Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 6 ottobre 2007, 13:30 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

LocalitĂ : Nel mio personalissimo medioevo
deepseadesperado ha scritto:
Fabri66 ha scritto:
nn credo che Bruce abbia introdotto il pezzo, visto che nn era nemmeno scritto sulla set list .

neppure credo che a Philly siano cosi' imbecilli, peraltro....

no niente pezzo di patti ,Bruce stava facendo il promo al cd di patti , neanche si e' accorto dei booh anche perche' non e' che tuti facevano booooh , infatti dei booh si e' accorto solo chi stava vicino ai deficienti
il duetto e' stato brilliant al posto di town , era gia' stato fatto

e poi bruuuuuuuuuuuuuce e boooooooooooo hanno praticamente lo stesso suono, io opto per un bruuuuuuuuuuuce :lol:

ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ 

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 6 ottobre 2007, 13:48 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

bimba_s ha scritto:
Fabri66 ha scritto:
nn credo che Bruce abbia introdotto il pezzo, visto che nn era nemmeno scritto sulla set list .

no niente pezzo di patti ,Bruce stava facendo il promo al cd di patti , neanche si e' accorto dei booh anche perche' non e' che tuti facevano booooh , infatti dei booh si e' accorto solo chi stava vicino ai deficienti

e poi bruuuuuuuuuuuuuce e boooooooooooo hanno praticamente lo stesso suono, io opto per un bruuuuuuuuuuuce :lol:

no no era proprio un booohhh
caratteristica del pubblico di philly
ha il booohh facile , hanno boohato pure babbo natale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 6 ottobre 2007, 13:56 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

bimba_s ha scritto:
Fabri66 ha scritto:

no no era proprio un booohhh
caratteristica del pubblico di philly
ha il booohh facile , hanno boohato pure babbo natale

babbo natale? poveraccio :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 6 ottobre 2007, 14:00 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

mah. gli americani hanno uno strano modo comunque di vivere i concerti di Bruce.
quando li vedo sotto al palco immobili col busto, che il massimo che si concedono è battere lentamente le mani, avrei voglia di buttarmi lì in mezzo e travolgerli col pogo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 6 ottobre 2007, 14:03 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

cioni ha scritto:
mah. gli americani hanno uno strano modo comunque di vivere i concerti di Bruce.
quando li vedo sotto al palco immobili col busto, che il massimo che si concedono è battere lentamente le mani, avrei voglia di buttarmi lì in mezzo e travolgerli col pogo.

Per questo il metodo della GA funziona, metterli tutti in ordine numerico :roll:
qui uscirebbe un bordello :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 6 ottobre 2007, 14:07 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

bimba_s ha scritto:
cioni ha scritto:

Per questo il metodo della GA funziona, metterli tutti in ordine numerico :roll:
qui uscirebbe un bordello :lol:

veramente.
quando guardo i dvd e vedo gli americani che su badlands battono lentamente le mani, tipo parlamento russo per applaudire il discorso di brezniev, mi viene l'orticaria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 6 ottobre 2007, 16:07 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

il boouuhh non mi sembra per patti , bruce finisce Brilliant Disguise ,cita patti applausi ,poi dice del suo cd uscito , pubblico contento poi dice di una FINE T-SHIRT forse la indica , va a capire se sul palco o nel pit , e parte il booouuhh che per chi non ha capito sul fiire si trasforma quasi in bruuuuu

giudicate voi
http://www.megaupload.com/it/?d=WIOF9HR7

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 6 ottobre 2007, 17:34 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

il boouuhh non mi sembra per patti , bruce finisce Brilliant Disguise ,cita patti applausi ,poi dice del suo cd uscito , pubblico contento poi dice di una FINE T-SHIRT forse la indica , va a capire se sul palco o nel pit , e parte il booouuhh che per chi non ha capito sul fiire si trasforma quasi in bruuuuu

giudicate voi
http://www.megaupload.com/it/?d=WIOF9HR7

E' chiaramente un "buuuuuh" per Patti
Si sente pure uno, se sentite bene, che dice "Zoccolò" !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 7 ottobre 2007, 0:34 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

cioni ha scritto:

io li ho visti andarsene anche su you're missing e nycs. non fanno testo. si scatenano solo su badlands-the promised land-btr e rosie.
e non fa testo nemmeno il tizio che ha scritto il commento che mostra di disprezzare devil's arcade.
anche se posso condividere, così ad intuito, il fatto che le scalette non mi sembrano ancora molto ben bilanciate..o forse mi faccio influenzare dal the rising tour che aveva dei momenti fissi molto ben organizzati:the rising-lonesome day; empty-you're missing-waitin;fine prima dei bis ( più o meno ) into the fire; my city nei primi bis.
e comunque lamentarsi di my hometown è grave...credo che i problemi audio abbiano pesato non poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 7 ottobre 2007, 1:50 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

LocalitĂ : sul colle di Trieste
holly ha scritto:
io li ho visti andarsene anche su you're missing e nycs. non fanno testo. si scatenano solo su badlands-the promised land-btr e rosie.

o addirittura andare via prima della fine del cocnerto per evitare il traffico,perdendosi magari una twist and shout :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 7 ottobre 2007, 12:23 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Raph ha scritto:
holly ha scritto:

o addirittura andare via prima della fine del cocnerto per evitare il traffico,perdendosi magari una twist and shout :roll:

d'altra parte qualche tempo fa ero a san marco per Morricone. Alcuni si sono alzati prima dei bis...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 7 ottobre 2007, 14:04 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

This also brings up my other point -- apparently every song in Bruce's catalogue is a piss break song! Who the HELL gets up to go the bathroom during Prove It or Ties or Reason or Promised Land or a full-band INCIDENT ON FUCKING 57TH STREET???

sfogo di uno che si e' trovato nella posizione in cui passavano quelli del pit per andare in bagno , sfilata continua di ubriachi , ho letto pure di una rissa fra ubriachi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » E-STREET » THE SHOWS