Autore |
Messaggio |
Supernova
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 13:04 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
sun ha scritto: Delfins ha scritto: da lì poi mi sa che son cazzi arriv ad assago...chi ne sa qualcosa? supernova so che utilizzerà un pulmino prima, DURANTE e dopo lo show per il trasporto dei fans avanti e idietro dal forum alla stazione un sant'uomo . Grazie da tutti noi
Sì!
Ci vediamo tutti alle 7 a settebagni!
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 13:06 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
magari arrivi prima di me che parto prima.
Dai dai lavorate lavorate .... anche se arrivate tardi per me è uguale .
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 13:06 |
|
|
Delfins ha scritto: codadilupo ha scritto: Delfins ha scritto: Hummm........non so, xchè l' alternativa è prendere il treno...ma con quello arrivo alla stazione Centrale, da lì poi mi sa che son cazzi arriv ad assago...chi ne sa qualcosa?
Grazie per la trecentesima volta su queste pagine....... Metro Linea Verde fino al Capolinea di Famagosta e da qui autobus fino al Forum col medesimo biglietto. Scusami tanto Tempo stimato, da Centrale ad Assago? 30 minuti? Se arrivo lì per le 9-8.30....x le 9.30-10 potrei essere lì, e l' orario sarebbe ragionavole...no?
qualcuno l'aveva giĂ postata
http://it.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 21:06 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
se al forum l'organizzazione e i pulotti non mi sorprendono, i cancelli non apriranno prima delle 18.30
secondo me se si arriva x l'ora di pranzo si stĂ davanti
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
Slash89
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 21:34 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 17:01 Messaggi: 86 Località : Genova
|
vikju ha scritto: se al forum l'organizzazione e i pulotti non mi sorprendono, i cancelli non apriranno prima delle 18.30
secondo me se si arriva x l'ora di pranzo si stĂ davanti
secondo te.....
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 21:58 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
bruce75 ha scritto: sun ha scritto: io spero che essendo un giorno lavorativo tanti arrivino tardi. non toccare un tasto dolente,partiro' da torino alle 17e1/2 e già esco prima per miracolo e con la bella autostrada che c'è spero di arrivare in tempo...
tanto le prime tre o quattro sono sempre le stesse, Radio Nowhere e compagnia bella, al limite le senti da un boot di altre date... o te le fai raccontare
Dai, scherzo, in bocca al lupo
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: giovedì 15 novembre 2007, 22:56 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
LittleStevenMilano ha scritto: bruce75 ha scritto: sun ha scritto: io spero che essendo un giorno lavorativo tanti arrivino tardi. non toccare un tasto dolente,partiro' da torino alle 17e1/2 e già esco prima per miracolo e con la bella autostrada che c'è spero di arrivare in tempo... tanto le prime tre o quattro sono sempre le stesse, Radio Nowhere e compagnia bella, al limite le senti da un boot di altre date... o te le fai raccontare Dai, scherzo, in bocca al lupo
cavoli spero che quasi 4 ore bastino!!!!
di solito mi son sempre bastate...
magari riessco a strappare un permessino in piu ed esco prima
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
|