Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dublino 12 Luglio
 Messaggio Inviato: martedì 14 luglio 2009, 13:25 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Gian ha scritto:
bimba_s ha scritto:
Gian ha scritto:
Un concerto meraviglioso, complementare a in tutto e per tutto a quello della prima serata. Al di là della scaletta, ciò che mi colpito di più è stata l'esecuzione dei pezzi. Clarence spettacolare per tutto lo show, Bruce con una voce incredibile e con la voglia di dimostrarlo, e una Band che gira a pieno regime.

mah, per me c'è qualcosa che non va; a me a vienna clarence era sembrato al limite con le forze, proprio affaticato e la band abbastanza sulle sue se possiamo dire così... dalla tua descrizione mi pare praticamente tutta un'altra storia... boh!
Bruce vabbè, punto fermo.

E' proprio Clarence ad avermi stupito in positivo. Si è tolto il cappello e pareva quello di un tempo. E Bruce sembrava voler approfittare di questo stato di grazia: c'è stato davvero "tanto" sax nello show. Night, Sherry Darling (due pezzi non in scaletta) erano ad alto rischio fino a poco tempo fa. Davvero entusiasmante su Jungleland, pulitissimo su Prove it all night e le altre, e davvero ispirato su American Skin (41 shots). Quanto alla band per coesione sembrava di sentire un disco.

è vero,Clarence sembrava quello di un tempo

ha solo aumentato le stecche al sax
sull'assolo di Jungleland,ho pensato che serabbe ora di mandarlo in playback

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 14 luglio 2009, 17:52 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Non l'ha fatto bene l'assolo? Ha steccato anche li?

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 14 luglio 2009, 18:29 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

arry10 ha scritto:
tanya mi ha detto che è stato uno show superbissimo, con bruce che sembrava volesse suonare all'infinito...

è verissimo
uno di quei concerti che non puoi metabolizzare subito,che ti serve qualche giorno
non ho nel mio curriculum centinaia di concerti,ma tra band,seeger session e d&d ho visto uno cosa come 13 concerti
e,per quanto mi riguarda,il concerto di domenica sera se la gioca con quello epico di san siro 2003 (a parte l'intro di morricone che ci trasportò allora in un'altra dimensione....)
al di là della scaletta ricca di chicche indicibili (vedi american skin che non pensavo avrebbe mai fatto),ho visto un Bruce in forma,abbronzato,carico,elettrico,sembra ringiovanito di 10anni
nemmeno nel the rising tour mi ricordo di averlo mai visto così in forma
certo la scivolata sulle ginocchia non la fa (probabilmente il medico gli ha consigliato di sostituirla con qualcosa di adatto all'età per infiammare la folla...), al polso destro ha un polsino sanitario che secondo me serve a preservarlo da tendiniti o infimmazione al tunnel carpale, ma la sua carica è ancora al top

magari era particolarmente in serata
magari perchè quando non c'è Patti si lascia andare di più ( :D piccola nota sorniona..... :cool: )
magari si era fatto una red bull
ma dava l'impressione di non voler finire mai,di aver voglia di andare avanti all'infinito,come quando sei in compagnai del tuo migliore amico,e stai così bene che ti sembra che il tempo non passi
i sui primi piani negli schermi giganti erano di uno che si diverte,uno che se la sta godendo,uno che ha voglia di far festa
l'espressione di chi ha l'entusiasmo dei suoi primi concerti,non uno con più di 30 anni di carriera all'attivo

3 ore di concerto tirato,SENZA NESSUNA PAUSA,alla sua età sono qualcosa di fuori dell'umano
un Bruce che non vedevo da tempo
e per me che sostengo da tempo che la estreet band è arrivata al capolinea,ora,non so più cosa pensare............per fortuna!

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 14 luglio 2009, 18:40 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Bonz ha scritto:

ha dato alcune stecche che,giuro,ti stridevano el orecchie,e verso la fine dell'assolo,è andato fuori tempo tanto che Max e Roy hanno cercato di stargli dietro ma si è sentito in maniera mostruosa che la musica ha "inciampato"

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 15:14 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

steccare l'assolo di jungleland...
vado in chiesa a bestemmiare, che è la stessa cosa

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 15:53 
Non connesso
New Member
New Member

Tanya ha scritto:
Bonz ha scritto:

ha dato alcune stecche che,giuro,ti stridevano el orecchie,e verso la fine dell'assolo,è andato fuori tempo tanto che Max e Roy hanno cercato di stargli dietro ma si è sentito in maniera mostruosa che la musica ha "inciampato"

e allora quale e' il problema ???

preferisco sentire le stecche e vedere clarence sul palco , tanto i suoi assoli li conosco a memoria e mi emoziono lo stesso, che mi frega se stecca basta che li sopra ci sia lui ,,,,come avrei voluto sul palco ancora danny che pur di esserci non azzecca una nota,,,,che mi frega ..se arriva il migliore sassofonista del mondo e suona alla grande jungleland.....a me frega solo che ci sia ancora clarence !!!!!
voglio vederlo con bruce finche ci sara' la band

dalla mia bocca o dalla mia tastiera caro clarence non si levera' mai una critica verso di te tu non mi devi dimostrare niente al contrario io ti ringraziero' tutta la vita, si proprio per il tuo assolo su jungleland che ogni volta mi stringe il cuore e mi da un emozione che nessun denaro nessun musicista (che non stecca) mi potra' mai dare!!!!

ti amo clarence per sempre e adeso ancora di piu'

ho scusate lo sfogo ,,,,,,ma me lo portavo dietro da un po' da oggi clarence avanti e pedalare!!!!

ci si vede a roma :D :D :D

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 18:38 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

nimi_ ha scritto:
steccare l'assolo di jungleland...
vado in chiesa a bestemmiare, che è la stessa cosa

La mia impressione - che è prima di tutto quella di uno che era lì per godersi la canzone - è che l'assolo fosse assai ben fatto. Sul finale c'era troppo entusiasmo attorno a me per valutare se davvero ci fossero stecche o meno. E sinceramente non mi sarebbe importato: se voglio la perfezione, metto su l'album.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 10:04 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Se a qualcuno interessa, ho messo un pezzetto di American Skin di quella sera a questo link:
http://i.focus.it/Scheda_media.aspx?idc=2004712
E' solo un pezzetto (la qualità non è male, anche se un po' si perde per formato piccolo sul sito) perché ai concerti preferisco ascoltare (e cantare!) piuttosto che stare con un occhio sul display e braccio teso sopra le teste degli altri per un 7 minuti. Giusto un ricordo da portare a casa... Senza contare che già quel pezzo mi ha mangiato 74 MB...

Hugh Prather

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Indice » E-STREET » THE SHOWS