Autore |
Messaggio |
bruce75
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 10:47 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
sun ha scritto: ottima idea. Io quasi quasi non vengo neanche al forum stasera e vado direttamente a san siro
ho messo già un paio di persone a parigi e barcellona,pit assicurato
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 10:48 |
|
|
ecco, mi stavo dimenticando i tappi delle bottiglie da nascondermi all'ingresso......
|
|
|
|
|
Marcobg
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 10:52 |
|
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 9:11 Messaggi: 147 Località : Bergamo
|
bruce75 ha scritto: ho messo già un paio di persone a parigi e barcellona,pit assicurato
Li hai scelti giovani vero ?
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 10:53 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
Marcobg ha scritto: bruce75 ha scritto: ho messo già un paio di persone a parigi e barcellona,pit assicurato Li hai scelti giovani vero ?
giovanissimi e resistenti
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 11:02 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
bruce75 ha scritto: Marcobg ha scritto: bruce75 ha scritto: ho messo già un paio di persone a parigi e barcellona,pit assicurato Li hai scelti giovani vero ? giovanissimi e resistenti
io ho trovato solo sti brutti ceffi qua
csa dite mi fido ????
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 11:05 |
|
|
|
|
|
|
Marcobg
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 11:05 |
|
|
c'e' pure demis roussos !
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 11:08 |
|
|
sun ha scritto: bruce75 ha scritto: Marcobg ha scritto: bruce75 ha scritto: ho messo già un paio di persone a parigi e barcellona,pit assicurato Li hai scelti giovani vero ? giovanissimi e resistenti io ho trovato solo sti brutti ceffi qua csa dite mi fido ????
mamma mia che brutti ceffi, dovresti fare un po di selezione all'ingresso!!!
il nero sicuro spaccia, quello davanti al nero ha una maglia inguardabile, cos'è il fratello di heidi?e il primo è sicuramente un finto comunista con i miliardi
ma daaaai
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 11:09 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
Marcobg ha scritto: c'e' pure demis roussos !
quel pazzo con il maglione con le renne ????
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
Marcobg
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 11:09 |
|
|
bruce75 ha scritto: mamma mia che brutti ceffi, dovresti fare un po di selezione all'ingresso!!! il nero sicuro spaccia, quello davanti al nero ha una maglia inguardabile, cos'è il fratello di heidi?e il primo è sicuramente un finto comunista con i miliardi ma daaaai
Pero' sergio cammeriere la' dietro sembra affidabile...
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 11:12 |
|
|
Marcobg ha scritto: bruce75 ha scritto: mamma mia che brutti ceffi, dovresti fare un po di selezione all'ingresso!!! il nero sicuro spaccia, quello davanti al nero ha una maglia inguardabile, cos'è il fratello di heidi?e il primo è sicuramente un finto comunista con i miliardi ma daaaai Pero' sergio cammeriere la' dietro sembra affidabile...
sergio allora lo mando a san siro
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 11:13 |
|
|
Marcobg ha scritto: bruce75 ha scritto: mamma mia che brutti ceffi, dovresti fare un po di selezione all'ingresso!!! il nero sicuro spaccia, quello davanti al nero ha una maglia inguardabile, cos'è il fratello di heidi?e il primo è sicuramente un finto comunista con i miliardi ma daaaai Pero' sergio cammeriere la' dietro sembra affidabile...
un po imbronciato...è uguale al mio vecchio prof di biologia al liceo, identico!!! mitico nando!!
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 11:31 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
marostica ha scritto: valmont abbiamo avuto la stessa idea, mi sa che ci vedremo li sul primo anello , io abbandono il parterre perchè vengo per registrare con minidisc e microfoni
attenzione notizia quasi-sicura: ci saranno tantissimi biglietti invenduti in mano ai bagarini... forse troppi. notizia certa che mi è stata data stasera da fonte indiretta ma non troppo : dall'apertura dei cancelli alle 19 in poi troverete tutto a metà prezzo,
CHI NON HA IL BIGLIETTO VENGA COMUNQUE e rischia di fare grandi affari (anche se ovviamente dopo le 19!)
mammamia speriamo speriamo...
|
|
|
|
|
cripunto
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 12:10 |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 11:07 Messaggi: 161 Località : PIEVE LIGURE (BELIN!!!)
|
pare stia piovendo...
_________________ PIETRA SOPRA!! (Richard Fish)
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 28 novembre 2007, 12:11 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
ho chiesto pure io news...dovrebbe migliorare però oggi...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
|