno zero a zero.

Chiamare un gruppo di persone "coglioni"..."da internare", "maniaci che non hanno una vita personale" penso non sia esprimere un opinione, ma offendere.
Anche se l'offesa maggiore è quella con riferimento ai take that.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS