|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 6:42 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
giulia
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 17:58 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
Beato te e goditi i biglietti. Forse il mio reclamo era troppo poco incisivo
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 18:05 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
giulia ha scritto: Beato te e goditi i biglietti. Forse il mio reclamo era troppo poco incisivo cmq confermo le parole di ticketone. ignoro come sia stato gestito l'olimpico, ma quando ebbi io a che fare prima gli avevo dato un tot di biglietti, poi, se avessi voluto , avrei potuto dargliene altri. la differenza è che se il promoter vende attraverso o "propri" punti vendita ci guadagna il90% del costo di prevendita, tramite ticketone al massimo il 50%(sulla seconda gettata). evidentemente il promoter aveva paura che quei biglietti gli rimanessero in mano e li ha dati a ticketone(che essendo nazionale e web ha un bacino d'utenza molto + ampio)
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 19:24 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
Senti, ultimamente sono stanca e con un monte di preoccupazioni molto più serie di un paio di biglietti. Questa ultima contrarietà , però, si aggiunge a cose peggiori e non mi fa stare meglio, visto che prevedevo di rilassarmi per lo meno per una serata. Speriamo bene: vedere il Boss è scontato perchè la tribuna M.M. è davanti al palco in quanto a sentirlo... Auguriamoci anche questo.
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
elvistheking
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 15:14 |
|
|
col senno di poi devo confermare al 100% le mie più negative considerazioni circa l'operato di ticketone. Compro i biglietti a gennaio, il primo giorno di apertura delle vendite, e loro mi offrono i biglietti peggiori, la gradinata più in alto e totalmente laterali. In sfregio a qualsiasi correttezza prima vendono i peggiori biglietti e poi via via passano a vendere quelli più passabili. Il giorno del concerto sono andato rassegnato ed ho avuto la sorpresa che una marea di posti estramente migliori dei miei (tribuna in basso e centrale) erano rimasti invenduti e quindi mi sono spostato su invito delle stesse hostess!!!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 15:17 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Io ho preso i biglietti nel momento dell'apertura delle vendite internet... e mi hanno assegnato posti che piu' centrali non si puo', anche se altini... in uno degli unici due settori della montemario centrali (sotto ci sta tribuna vip e stampa)
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 16:46 |
|
|
Bonz ha scritto: Io ho preso i biglietti nel momento dell'apertura delle vendite internet... e mi hanno assegnato posti che piu' centrali non si puo', anche se altini... in uno degli unici due settori della montemario centrali (sotto ci sta tribuna vip e stampa) stavo sotto a te,Bonz
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 6:42 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti |
|
|
|