Autore |
Messaggio |
milton
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 13:53 |
|
|
Qualcuno ha notizie della ragazza in prima fila PIT (destra palco) che è svenuta ed è stata portata via dalla security? Sembrava messa maluccio.
_________________ walk tall or baby don't walk at all
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 13:56 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
milton ha scritto: Qualcuno ha notizie della ragazza in prima fila PIT (destra palco) che è svenuta ed è stata portata via dalla security? Sembrava messa maluccio. la prossima volta impara a richiedere surprise surprise!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
milton
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 14:03 |
|
|
E' successo a Torino!
No, sul serio, qualcuno sa se è tutto a posto?
_________________ walk tall or baby don't walk at all
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 21:19 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
Io ero tutto sinistra del pit e vedevo dove hanno fatto riprendere le 3\4 ragazze che hanno portato via dalla folla: Mi è sembrato che si siani riprese tutte senza particolari situazioni critiche
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
yelle
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 21:27 |
|
|
luca_lucchesi ha scritto: Io ero tutto sinistra del pit e vedevo dove hanno fatto riprendere le 3\4 ragazze che hanno portato via dalla folla: Mi è sembrato che si siani riprese tutte senza particolari situazioni critiche Io ero al centro, ne ho vista solo una portata via dalla security. E' stato in quel momento che mi sono ingurgitata una bustina di zucchero, onde evitare di far la stessa fine
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 21:31 |
|
|
arry10 ha scritto: milton ha scritto: Qualcuno ha notizie della ragazza in prima fila PIT (destra palco) che è svenuta ed è stata portata via dalla security? Sembrava messa maluccio. la prossima volta impara a richiedere surprise surprise! quella che ha rischiato lì ero io fabri...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 21:34 |
|
|
yelle ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: Io ero tutto sinistra del pit e vedevo dove hanno fatto riprendere le 3\4 ragazze che hanno portato via dalla folla: Mi è sembrato che si siani riprese tutte senza particolari situazioni critiche Io ero al centro, ne ho vista solo una portata via dalla security. E' stato in quel momento che mi sono ingurgitata una bustina di zucchero, onde evitare di far la stessa fine io invece ho svuotato un paio di bustine di sali minerali direttamente sulla lingua.... potevano prendermi pure per una che si faceva
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 22:51 |
|
|
Succede quasi sempre.
Una è il minimo sindacale.
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
|
|
|
|
|
erikab
|
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009, 18:58 |
|
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 8:28 Messaggi: 23 Località : Caselle Torinese
|
L'ho vista bene perchè ero da quella parte. L'han portata dietro palco dove c'era la croce rossa, ma mi pare si sia ripresa.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009, 22:37 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
lila ha scritto: Succede quasi sempre.
Una è il minimo sindacale. Prima dell'introduzione del pit succedeva sempre. Anche diversi casi a serata.
|
|
|
|
|
yelle
|
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009, 23:43 |
|
|
rud krol ha scritto: lila ha scritto: Succede quasi sempre.
Una è il minimo sindacale. Prima dell'introduzione del pit succedeva sempre. Anche diversi casi a serata. Ma mi pare che succeda lo stesso, anche con l'introduzione del pit E' che secondo me la gente non sa bene a che va incontro, e non agisce di conseguenza...
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 18:29 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
milton ha scritto: Qualcuno ha notizie della ragazza in prima fila PIT (destra palco) che è svenuta ed è stata portata via dalla security? Sembrava messa maluccio. sai mica se si fa chiamare Valery?
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
|